Ghostbusters: Frozen Empire

Urlo.

Si sono un faggotfan :asd:

Oh, anche io sono un faggotfan.

Secondo me sta roba funziona. Hanno trovato il modo di passare il testimone gradualmente, adesso mescolando piĂą marcatamente i vecchi e i nuovi Ghostbusters.

E comunque Paul Rudd con lo zaino protonico sta una bomba :rulez:

1 Like

Esatto, secondo me Paul Rudd è uno dei pochi che ha lo stesso stile di comicità vecchia scuola Saturday Night Live :rulez:

1 Like

Eh, speriamo, il precedente non è che mi ha entusiasmato più di tanto.
Sicuro meglio questo che un seguito del GB al femminile :asd:

Il problema non era “al femminile” era che non c’era una trama se non “le donne sono meglio degli omini uehuehueh” che non c’entra un cazzo con ghostbuster :dunnasd:

1 Like

Si, il mio era solo un riferimento a quell’aborto :asd:

1 Like

Pare che sono in controtendenza a dire che smbra una merda.

Rudd ha 50 anni, vedere lui e gli altri OG coi cinni di 12 anni è un cringe clamoroso.

Riservo giusdizio per ora. :sisi:

Ricordiamo bene che anche su queste pagine era stato difeso questo behavior da alcuni utenti eh :asd:

Ma la verità salta fuori sempre, prima o poi…

Comunque il primo concordo che era forzato in alcuni punti e poteva essere molto piĂą glorioso in altri, ma non credo potessero fare meglio per riavviare la questione.
Sono più fiducioso per questo visto che certi schemi si sono finalmente sciolti e, auspicabilmente, potranno metterci un pò più di fantasia per il resto.

Ma basta cazzo, facevano tutti cagare quelli recenti, e pure questo non sarĂ  meglio.
Anche se almeno si sono ricordati di ambientarlo a NY stavolta.

1 Like

Paul Rudd sta diventando per i '20 quello che è stato RD Jr per i '10; quello che tocca diventa d’oro :asd:

Stranger ghost of the lich king :asd:

in italiano

Ma sono diversissimi. In quello ita ci sono proprio delle altre scene. Interesting. :sisi:

Sono andato a vederlo con ZERO aspettative, mi piace molto il primo ma non sono un nazifanboy.

Semplicemente uno dei film piĂą brutti che ho visto negli ultimi anni, non si salva niente, risparmiate i soldi del cinema ed eventualmente recuperatelo in streaming

Sono completamente d’accordo.

Film inutile dove il main villain non ha un minimo di senso, troppi personaggi messi lì senza approfondimento, i geriatrici anche basta pls…

Brutto sotto ogni aspetto. Almeno quello di Jason Reitman trasudava amore, nonostante non fosse sto gran film manco quello.