Ghost recon online si parte!!

ok ci siamo

dopo la closed beta a cui ho partecipato 8 minuti ho l'accesso vip della open beta in anticipo


Ci sono altri players?
Ma perchè non ce ne parli vecchio trombone ? Ho visto qualche video ma quando saltano fuori scudi ad energia (?) e tutte quegli HUD high-tech o cagate del genere mi cadono le balle e la terza persona a me non piace. Convincimi !
se parliamo di future soldiers l ho comprato oggi
il prezzo è crollato speriamo bene
installing...............
Sto provando la beta di ghostrecon online proprio ora...
Interessante per essere un free to play,ha delle meccaniche niente male,anche se ammetto che è un pelino camperone e i nemici vanno giu solo dopo un caricatore intero.
Divertente se giochi con gli amici di clan in TS!

Consiglio una prova.
ragazzi nonosytante le patch l'online mi sembra ingiocabile per 2 semplici fattori che proprio non funzionano:

innanzitutto il matchmaking ti mette in partite hostate dai koreani /americani / pinguini del polo sud causando lag assurdi e innumerevoli disconnessioni.

inoltre nelle mappesi hanno degli spawn fissi che possono essere camperati facilmente date le caratteristiche del gioco (si puo vedere le gente arrivare coi sensori ed aspettare comodamente dietro qualche angolo) ,nastrokillando il team avversario.

veramente povero :S


ti quoto al 100%

su PS3 e ancora peggio la situazione, lagghi quasi sempre e certe volte e disconnesioni quasi continue dai server perche migrano.
e ti puo anche capitare di non poter giocare Online ( anche se sei connesso sul PSN)
Salve, l'ho scoperto ieri sera x caso e mi sono divertito un sacco! Qualcuno ancora ci gioca? Vorrei trovare qualche info, se ci sono clan Ita ect...
Io ci sto sto giocando a tempo perso non è malaccio,un po frenetico pero!
insomma nessuno in qualche clan


Che io sappia no.
lol frenetico? ma se e mister camper sto gioco, dai... l-unica possibilita per giocare piu aggressivo e usare assault+scudo e imbottirsi di plates...
Tra poco il gioco approda su Steam
Se a qualcuno interessa è disponibile su Steam la nuova versione di Ghost Recon Online denominata Phantoms:

http://store.steampowered.com/app/272350/