[QUOTE]Ubisoft annuncia lo sviluppo di Tom Clancy’s Ghost Recon Online, un nuovo sparatutto multiplayer che sarà disponibile in rete in forma gratuita. La beta chiusa ad accesso limitato partirà a giugno, mentre nella seconda metà del 2011 il gioco sarà disponibile per tutti gli appassionati.
Ubisoft debutta nel mondo dei giochi gratuiti con Ghost Recon Online
Il titolo offre la possibilità d’impersonare un membro del team Ghost scegliendo fra tre classi diverse, personalizzando le armi, utilizzando tecnologia militare all’avanguardia e condividendo informazioni tattiche con tutta la squadra.
Ghost Recon Online include anche una lobby di gioco per facilitare la comunicazione tra gli utenti e implementare un sistema di progressi persistenti. Ubisoft offrirà inoltre diversi servizi, inclusi eventi periodici, aggiornamenti, contenuti personalizzati sulla base dei feedback della community e supporto live.[/QUOTE]
Non l'ho mai capita sta cosa della beta,è da piu di un'anno che sono iscritto e ancora nessuno mi ha mandato un invito,pero vedo che molti già ce l'anno!
a me la cd key è arrivata ieri, ma non trovo il pulsante Redeem beta key come segnalato nella mail, boh... mi sta venendo il dubbio che la beta sia solo per console
speriamo non sia una boiata essendo free[/QUOTE]
di fps non me ne intendo ma nei due giorni che ho avuto modo di metterci le mani su, a me è piaciuto.
non so comunque quante mappe ci saranno, quelle che erano a disposizione erano solo 3 o 4, non ricordo di preciso
[QUOTE=Justicar;15684219]a me la cd key è arrivata ieri, ma non trovo il pulsante Redeem beta key come segnalato nella mail, boh…
mi sta venendo il dubbio che la beta sia solo per console[/QUOTE]
[QUOTE=Justicar;15684219]a me la cd key è arrivata ieri, ma non trovo il pulsante Redeem beta key come segnalato nella mail, boh…
mi sta venendo il dubbio che la beta sia solo per console[/QUOTE]
La Beta di Future Soldier è per Consolle, se non erro è per PS3.