Ghost Recon:Future Soldier

è il gioco per me: stronzi cloakati che fanno fuori il mondo col 50% di azioni scriptate.
seriamente, amo la tecnologia stealth, lo proverò di sicuro questo ghost.


lo trovo accattivante.

Certo se uno deve o vuole ricollegarsi a quello che era GR il vecchio allora non abbiamo nulla su cui andare a sbattere.
La dimostrazione non mi ha impressionato una sega.
steve blum tra le voci del gioco :O

cmq il gioco sembra carino
Mammamiachebimbominkiata!!!!!!
No più che altro c'è la possibilità di morire almeno una volta?
Grandissimo gioco del cazzo... Più chealtro, viva i camper... L'invisibilità.... Assurdo...


ma già parlate di camper solo dopo aver visto 10 minuti di una missione SP??


basta guardare come ha distribuito i ..... per tutto il post per trarre conclusioni.
volevo anchio dire una cosa :
....
Giuro che non ci vedo molta differenza con un Vegas o con l'ultimo Splinter Cell.

Sembra che condividono lo stesso codice con qualche piccola differenza .


Già, con l'invisibilità ti ritrovi a combattere con chi si mette in un angolo (tanto sono invisibbbbile ), non è camper?

Per i puntini... Diamo enfasi alle frasi!
Ok professori?


fermo restando che proprio dal MP non mi aspetto nulla, RIPETO, come fai a sapere come sarà implementato e SE sarà implementato nel MP?
Tu parli addirittura di camperaggio....
a me pare un po una cazzata...poi che dietro ci sia la ubisoft è sinonimo di merda garantita al 100%


boh un multiplayer trailer appena uscito.. un po' di cose interessanti ci sono, se crepa un soldato nemico puoi scaricare le posizioni del team avversario, il mitragliatore sopprime eh beh ormai e' stata lanciata la moda e l'ingegnere puo' usare l'uav per vedere che succede dall'alto.
han mica detto che per giocare online devi esser offline?
il cecchino che addirittura diventa invisibile?
boh non mi sembra male a dire il vero...e il fuoco di soppressione misembra fatto meglio di quello di bf3 a dirla tutta
si ma la visuale in terza persona porta solo al cornercamping
ma sbaglio o c'è anche il rinculo