Ghost Recon:Future Soldier



ma che centra ,bad company non è mica operation flashpoint, ricorda un pò american army (anche se aa è inarrivabile), ci può stare che cecchini e in alcune mappe è anche tatticamente utile, ma il bello del gioco te lo gusti rushando, questa è la vera natura di bc 2.


La scoperta dell'acqua calda. Il mantellino invisibile stile Predator lo presentarono in un documentario su Rete 4 almeno 15 anni fà. Dicendo che per quanto fosse possibile usarlo, andava incontro ad una miriade di problemi tecnici oltre alla sua alimentazione elettrica (non proprio "portatile") e al costo.

Ora non vivo nei laboratori tecnici dei corpi speciali, ma non mi risulta che tale tecnologia sia stata applicata, ergo la spiegazione di Lacey è una buffonata.

Un pò come dare ai Ghost una astronave stellare alimentata a motori al plasma con la giustificazione del "i motori al plasma la NASA li ha inventati 10 anni fà... in pratica bla bla bla bla..."


mi ripeto:


mi devi perdonare,
questo non ha senso nemmeno in BC2......non è Quake.




si ma infatti loro introducono nel gioco tecnologie che in realtà sono prototipi o peggio ancora "idee" e che loro definiscono invece già in uso.




crazy?
ubisoft ha svelato quali saranno le classi che caratterizzeranno il gameplay

In un'intervista rilasciata al sito 1UP, Jean-Bernard Jacon, produttore dell'attesissimo Ghost Recon: Future Soldier...

... si è anche parlato di 4 nuove classi che potremo usare nel nuovo titolo:

* Il Soldato Ricognitore utilizzerà il camuffamento.

* Il Commando sarà il "più cattivo di tutti" ed utilizzerà l'attrezzatura pesante.

* Il Cecchino avrà armi a lungo raggio e sarà in grado di visualizzare i soldati nemici attraverso i sensori, informando i compagni dove si nasconde il nemico.

* L'Ingegnere, che sarà il "tutto fare" della squadra, potrà scatenare uno scudo magnetico ad impulsi al fine di proteggere i compagni contro le aggressioni "elettroniche". Egli può anche portare con sè un piccolo aereo drone sulla schiena, che vi permetterà di usarlo per delle ricognizioni aeree. Sarà, inoltre, possibile utilizzare un drone da ricognizione terrestre.


una beta multiplayer dovrebbe uscire quest'estate, non ci resta che aspettare.

nel frattempo uscirà una demo del gioco per xbox360 allegata a splinter cell conviction, se qualcuno avrà il modo di provarla ci facci sapere !


in un intervista parlvano di qualcosa di rivoluzionario.
Ecco, forse per loro rivoluzionario sono le classi, che per altro esistono in altri giochi da secoli.
O forse per rivoluzionario intendevano che con questo nuovo GR avrebbero sminchiato definitivamente l'impronta del vecchio brand?

Cmq la demo allegata sarà sivuramente il SP.
A me interessava il MP giusto per prendere atto di come fosse morto definitivamente GR.
Si ma il vecchio brand è stato sminchiato da un bel pezzo eh. E non ci spero neanche troppo sul multiplayer di questo gioco. Il supporto ubisoft ormai è merda per quanto riguarda il lato multiplayer, ma merda merda.


aspetto di provare anche io il mp per dare un giudizio.
questo è quello che ho trovato sulla descrizione del gioco:


per quanto riguarda la beta (scusate non demo) sarà un'esclusiva per chi comprerà il gioco splinter cell conviction solo per xbox 360, un pò come lo è stato Crackdown e la beta di Halo 3.
quindi questa beta si svolgerà nella prossima estate, questo invito ancora non ho capito se sarà esteso anche ai giocatori per pc.

questa è la fonte : http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_multi_piattaforma/121386/nuovi-dettagli-per-ghost-recon.aspx
tra l'altro sul tubo non si trova ancora nessun video di questa beta.
ma non c'e' niente di nuovo , ma praticamente niente.

Hanno preso qualcosa di bc2 sulla ricognizione fatta dagli scout che possono vedere anche i compagni di squadra. Ah gli scout usano armi a lunga gittata? mh che novita in altri 80 giochi e' cosi.

hanno preso delle robe di frontlines thq dove ci sono i droni aerei e di terra con i medesimi concetti di ricognizione sulla mappa.

hanno preso il cammuffamento di battlefield 2142 , niente di nuovo diventi invisibile e gg.

Poi hanno messo gli sblocchi per i bimbiminchia...

e boh? cioe' perche' ghost recon dovrebbe essere un mix di 200 giochi gia tutti visti?


edit: tra l'altro le idee per diversificarsi dagli altri giochi ci sono eccome, molto grazie a quanto ci viene fornito dalle info militari di oggi. Pero' la fantasia e' poca e pur di strappare qualche soldo easy senza impegnare i propri designer in cose originali, si cerca di emulare qualche titolo che ha gia fatto successo, sperando di fare qualche vendita. Bella merda.


Ma... che... cazzo... è ?
L'ingegnere di Mass Effect 2


Che poi dico io.
Bastava che facevano un copia e incolla del vecchio GR (come gli era stato chiesto) con un nuovo motore grafico, nuove armi aggiornate ad oggi, anche le stesse mappe, un editor di mappe, server dedicati e interfaccia MP come quella del vecchio GR.
fantasia richiesta = zero, ma con un prodotto del genere tutti gli amanti di GR lo avrebbero preso ad occhi chiusi e non sono pochi anche perchè molte persone alla fine si sono buttate su arma o BC2 perchè non ce di meglio.
invece no, ci manca mazinga zeta e siamo al completo.





sull'aggressione elettronica non mi pronuncio non sapendo in cosa consiste.
Sui droni, riflettendoci meglio, non credo si tratti al 100% di boiata.
Se impronteranno il gioco come GRAW 2 cioè con la possibilità di respawn limitati, il drone potrebbe essere un modo per studiare la posizione del nemico senza uscire allo scoperto.
Tutto sommato una soluzione interessante.
Il problema è la modalità.
Su un HH a resp limitati ci può stare ma in una modalità tipica come quella di Bc 2 non ti serve a nulla il drone guardone.

Se poi il drone è una sorta di terminetor volante allora c'è poco su cui commentare

aniway:

http://multiplayer.it/articoli/76314-tom-clancys-ghost-recon-future-soldier-il-soldato-del-futuro.html



non è che va a finire come un tekken in prima persona.

Nelle impressioni finali, tra i contro trovo "Troppo poco spettacolare" critica che contrasta con quello che vorrebbe essere proprio il gioco.
Mah.
Si rumoreggia un supporto per Natal, wat?
ma infatti potevano riprendere benissimo come spunto dal primo ghost recon, poi scusa come se non fossero tecnologiche e belle le idee di oggi.

esempio http://en.wikipedia.org/wiki/Boomerang_(mobile_shooter_detection_system)

un sistema acustico/ottico credo che permette di triangolare la posizione dei cecchini nemici.

Non solo anche il moderno sa80 britannico, che ha un sistema collegato al elmetto del soldato che gli trasmette le immagini video del ottica del fucile, senza che lui sia costretto a sporgere la testa.

Il LASER SIGHT, che puntando dietro le trincee permette di avere una distanza in metri che una volta saputa, tu prendi il reticolo del lancia granate e spari direttamente giusto.

altro esempio come da questo articolo.

http://www.army-technology.com/projects/fist/

Superando la banalita del drone che va in giro a sparare e vede dall alto, che e' la cosa piu stupida, se fate caso oggi il drone, in questo programma sperimentale serve a mantenere le comunicazioni in real time attive tra i soldati, il capitano e l'hq. In termini di gioco sarebbe fico, perche se uccidi il drone tagli la possibilita ai soldati di visualizzare in real time le foto scattate della zona e tant altro, e quindi in termini di gioco gli SPOT dei nemici sulla minimap o sull hud non li vedi. Pensate che bello oltre alla minimap, un quadratino piccolo non ingombrante che trasmette le immagini video di quello che sta vedendo l'operatore dell' uav sul campo? Quanto sarebbe tattico e piu bello da vedere?

In quel gioco di dragonfail operation flashpoint 2 c'era una cosa bella, che quando ti dicevano nemico a nort est a 400 metri, tu tiravi fuori il binocolo, giravi la visuale a 45° gradi e cercavi nell' orizzonte perche la metrica era reale. Questo era figo, era figo perche in teamspeak ti era piu semplice dire ai tuoi compagni dove fossero esattamente i nemici. E per farla breve IL COMPASSO.

Una lista kilometrica di idee e tecnologie senza andare a pigliare cazzate o rubare idee da altri giochi che c'e' a non finire.

Invece fanno i mongoli e ci propinano la solita roba. Ma fail spero non vendano neanche 1 scatola.


veramente già leggo di un sacco di gente che non vede l'ora di acquistare il gioco per poter sparare razzi dal c***.

Ricordiamoci sempre che se escono giochi del genere è perchè ci stanno sempre quelli che lo comprano. Evidentemente si sono fatti due calcoli:
ArmA 2 il simulatore, Bad Company 2 il Mp guerrafondaio di massa.
Che rimane? ma certo, quello che era stato il BF2142 di anni addietro o l'ET Quake ossia il gioco FPS MP a carattere futuristico.
Ecco a voi GR 4.
Faranno un gioco a squadre con classi semi-futuristico, non mi pare male a dire il vero, è pieno di titoli di guerra-moderna, guerra-ww2 ma nessuno con quel carattere "semi-futuristico".

A me ricorda MGS comunque


la penso allo stesso modo,in più aggiungerei solo un fisica realistica,ma purtroppo il marketing di oggi richiede giochi nutellosi da vendere a bimbi nutellosi
Vorrei porvi un quesito al quale non so dare risposta: perchè, dopo i vari fallimenti con i sequel di RASH e GR, con un mezzo buco nell' acqua con il primo battelfield e tutte le varie petizioni, richieste e lamentele da parte dell' utenza che ha fatto nascere il multiplayer (si, si tratta dell' utenza che ha scatenato il mondo multiplayer, prima era molto ristretta la nicchia MP), ecco, dicevo, perchè si ostinano a continuare con queste porcherie megagalattiche?

Perchè vedo che c'è Rainbow Six Vegas che è tornato ad avere la telecamera in terza persona tolta ancora ai tempi di rogue spear (cos'era, l' F4 se non erro)?

Io capisco che ci sono i bimbi minchia, le consol, la fame nel mondo e il problema petrolifero ma sticazzi....se buttassero fuori un bel tactical shooter come cristo comanda, senza salta/spara o minchiate simili, senza respawn, senza valigette mediche guaritrici probabilmente anche il bimbominchia medio o un appartenente alla "consol mania" aprirebbe gli occhi.

Ditemi voi, datemi una spiegazione sensata!



Hanno implementato i cheat (perchè alla fine è come cittare) così i bimbiminchia non si sbattono più a cercarli in rete...