Ghost of Tsushima: Director's Cut

Ghost of Tsushima Director’s Cut is coming to PC on May 16! We at Nixxes are thrilled to collaborate with the talented team at Sucker Punch Productions who created this critically acclaimed open-world action adventure. We are excited to bring Jin’s story to a new audience and to bring a Sucker Punch title to PC for the first time.

The PC version of Ghost of Tsushima Director’s Cut includes the full game, the Iki Island expansion, and the cooperative online multiplayer Legends mode. For the past year, the team at Nixxes has been working hard to bring the Sucker Punch in-house engine technology to PC and implement PC features such as unlocked frame rates, a variety of graphics settings and presets, and customizable mouse and keyboard controls.

1 Like

wrong section :asd:

1 Like

Dio Buono, ma perchè non me lo ha messo in Allgamez :rotfl:

1 Like

Complice il fatto di star guardando Shogun direi che ci giocherò per forza :asd:

Giocato il base su PS4 liscia. Ho bei ricordi.
Se fanno un buon porting ci faccio più di un pensiero

1 Like

Giocato anch’io su PS4
Bel gioco, mi sono divertito ma non farei un’altra run :dunnasd:
Alla fine mi era venuto a noia e non ho fatto gli ultimi obiettivi per platinarlo

Lo aspettavo al varco. :madsaw:

Tutto ma non Bloodborne :argh:

Questo mi interessava un po’ magari lo prendo quando va in sconto :sisi:

Io mi comprai la play praticamente per bloodborne e rdr2
Lo starei ancora aspettando su PC :asd:

1 Like

mai avuto la minima voglia di giocare a sto gioco, ed in realtà le recensioni all’epoca me l’hanno fatta scendere ancor di più :asd:

Bloodborne?
Infedele

Metto qua per chi lo aspettasse. Requisiti minimi umani, ci deve essere un errore.

2 Likes

Nessun errore, è un gioco uscito su ps4. :asdsad:

l’ho preso ieri, da giocare su un oled HDR è uno spettacolo :asd:

Need, non scimmia temi.

Io sto provando in modalità kurosawa ed è fichissimo (a parte l’audio in mono che è dura abituarsi), però non so, il gioco normale ha pure dei bellissimi colori, ho paura di perdermeli :asd:

Prossimo in lista, appena mi stufa la nuova season di Diablo 4

Uno dei pochi giochi che ho finito esplorando tutto, veramente bello. Mi vien voglia di rimontare la ps4 e giocarci.

Sono tentato ma poi ho paura di trovarmi per le mani un altro wannabe-Assassin’s Creed alla Horizon.