gg x la data...

ma fare ngi lan tipo il 10/15 faceva skifo??

proprio nel periodo di esami sia di università ch e liceo gg!!


bella COMPLIMENTI!!

quest anno si che ci sara il pienone
non son mai potuto venire ngi lan causa esami lo stesso giorno
Non posso che quotare ...

Veramente complimenti per la data.

tutti gli anni: molte chiacchere, e poi è piena comunque.

dov'è il problema? non venire.


ah, e la spiegazione è già stata data in un altro thread sul perchè.


e poi, secondo te, se potessero scegliere il periodo, sceglierebbero quello dove c'è meno gente o dove ce n'è di più? ma fammi il piacere.
Tutti gli anni succede stà storia per la data.

Hanno già spiegato che non dipende da loro ma dalla concomitanza con la festa dello sport se no non hanno sponsor e invice di pagare 35€ di lan ne paghi 300.

Ma in ogni caso non ci credo nessuno abbia esami il sabato e la domenica, mi sembra più una scusa.

Ho anche io gli esami (uni) in quei giorni eppure vengo senza problemi, anche perchè gli esami universitari hanno sempre 2 appelli per sessione e quelli di maturità (essendo già finiti gli scritti) puoi chiedere senza problemi di anticipare posticipare l'orale per impegni.
omfg el diablo infatti la lan parte da venerdi e io ne ho uno venerdi e uno lunedi entrambi orali quindi ....

se poi a te ti fanno spostare gli esami beato te ma ai miei proferrori nn frega un cazzo
All'uni non li posticipi vai all'appello dopo; alle superiori non mi risulta si facciano 2 orali e puoi posticiparli.
ma a ke università vai.... a roma nn è cosi purtroppo
ragazzi, chiudo qui questo topic visto che questa problematica è già stata ampiamnete discussa e spiegata da me e da altri in altri topic qui sotto.

Mi rendo conto che siate scontenti, am le scelte fatte hanno delle ragioni speigate dettagliatamente qui: http://gaming.ngi.it/forum/showthread.php?t=385510
e non c'è molto da fare.

So che comprenderete leggendo lì.
Riamgno comunque disposnibile ad ogni eventuale chiarimento che vi fosse necessario, scrivetemi a [email protected]