Il tutto per un volume d'affari di ben 250 milioni di Euro e circa 50 milioni di Euro di evasione stimati. La Polizia Postale sta procedendo ad oscurare il sito.
Il tutto per un volume d’affari di ben 250 milioni di Euro e circa 50 milioni di Euro di evasione stimati. La Polizia Postale sta procedendo ad oscurare il sito.
"Non abbiamo sequestrato l'azienda" puntualizza all'Agi Nicola Zupo, Dirigente del Compartimento Polizia Postale, "ma fatto oscurare il sito. Per cui chi ha già fatto un ordine lo vedrà evaso regolarmente, ma chi cerca di comprare qualcosa adesso approda sul sito proposto dai Dns di Google (in pratica un 'fantasma' del web che si comporta come se esistesse regolarmente, ma è solo l'ombra di quello che è stato messo off-line, ndr) sul quale le operazioni non possono più andare a buon fine."
Comunque qui in Germania i turchi fanno magheggi simili, nel senso che ad esempio vendono iPhone 7 nuovo sigillato a 550 € (l’ho comprato io settimana scorsa, di fatto 350 €, perché mi andato 200 per il mio iPhone 6 scassato) allora per curiosità ho chiesto come fanno ad avere questi prezzi… è stato molto vago ma dice che comprano in Svizzera, malta etc... boh