[GG] stockisti

http://www.hdblog.it/2017/07/06/Stockisti-Blitz-Polizia-Stato-Dogane-evasione/

Il tutto per un volume d'affari di ben 250 milioni di Euro e circa 50 milioni di Euro di evasione stimati. La Polizia Postale sta procedendo ad oscurare il sito.

gg
nooooooooooooooooooooooooooooooo
stavo giusto venendo a postarlo.

ora si spiegano i prezzacci!!

[QUOTE=Luxifer;19304417]http://www.hdblog.it/2017/07/06/Stockisti-Blitz-Polizia-Stato-Dogane-evasione/

Il tutto per un volume d’affari di ben 250 milioni di Euro e circa 50 milioni di Euro di evasione stimati. La Polizia Postale sta procedendo ad oscurare il sito.

gg :asd:[/QUOTE]

[YT]4zLfCnGVeL4[/YT]

:asd:

*
In effetti mi sin sempre chiesto di come facessero con quei prezzi
"Non abbiamo sequestrato l'azienda" puntualizza all'Agi Nicola Zupo, Dirigente del Compartimento Polizia Postale, "ma fatto oscurare il sito. Per cui chi ha già fatto un ordine lo vedrà evaso regolarmente, ma chi cerca di comprare qualcosa adesso approda sul sito proposto dai Dns di Google (in pratica un 'fantasma' del web che si comporta come se esistesse regolarmente, ma è solo l'ombra di quello che è stato messo off-line, ndr) sul quale le operazioni non possono più andare a buon fine."

Sta gente non sa manco cosa fa un dns

"un fantasma del web"
Un fantasma del web new meme

Comunque qui in Germania i turchi fanno magheggi simili, nel senso che ad esempio vendono iPhone 7 nuovo sigillato a 550 € (l’ho comprato io settimana scorsa, di fatto 350 €, perché mi andato 200 per il mio iPhone 6 scassato) allora per curiosità ho chiesto come fanno ad avere questi prezzi… è stato molto vago ma dice che comprano in Svizzera, malta etc... boh

[QUOTE=templar4522;19304423]stavo giusto venendo a postarlo.

ora si spiegano i prezzacci!! :asd:[/QUOTE]

“Ora” :asd:

Ah quindi i prezzi bassi non erano perché compravano degli stock di articoli? Ma va....
Toh, non l'avrei mai detto
Evadere le tasse e' un dovere
Nuoooo da consoleplanet ci avevo appena comprato 3 giochi ps4, arrivati per fortuna

[QUOTE=Nic6;19304467]Toh, non l’avrei mai detto :asd:[/QUOTE]

[QUOTE=Nomeacaso;19304473]Evadere le tasse e’ un dovere[/QUOTE]

Tell me more

[QUOTE=luckyluke81;19304481]Tell me more[/QUOTE]

Dovrebbe essere anche un diritto

ma tipo evadere le tasse legalmente come tutti gli altri big pareva brutto

[QUOTE=Nomeacaso;19304473]Evadere le tasse e’ un dovere[/QUOTE]

e dire che basterebbe abbassarle, e tanto, e carcere assicurato per chi poi le evade se basse

troppo complicato