Getione account Cooperativa NGI

Apro questo thread per una serie di ragioni..
Il mercato è in piena crisi esculdendo il food e il mooving è un disastro e non si vende niente..
Io purtroppo sto per entrare in piena sessione di esami e non posso più dedicare alla gestione dell'account della Coop il tempo necessario.. che cmq non era sufficiente già prima a mio parere visto che è dura gestire quasi da solo 5 aziende e cercare di risolvere i problemi di mercato..

Chiedo quindi ufficialmente se qualcuno con tempo e buona voglia sia disposto a entrare nella gestione dell'account per dare una mano..

In questi ultimi giorni ho dovuto immettere constantemente soldi nelle ditte in perdita prelevando veramente poco da quelle in attivo.
Non siamo a rischio fallimento perchè abbiamo cmq 3000itl e quasi 300 gold in cassa.
Idee ce ne sono tante, ma per essere messe in atto richiedono tempo che io non ho..
So che bisiacco sta analizzando i mercati esteri per vedere quali sono i più convenienti e potrebbe essere una possibilità..
Vins dell'italiansyle ha siglato un accordo con una nazione nella quale esporta per piazzare tutti gift che nel nostro mercato non vanno venduti.. anche questa potrebbe essere un'idea ma richiede tempo e una conoscenza adeguate dell'inglese che io ahimè non possiedo.

Se siete interessati proponetevi pure qui e poi sottoporrò il nome ai fondatori per vedere se ritengono adatto o meno all'incarico chi si propone!Grazie
io purtroppo martedi comincio un nuovo lavoro, altrimenti mi prendevo l onere
poco tempo, anche io sto nella cacca per esami/tesi
disponibile da luglio

*
in bocca al lupo
crepi, ma credo che non ce la farò a luglio. Ogni tanto mi deprimo e mi metto a refreshare ogni 10 secondi il forum ed erepublik
non ce la posso fare, mi spiace.
troppo lavoro e sessione esami anche x me sorry
Io posso aiutare nella comunicazione con gli stranieri/accordi...

Diciamo che potrei fare il segretario ma non vorrei gestire anche l'account.