Gestione sottoscrizioni thread

Sono sicuro di essere fesso io che non la trovo :asd: ma esiste nei vari menu personali una pagina con tutti i thread a cui sono subscribed?

Ce ne sono alcuni che sono stati aggiunti in automatico browsando, ma che non vorrei seguire più e non mi dispiacerebbe farlo da una pagina con un bell’elenco, se c’è :sisi:

non che io sappia ma semplicemente alla prossima volta che ti cicciano fuori, apri e resetti le notifications su “normal” e basta. Io sto facendo cosi quando semplicemente non ho piu’ interesse a seguire un thread :dunno:

1 Like

OK, a posto! Era giusto per sapere se c’era un metodo più veloce, prima di mettermi a farlo :asd: grazie!

in generale se un thread e’ “morto” non ti arriveranno piu’ notifiche, se non lo e’ ma ti sei rotto il cazzo di Drest che dice cazzate, cambia le notifiche e bona.

Drest :mad:

:rotfl:

Sto trovando gustosissimo fare zapping tramite le sottoscrizioni in fondo ai thread, ora mi metto a fare pulizia.

Ah, ho notato un’altra robina! Premetto che se fosse un bug reportato in un database sarebbe [C - LOW PRIORITY], ma te lo segnalo giusto per completezza :asd: se l’ultimo reply di un thread a cui sei subscribed è fatto da un utente che hai in ignore, continuerà a proporti il thread come “aggiornato” anche se lo apri e scrolli fino in fondo.
Immagino che succeda perché non può marcare il reply ignorato come letto, passando a quello successivo. “Problema” minimissimo, ci tengo a precisare :asd:

il mio falegname con 5000 lire lo faceva meglio sto discourse porco cazzo :nono:

De Sica Si sono io Parlate di me Sono proprio io Hai azzeccato

Eddai :rotfl: