Gestione del tempo.

Come molti sapranno, la demo aveva problemi di cronometraggio: a seconda del pc host, il tempo veniva calcolato in modo più o meno veloce a seconda della potenza di quest'ultimo.
Il problema sembrava risolto con il gioco intero e relativa patch ma... mi restano dei dubbi.
Gioco spessissimo su M.Street, è la mia pista preferita. Questa sera mi sono ritrovato a giocare risparmiando come sempre tutto il NOS per utilizzarlo in un unico giro al fine di lanciarmi per ottenere un tempo ottimo. Capita a volte di fare un giro assolutamente perfetto e non riuscire ad abbattere in nessun modo il muro dell'1.03. Questa sera, partita joinata e non creata da me, toccando un paio di volte i margini e abbattendo un paletto ho fatto un 1.02.04 quando si sarebbe dovuto trattare come minimo di un 1.04 (non stò ad allegare ss: per chi vuole, sono fra i week's top speed players).
Avete notato anche voi qualcosa di simile? Certo è un margine minimo, di 1 massimo 2 secondi... però è fastidioso e si va aggiungere imho, come macchia a un gioco che poteva essere decisamente migliore
Cazzo ecco perchè in rete si facevano tempi più bassi che in singolo!!! Che pacco... altro bug che va a minare il multi.
eccone un altro