http://www.lastampa.it/sport/cmsSezioni/calcio/200812articoli/18249girata.asp
Al telegiornale han detto che rischia 5 anni di galera, non so come funzioni lì la giustizia ma se effettivamente si becca 5 anni ha praticamente chiuso
tutto si risolverà con un nulla di fatto
è convertibile in euris
*
figurati se un giocatore così importante finisce in galera per 5 anni.
Cmq è bella la premier, perchè da noi i giocatori per natale se ne vanno a dubai, alle maldive o chissà dove... in inghilterra i giocatori vannò a fare risse in pub di periferia
Ripeto, non so come funziona lì la giustizia, ma se vale il discorso che hai fatto allora non è che son tanto messi meglio di noi eh.
almeno qui i calciatori simbolo non fanno le risse.
no
sputano
sputano
Sono messi meglio di noi perchè almeno ad un'altro qualsiasi gli darebbero 5 anni, da noi invece no.
Con Gerrard cmq staremo a vedere, secondo me và a finire con un nulla di fatto.
5 anni per una rissa mi pare eccessivo...
jimenez pure ha fatto una rissa in cile, ha ficcato tre pugni in faccia a pinilla mandandolo all'ospedale (ex chievo mi sa) perche' ebbe una storia con sua moglie (gran troia) qualche tempo fa. Pinilla dicono l'ha provocato con una battuta
che topa
ma chi se ne fotte
di gerrad, eh, mica del chiavatone
di gerrad, eh, mica del chiavatone
Ha fatto una rissa, mica ha ammazzato qualcuno.
Io di risse ne vedo quasi ogni volta che vado a ballare, non è una novità.
Non è che mo perchè è un calciatore non può perdere le staffe.
Saranno fatti suoi, e poi chi ci dice che magari non ha fatto bene a menarlo?
ps: la storia dei 5 anni spero sia inventata, prendere 5 anni per 2 cazzotti mi sembra assurdo.
Io di risse ne vedo quasi ogni volta che vado a ballare, non è una novità.
Non è che mo perchè è un calciatore non può perdere le staffe.
Saranno fatti suoi, e poi chi ci dice che magari non ha fatto bene a menarlo?
ps: la storia dei 5 anni spero sia inventata, prendere 5 anni per 2 cazzotti mi sembra assurdo.
pagera cauzione e verra lrilasciato
E meno male che a sto giro tocca al grande Gerrard fare coglionella. Stesso episodio con Adriano come protagonista, avremmo già prosciugato le ghiandole salivari
Ah, Gazza. Buon Anno!
Ah, Gazza. Buon Anno!
Sei già sotto uso di stupefacenti?
anche perchè loro continuano a giocare e da noi no.
(ANSA) - ROMA, 31 DIC - Il capitano del Liverpool Steven Gerrard, arrestato per rissa lunedi', si e' presentato regolarmente all'allenamento questa mattina. Secondo la stampa inglese il centrocampista, che rischia una pena fino a cinque anni di prigione per l'episodio, ha ricevuto ieri una telefonata di solidarieta' dall'allenatore dei Reds Rafael Benitez.
gerrard
anche jimenez mi sa che per nn essere da meno ha fatto una scazzottata in brasile con l'attaccante del vasco da gama reo di avergli trombato la moglie
http://www.corrieredellosport.it/Notizie/Calcio/53459/Inter,+Jimenez+nei+guai+per+una+rissa
poretto
http://www.corrieredellosport.it/Notizie/Calcio/53459/Inter,+Jimenez+nei+guai+per+una+rissa
poretto