Germania 55 - Italia 5

Su che frase si e scusato mariano?
Noi vi avremmo ipoteticamente insultato e mariano, parte lesa, viene a scusarsi?
Ma non vedi che il discorso non fila nemmeno?
Finiscila di dire cagate che ho pure i testimoni ...

Meglio che colleghi tu il cervello prima di parlare di cose che non sai
ao a MORSONEL CERVELLO ma le leggi le cose oppure fai finta e i testimoni li ho pure io e anche + di te perchè sul server ci stavano pure gli ita che poi sono divenuti nwo....
ps:collega collega ............ricordati collega e fatti meno

basta ora me so rotto tanto sei pieno di balle fino al collo e ho avuto conferma da persone della comunity di wolf che ti conoscono bene :cool2:
non ho più voglia di perde tempo con te scrivi pure quello che ti pare e io ti per il tuo spettacolo


ao... e dateci un tajo!!!!

Mettetevi d'accordo e fate una nazionale kon le palle e non fate come in rtcw dove hanno preso Bruno e anke li la Germania ci ha ounato....
Io non racconto balle e mi pare che i miei discorsi filino alla perfezione. Cosa che non succede coi tuoi...

Se uno ti offende e tu lo mandi a fanculo e te ne vai, tua madre va a chiedere scusa al tizio perche tu te ne sei andato?

Lol sei proprio un mona... lasciatelo dire.
Si e no avrai 16 anni e si vede.... :cool2:



peccato che per motivi oscuri non ho giocato

senno i crukki kaput
ah non voglio cmq sapere il motivo...


eeheeheh chiedi al ct a me a farfugliato qualcosa tipo pinghi troppo anche in italia
Ragazzi mettiamo mors tua in nazionale?
Almeno vinciamo dai



p/s w i falliti d animo poichè in paradiso essi saranno i dominatori incontrastati del globale sistema di ...ripulitura cessi (e gli angeli cagano tosto) e di ripulitura culetti (e i diavoletti han tarzanelli da vendere).

mors tua mortacci tua sei un pippone allucinante e smettila hehe fallito mi chiedo perchè non ti bannino ancora dalal community.
p/s se gli yep ti han preso è solo perkè gli facevi pena penso.. e se sei ancor aun yep.. la solidarietà umana non ha limiti.


PROPOSTA: bannatelo dalla community dai, su urt neanche deve metterci piede


ahahaha xkè sei pippa
Sono sconvolto.....azz...ma sto post quanto è andato avanti???? Bhe io ribadisco il mio invito a Mors di giocare a sof2......almeno di farsi vedere.......da quello che sto leggendo......bhoo.....è un giocatore nato...(nei 50 di sof1..... ......)bhe....allora ti vedremo all'opera presto??????son curioso sinceramente.....

hahaah nn hai perso la tua abitudine dei puntini
=[MvP]= RULEZZZZZ

Dai su raga non litigate
approposito:ma voi in che server giocate?

venite nel server =[MvP]= su NGI dai che ci divertiamo un po'
bisognerebbe avere la password, a parte che io non sono buono a nulla




lol ?

nWo Rulez !

Ban?
Ban ruleZ!
yhhyhyhyhy
mors non giocain ita e ha perfettamente ragione
troppa gente ke gioca da poco o con poca esperienza
topofascio sa come giokiamo io e mors è sarà d'accordo con me ke in ita la qualità è media-scarsa
finito di dire cazzate
?

admin perfavore chiudete





:lphobos: