Germania 55 - Italia 5

francia 22 - Italia 16
germania 34 - italia 5
Ma che lol di punteggi...

Ma i ct chi li ha eletti, Il gran consiglio di paperopoli?
Da quanto mi risulta si sono praticamente autoeletti...
E con che criterio sono stati presi i giocatori?
Pensate che ne hanno scartati molti solo perche non li conoscevano (io e incubus siamo due casi dell esempio appena citato asdsads)prendendo solo gente che conoscevano (il 50% del team e formato da a+r...casualmente uno dei ct è il capoclan degli a+r)
Dai fatti non mi sembra che le vostre scelte siano azzeccate...
Cosa aspettate a "dimettervi" o a cambiare le cose , di perdere la terza partita e farci sfigurare tutti?



Vote mouse for president

PS:Gli a+r fanno tanto gli sboroni perche sono primi ...il bello è che ci sono 3 o 4 clan i tot a sof2....Se mettessimo su una squadretta noi wolfisti li apriremmo come cozze... dateve na regolata

Mi preparo gia lollando per la prossima partita...






eeeeeeeeeh

CHe lol in sto forum non ci scrive nessuno...
io si hahahah


mors do vai tu ci so sempre casini hiih

lolllone :=)


(bei punteggi cmq)




Muhahahahha



Dove ce so io si dice la verità... a volte molto scomoda
Ha giocato Undertaker?
Nella nazionale Sono Presenti 2 nwo ... Dinovelox e TheShocker (Paco)
Ma vi siete mai allenati tutti insieme???
Sai vedendo i risultati mi sorge un dubbio...
Buon giorno a tutti...........leggo con dispiacere un topic(redatto da Mors....che tra l'altro nn ho mai sentito nominare......tanto per iniziare)....e tantomeno ho visto rullare su un server di sof2.....

Benissimo.......tanto per farti capire sono un nWo,compagno di Topo(Mouse).....dopo aver letto il tuo post,alquanto provocante sotto molti aspetti,mi chiedo....ma tu chi sei???

Non per creare casini.....ma ho dovuto chiedere a Topo chi saresti....e tu ti senti in diritto di fare un post del genere?????? a parte il fatto che il post è stato scritto con un tono autoritario e da vincitore quasi.........mi chiedo.....sai a occhio e croce quanti sono i clan di sof2 prima di pensare cazzate,parlare o come in questo caso premere tasti sulla tastiera a casaccio????bene ti rispondo io....nn sono 4 fidati.......fatti un giretto...magari guidato da qlc su Clan Base prima di parlare.......

Un'altra cosa: nn sono l'avvocato del diavolo......ma tu ti senti in diritto di dare dei LAMERs agli A+R....oltre che criticare la Nazionale Italiana........tu c'eri a quella partita????nn mi sembra......o almeno nn ti ho visto!!!!!!!!!! Tanto per farti capire...stiamo aspettando che l'admin Rico posti il demo della partita,perchè nn so se ti è mai capitato di giocare con persone che cmq hanno una mira MIRACOLOSA.......nn so se mi spiego!!!!!!!!!!!!!!

Ok????

Cmq visto il tono del tuo topic.....ribatto senza problemi......spero di vederti presto su un server m8..........li vedremo se la tua arroganza nel postare si riflette anche nei colpi che la tua ak spara..........

Cmq visto il tono da vincitore aspetto con impazzienza il clan di wolfisti a sof2.............ci divertiremo........


Il fatto e che gli a+r pensano di essere dei in terra.
Non si sono resi conto che se sono dove sono è solo e unicamente per la mancanza di competitivita altrui...
Infatti ci sono pochissimi clan in italia di sof2. (parlo di 4 max) quindi su 5 clan non difficile essere primi e i clan stranieri che ci sono non sono poi cosi forti...

Na volta abbiamo fatto una partita (era la prima partita di sof che facevamo noi yep) e avevo chiesto esplicitamente di fare death match e non infiltration perche non avevamo nessuna tattica.
Ovviamente ci stavano battendo perche alla fine abbiamo dovuto fare infiltration per loro esplicita richiesta, e sai che ha fatto uno di loro?
Ha detto "io sono un pro gamer , questi sono troppo scarsi, me ne vado..." ed è uscito dal server....
A parte la maleducazione, sono troppo un
fammi capire.............tu angelico e tenero....fai un post provocante come se fossi chissà chi.......e poi???? poi ti lamenti degli A+R????????.....ok....inizio a capire....



1)chi sei tu ?

2)io gioco online da piu anni di te .Ero nei primi 50 giocatori AL MONDO di sof 1.

3)gli a+r li ho visti giocare e a mio avviso (e non solo mio) non sono niente di speciale.

4)la partita l ho vista... sai come? Scaricandomi il demo da clan base.. quindi le tue affermazioni dimostrano ancora di piu che tu sei un niubbo .

5)Tu puoi dire quello che vuoi ma alla fine contano i risultati, non le tue chiacchiere. Il titolo del post è molto esplicativo.

6)se non sai come gioco, chiedi a mouse , visto che è lui il tuo "giornalista" privato...

7)se ci sono piu di 4 clan in italia, iscritti a clan base, nominameli perche io conosco gli HH, a+r, nwo, ita e poi?

8)non gioco mai o quasi nei servers italiani perche secondo me la qualita di gioco e sotto la media.

9) se io facessi un clan di sof con i wolfisti ci divertiremmo solo noi. Sof2 è veloce almeno la meta di wolf... fatti i tuoi calcoli.

10) Sono incazzato non perchè non abbiano preso me nell Italia di sof, ma perche i ct (che si sono praticamente auto eletti) hanno preso la gente che conoscevano e non quelli che meritavano. Li hai visti visionare gente per caso? Girare nei servers in cerca di buoni players? Io no... Anzi non si sono nemmeno degnati di visionare quelli che si erano proposti, scartandoli a priori...E' questo il modo di fare un team?

PS:Se hai ancora qualche dubbio e ammesso che tu sappia usare irc, vieni su #Teamdelirium.it o #Yep.it che mi trovi li
ehi...........punto prima mantieni la calma ok???? penso di aver detto chi sono........

Giocherai da piu tempo di me......ma il quello che si sta dimostrando noob sei tu amico.......

Tu mi hai mai visto giocare???????ok......

Cmq ribadisco il mio invito....fatti vedere su qualche server di sof2
Ciao a tutti..... risposte a mors.....

Risp. 3) Vuol dire che gli A+R non li conosci bene se dici che non sono niente di speciale.

Risp. 4) Mi risulta impossibile che tu abbia visto tutte le demo dato che la demo contro la germania la devono ancora uppare.

Risp. 7) Si ci sono altri clan italiani in giro: Mvp, ITF, GSK, LQ, e per il momento mi vengono in mente solo questi.

Risp. 8) Ci credo sui server italiani non c'è quasi mai nessuno!!!!

Risp. 9) Non vedo cosa possa centrare..... allora chi gioca a ut2003 o quake3 arena è invincibile?????

Risp. 10) Io sono uno di quelli che è stato preso su un server e non per raccomandazione!!

Quindi in conclusione direi che piu' del 70 % di quello che hai scritto sono cazzate belle e grosse.

Cmq complimenti forse il 30% di quello che hai scritto puo' essere serio.


Noi GsK abbiamo 4 membri che giocano a Sof 2 solo da due settimane (sono ex lq) dunque non ci tirate in mezzo...
Nessun RTCW players gioca a Sof2-----
Be ti racconto la storia?

Molti giocatori non conosciuti, vedi gli yep , si sono proposti per la nazionale.
Non sono stati manco cagati. Mi sono chiesto perchè non ci abbiano nemmeno fatto provare e quanti altri giocatori come noi, abbiano fatto la stessa ingloriosa fine.

Mi sorge spontanea quindi la seguente domanda:"Nella nazionale ci va chi merita o chi e conosciuto dai ct?"
"Chi ha votato questi ct?" In wolf tutti i capiclan hanno votato due nomi. In sof2 chi ha votato? Nessuno mi pare ma, evidentemente, a sof non gli frega niente a nessuno e quindi si possono fare le cose "losche" in tranquillità. (questo almeno lo credono loro)

Un altra cosa da dire. Avevo creato un channel per la nazionale 3 mesi fa. Si chiamava #it.sof2 (chiunque su #yep.it lo puo testimoniare)
3 mesi prima del torneo, perchè da esperienze passate (vedi le prove fatte per la nazionale di wolf l' anno scorso) sapevo che ci volevano mesi per mettere su un team affiatato.

Questo comportava ANCHE il girare per i servers e visionare varii giocatori candidati. Cosa che non è stata fatta.

Sapete cos' hanno fatto gli a+r quando hanno visto il channel?
Prima reazione: mi hanno chiesto "come, chi ti ha dato il permesso di creare il channel della nazionale?" come se poi loro , invece, ne avessero diritto e soprattutto il copyright.(di un channel pubblico)

Seconda reazione: Shakespeare, ha pensato bene di clonarlo, 3 mesi dopo, facendolo diventare #ita.sof2 (almeno gli avesse cambiato la forma ha solo aggiunto una a...)
E il team , quando lo hanno fatto? Non in tempo ma quando sono tornati dall' ILP e cioè 2 o 3 giorni prima el torneo.

A fronte di tutto questo , i risultati parlano chiaro.

francia 22 - Italia 16
germania 34 - italia 5

Non solo si sono autocandidati ct, non hanno cagato nessuno all infuori dei giocatori che conoscevano, hanno clonato il channel dell' italia fatto 3 mesi prima, e hanno gia perso 2 partite...il che significa probabilmente l esclusione dalla nation cup....GG

VERGOGNA!!!

PS:La cosa che mi rode di più, è che noi italiani siamo stati rappresentati da schifo

se facessero l'elicottero come nel single ci sarebbero na marea di persone ke giokerebbero sto gioco
0ADF9JIOòASFFèSP0DKàAS

TAJO

GG MORS
ci sono anche i BoH!!!

comunque, a parte tutto, son d'accordo con quanto detto da mors, seppur non condivido appieno il tono, un po' di diplomazia non guasta mai

Da notare soprattutto, a parer mio, come il ct si sia rivelato fin troppo negligente, del resto, se una persona ha degli impegni, determinati compiti dovrebbe lasciarli ad altri, e poi una selezione non avrebbe guastato, anzi, tutt'altro.