Gentilezza e cortesia

Sono cose d'altri tempi, sappiamo tutti ai tempi nostri come ci apostrofa alla guida senza tante mezze misure, ma in NFS Underground a quanto pare, gentilezza e cortesia sta tornando di moda, non mi credete ?

Fate pure la vostra "partenza" allora e gia' che ci siete fate caso all'indicatore dei secondi che vi separano dagli avversari, lasciateli pure andare avanti, scoprirete che nelle piste a piu' giri questi vi aspetteranno.

Credete che sia pazzo ? Ho lasciato su una pista da sei giri un vantaggio di un minuto e mezzo al primo e ho vinto la corsa, provate anche voi e vedrete come sono cortesi e gentili gli avversari nell'aspettarvi per ricominciare a correre solo quando apparite nei loro specchietti retrovisori.
sei proprio un genio , è una delle caratteristiche dell'IA, fà in modo che le gare siano sempre combattute fino all'ultimo
forse parla del multy
non ho capito cosa intende....
che la propria macchina vada più veloce e la macchina avanti vada più piano (offline) è risaputo.

online boh.... non mi pare nessuno si sia mai fermato


hai scoperto l'acqua calda e cmq si, sei pazzo


direi proprio di no
io in multy se stacco la gente di 1 minuto mi fermo


Io no... accelero... sennò la gara non finisce più!!!
Dipende... in gare da 10 giri, se siete rimasti in due e l'altro arranca e c'è la possibilità che si disconnetta facendoti perdere il bottino... non ti costa nulla rallentare l'andatura: lo fai avvicinare e così facendo lo stimoli a proseguire sino alla fine nella speranza di riuscire ad acchiapparti... facessi diversamente, concluderei una sola gara da 10 giri, su 10 lanciate. E già adesso metà delle volte si disconnettono...


...quando gli altri si disconnettono i punti te li da
-.-'
Quando si disconnettono tutti e 3 in una gara da 4? Non me li ha mai dati
non te la da?




se si disconnettono in 3 ti becchi i punti del primo, quello con nonsono riuscito a capire è quanti punti ti toglie se ti disconnetti, se quelli della posizione oppure una penalità