gente da buttare.....



Dai ho alla fine a volte fa il pirla,ma ora che lo si e' analizzato bene,posso dire che per me ci sta ci sta' il ragazzo =); alla fine tutti facciamo troiate all'inizio, come ad es. insulti che magari potevamo risparmiare o lamerate varie; lui fa' il camper e per questo si becca una marea di mazzate nel gioco, ma non montiamo la storia dell' infame,bastardo ecc. ecc. alla fine non sembra esserelo =)

poi ho...magari ora sono strafatto e mi sento in pace col mondo,ma dagli ultimi post mi pare che sia ok =).


la vagina regna!!!!
Ecco per esempio l'entrata in gioco di Peppezi, noto frequentatore notturno di Ngi Only Deck:

Peppezi

Ora mi avete rotto il cazzo, posterò qui tutti gli insulti che ricevo.
Phobos non sparare nel mucchio , mi è capitato una volta o due forse di essere in un dm deck 16 con te che camperavi su in cima.
Fin qui nulla di strano , io non ti ho mai sentito offendere in quelle circostanze , l'unica cosa che ho notato era l'uso smoderato del" ti piace?".
Da qui ad offendere ce ne passa , e la ritengo una cosa sopportabile considerato pure che se dovesse dar proprio fastidio
un player può pure evitare di sentirla .
Indi per cui io personalmente non ce l'ho con te .

Ciao ciao



Avrei una battutaccia su quello screenshot, ma lascio perdere

Ma poverino, gli abbiamo rotto il cazzo! :-(
Perche' invece gli altri sono felici quando tu camperi e li offendi pesantemente PER PRIMO (dì quello che ti pare ma l'hai fatto piu' di una volta a cominciare dal post precedente, dove il "fottiti" e' gratuito, ma indice di come ti comporti on-line!)

Speriamo che gli altri non decidano di postare qui gli insulti che TU fai altrimenti non si finisce piu'

Ciao
mmm
a quanto pare ho proprio beccato il peggior tipo in circolazione...
vabbè, io spero cmq di vederti a qualche lan, così vediamo se veramente non hai paura o se è l'ennesima vigliaccata che fai (a proposito, perchè non posti una tua foto visto che hai detto che non ti nascondi? )

Quanto al fatto che tu non offendi per primo beh... non occorre che smentisca visto che lo hanno già fatto tutti.
ok Phobos..... visto che fai il permaloso, mi vedo costretto:

Entro in deck (bada bene sono mesi che NON USO PIU' ALCUN FAKE) e al primo HS che ti faccio, esordisci con un "Bruce mi stai gia' sul cazzo"....
"OK" penso "è un gran simpaticone questo ragazzo , uno che quando gli fai un bel frag ti dice g1"....
CMQ piu' avanti nel dm per quelle 2 volte che mi hai preso mi hai detto a ripetizione "ti piace".
Allora io ti ho detto" Se salgo io a camperare tu non sali piu'"
e cosi' è stato.......
al 6-7 HS che hai preso, mi hai detto "figlio di puttana" .
Come la metti ora?
O te ne eri dimenticato? Impara a perdere ragazzo, ti sale la pressione
Cmq mi sento in dovere di postare in quanto voglio che tu sappia una cosa.. Sono stato costretto a cambiare server perke' hai reso una partita ingiocabile, a prescindere dal fatto che tu abbia detto figlio... etc... non e' bello che io,e molte altre persone normali debbano uscire dal server perke' resi ingiocabili da uno come te..
P.S. Non per la tua skill stanne certo
L'ho incontrato solo 1 volta da fake (l'unica volta che l'ho usato ultimamente giocando dal pc di un amico) e mi sono reso conto che è la cosa + ridicola che questa terra ha da offrire, pensa di essere capace a giocare a ut, come muore comincia a insultare e spammare di bind vocali, riempie la chat e rompe i coglioni a chiunque per qualsiasi motivo, è il peggio del peggio. Campera e spara qualche migliaio di colpi di sniper e quando ne prende uno si eccita all'inverosimile, pensando di avere mira. Sull'only deck prendete i boot, il mini, andate su, frullatelo, mettetevi dietro la cassa, aspettate che torni su, rifrullatelo, e cosi via. Avrete risate assicurate per un bel po'.
Inoltre se il vote funziona come dovrebbe fate:
mutate show players
verra fuori una lista con il nick di lord phobos affiancato da un numero
mutate vote kick #
# è il numero che appare di fianco al suo nick
tutti gli altri facciano
mutate voteyes
a questo punto finiranno gli insulti e lo spam vocale tutto d'un tratto !!! Provate per credere
anche io la caccia al looooord..peccato lo incontri poke volte..boh che orari hai?
Certo che è facile spargere fango su di una persona dicendo cazzate che non sono vere, e ripeto che chi mi conosce e gioca spesso con me sa che sono uno che scherza e provoca enon offende MAI pesantemente.
Se siete però gente cresciuta dalle Orsoline, privi di senso dell'umorismo e che vi offendete per un "mi stai già sul cazzo" (per cui la gente NORMALE ride), beh, allora sì, fottetevi.

E grazie per aver detto un sacco di cazzate sul mio conto.
Che schifo di gente.
Ma del parere di gente così non me ne fotte nulla.


Per quel che riguarda farmi vedere, eccomi, in tutta la mia straordinaria bellezza






E chi mi conosce, per favore, smentisca le cagate sul mio conto postate da questa gentaccia.
non IL, ma almeno UN













wfiga
(perchè non funzionano più le immagini? oltre al search, han tolto pure questo? tra un po', non si potrà neppure postare?)

Azz veramente carina la foto , ma lo sai che sei ficoooooo!

Ma dove l'hai fatta a Gardaland!
adesso scusate....non è x difenderlo visto il grado di parentela che ci accomuna, ma.. :

quanti di voi....agli inizi, hanno visto avvicendarsi un sacco di persone che entravano nei server ....le prendevano sui denti...iniziavano ad offendere
questo era il primo passo di molti in UT
allora di questi....li si seguiva in qualche partita....li si affrontava in duel...e piano piano gli si faceva capire le cose....come giocare...come comportarsi...e spesso li si portava all'interno del clan x crescerli
e questo era il secondo passo

mi pare che ora invece...la comunità sia un cerchio ristretto
o sei skillato anche se nuovo...o ti fotti

noto che i clan cerchino solo player gia skillati...che nessuno dei "pro" ...si mette li a perdere tempo ad insegnare +....
in questo mi ci aggiungo anch'io....

ora abbiamo uno che vorrebbe imparare.....nonostante tutto ha il coraggio di dire le cose di fronte a tutti....non si nasconde dietro a fake....ha un minimo di skill...ha fastweb ( eh si...xchè se vi ricordate bene ..la prima domanda che si faceva ai niubbi era "che connessione hai ?")
ma nessuno ...e dico nessuno ..in questi 3 mesi che gli abbia detto...vieni in duel...o quantomeno preso sotto un'ala x crescerlo....

quanti di quelli ora che si credono "grandi" ..se qualcuno non lo avesse indottrinato sarebbe ancora qui ?
io devo dire grazie a GNEZ e DN5 in primis...ma vorrei ricordare anche GNAPPO e MILIO che mi hanno insegnato tante piccole cose di vita...che da lammah che ero....hanno perso tante ore con me.o mi ricordo di quando VIC insegnava a SIMO lamer...facendolo diventare quello che ora è (un big lammah)
p.s.1 oh simo si scherza eh...prima o poi vengo a pascolare le pecore con te

mi sembra che ora invece, nessuno abbia voglia di attirare nuovi player....questo sarà il vero motivo della fine di UT.....

beh fate voi.....io nel mio piccolo qualcosa ho fatto x questa comunità...
anche se sono rimasto lammah e pure scarso

.......almeno qualcosa ho fatto.....
Per alcune cose fabry mi trovi perfettamente daccordo , oggi poi ho pure capito che sei lolloso come me . . e la cosa mi ha fatto molto piacere.
Qualche clan che non guarda solo a skill e conn, c'è ancora ma in fondo trovo una generale grande freddezza .
Sarà forse perchè la vecchia guardia è stanca o cosa ma nelle nuove leve trovo quasi esclusivamente competizione e null'altro.

Quante ore ho perso pure io con ragazzi agli esordi , senza calcolare quante ore di tempo ho buttato che sarebbero potute
servire per aumentare la skill.

Ora non mi interessa più di tanto UT e, il poco che gioco , lo faccio con nick mio e un PC pieno di problemi , tanto che cambia?.

X quanto riguarda Phobos non mi sento di attaccarlo senza giusta causa (almeno per me) . Di certo tante persone
che aiutavano non esistono più.

Io inizia in UT e finii in un clan con connessione
analogica
in un server pieno di DvL che mandavo a fanculo (insieme agli
admin)
convintissimo che
fossero dei bot divini .
La cosa è ridicola a pensarci ma non penso lo fosse per Demon che con incredibile pazienza mi fermò , mi spiegò e mi convinse a ragionare, molti altri poi mi diedero una mano etc .etc....

Siamo capaci ancora di guardare oltre la tastiera o no?
Ut è ancora un divertimento o una sorta si stress da skill?
Ma... phobos nn partecipa alle selezioni x la korea?! ditemi ke potrò ammirare la sua skill allo smau! plzzzz....

Ah, Manzarelli ottima analisi


...mmhhh...

- i primi 3 giorni sono semplicemente newbbie

- dopo una settimana sono semplicemente lamer

- dopo un mese sono semplicemente teste di cazzo

- dopo 3 mesi sono LordPhobos...






...ma chi vuoi ke si metta a perdere tempo con uno così? In 3 mesi nemmeno tu, ke sei suo fratello, hai saputo insegnargli un minimo di netiquette...




...abbiamo fallito...
...quanto tempo sprecato inutilmente...

Beh fabry, se you suck you suck you suck you suck you suck
you suck you suck you suck you suck per tuo fratello vuol dire "aiutatemi ad imparare a giocare" poteva dirlo prima !

Dai non regge sta storia...

Anch'io ho avuto a che fare con LP e sono stato insultato pesantemente solo per averlo fraggato.
Non ha scusanti, mi dispiace. Ognuno è libero di fare quello che vuole senza scassare i maroni al prossimo. Lui i maroni ce li ha tirati come due dirigibili...

eppure dalla foto non sembra proprio un ragazzino...
Fabry nn capisco... davanti al monitor dalle tue parti è così facile dire cazzate...

Smettetela... ora si scopre che hai un fratello... il peggio del peggio almeno in rete... siamo tutti ansiosi di conoscerlo di persona

Quella dello scherzo che gli altri nn capiscono è talmente facile che ti calza a pennello Lord Phobos.

Aloa


magari ho usato metodi non appropriati.....

ho cambiato i metodi...visto che i vostri sono falliti con me

ma voi...voi...il fior fiore di UT...la crema....educatemelo voi allora