Genshin Impact (Part 1)

Vabbe ma Alanesh fa schifo mica per quello fa schifo in generale, ma è cmq il NOSTRO schifo . Official NGI schifo Tm

i top pagliacci EU siete voi che state sempre a whinare e poi state in fissa con i giochi hoyoverse
Ligma
io ho provato con honkai per tutta un estate, mi stava pure piacendo , ma dopo un po non ci si capiva un cazzo con tutte le robe da fare... peggio di iniziare da 0 su genshin
Molto peggio ma parliamo di un gioco che ha ormai quanto 6 anni? Poi hanno voluto complicare parecchio la storia infarcendola di roba pseudo sci-fi che sinceramente non c'era nessun bisogno di farla cosi complessa.
Il gameplay reale e cmq più lungo perchè
l' "abyss" si resetta 2 volte a settimana,
l'Elysian realm 1 volta a settimana
farming mats che però ormai sono stage da 5 secondi
1 open world ( e quando cominci hai tutti e 4 gli open world da fare che sono tutto sommato lunghetti )
l'evento del periodo e/o il capitolo di storia ( a volte si soprappongono a volte ce n'è solo 1 attivo)

Genshin cmq ogni tanto ha le quest e le regioni nuove. Pero overall direi che HI richiede un buon x3 di tempo rispetto a GI.
Poi ovvio puoi battertene il cazzo e saltare eventi ecc ecc.

Cmq gli eventi del Captainverse , che sono storie slegate dalla trama ( potete paragonarle un po alla storia di Xiao in GI) erano molto belli. Hanno praticamente smesso di farli ma la storia di Rosmary del traghettatore di anime ecc era pheega. Spero sfruttino questo "finale" per mandare avanti quelle, poi visto che c'è la Rita più figa del gioco Shittino apprezzerà

Spoiler

booba
Vabbè mi volevi proprio far passare la voglia di riprovarci
Si perchè poi venivi a tritarmi la minchia e rantare, non fa per te. Ormai lo ho capito. Piuttosto anche se non ha tutto sto senso mi piacerebbe linkarti un qualche bel riassunto con tutti i vari lungometraggi per darti almeno un'idea del perchè e un'ottima storia (almeno fino a ora, il finale non lo sto digerendo benissimo) ma c'è veramente troppa roba ed è troppa sbatta sorry
Sarebbe un anime AAA ... dovrebbero farlo un pelino meno Yuri o droppare le amicizie "censurate" e mettere in chiaro le relazioni.

Pensa che io speravo che per il finale uscivano l'OAV da 40min - 1 ora
ok

Forum nuovo, gatto nuovo!

Pare essere uno shielder, il che non mi dispiacerebbe… per essere geo
non sarebbe relegato alle sole team comp geo.

This topic was automatically closed after reaching the maximum limit of 5000 replies. Continue discussion at Genshin Impact (Part 2).