[QUOTE=Sbrillax;20790296]ah si a quanto pare è l’unico personaggio che riesce a morire OFF FIELD perchè non ci sono limiti alla sua passiva[/QUOTE]
Ecchecazzo oh
[QUOTE=Sbrillax;20790296]ah si a quanto pare è l’unico personaggio che riesce a morire OFF FIELD perchè non ci sono limiti alla sua passiva[/QUOTE]
Ecchecazzo oh
[QUOTE=Sbrillax;20790305]pajacco c’è tu padre numero 1
numero 2 non ci sono personaggi che mi interessano a meno che lyne/lynette escano prima dell’archon, in quel caso avrò 400 wish e non avrò problemi[/QUOTE]
non sai manco cosa esce e quando esce ci sono una saccagnata di banner prima dell’archon hydro inutile fare previsioni cosi’ a lungo termine
[QUOTE=arlecchino;20790309]non sai manco cosa esce e quando esce ci sono una saccagnata di banner prima dell’archon hydro inutile fare previsioni cosi’ a lungo termine [/QUOTE]
? 3.6 sono baizhu kaveh e nahida
poi ci sta il geo bow (3.7?)
poi sono finiti i personaggi nuovi, quindi saranno rerun (3.8 , probabilmente eula, albedo ecc)
poi sta la 4.0 e ci sarà il primo di fontaine, a voglia a wish…se ne da 80 a patch circa… si prende tranquillo 1 allo start e l’archon
[QUOTE=Sheeta;20790574]Onestamente lo vedo più come un bug test[/QUOTE] Peccato però che dopo escono i personaggi che missano i propri autoattack
A meno che non abbiano fixato
Comunque il pubblico dovrebbe veramente darsi una regolata, finchè continuano a pullare su qualsiasi merda che gli rifilano…
Tipo ieri sera mi stavo facendo da mangiare e mi son messo a guardare un paio di streamer italiani che stavano pullando per dehya: dopo aver preso dehya e anche l’arma (che probabilmente è più utile), la tizia dice “che facciamo? si dai, pulliamo pure dehya c1”
Cazzo te ne fai? stai veramente comprando la merda pagandola soldi veri :|
Cioè è veramente un problema grosso imho, qui si parla di un giro di soldi da milioni di euro, non puoi permetterti di vendere roba di merda
[QUOTE=Sheeta;20790578]Cmq ho visto il kit del farmacista, healer che scala su HP, lo scudo mi sembra irrisorio viste le %; la parte più interessante mi sembra la seconda passiva. Aspetto di vedere le animazioni anche se mi aspettavo qualcosa in più
[/QUOTE]
visto pure io , pg molto strano secondo me pero’ non sara’ male , buffa anche molto le reazioni dendro , e pure la signature weapon e’ figa , mi sa’ molto di kokomi pg che poi acquista valore nel tempo
cmq qui ci sono e kit di baizhu e kaveh : https://www.reddit.com/r/Genshin_Impact_Leaks/comments/11fjkcr/36_leak_flood_collection/
kaveh sulla carta non sembra male per un 4* e con le costellazioni da pure un discreto boost alle reazioni dendro , da f2p lo trovo piu’ interessante
[QUOTE=Ellim;20790581]Peccato però che dopo escono i personaggi che missano i propri autoattack
A meno che non abbiano fixato
Comunque il pubblico dovrebbe veramente darsi una regolata, finchè continuano a pullare su qualsiasi merda che gli rifilano…
Tipo ieri sera mi stavo facendo da mangiare e mi son messo a guardare un paio di streamer italiani che stavano pullando per dehya: dopo aver preso dehya e anche l’arma (che probabilmente è più utile), la tizia dice “che facciamo? si dai, pulliamo pure dehya c1”
Cazzo te ne fai? stai veramente comprando la merda pagandola soldi veri :|
Cioè è veramente un problema grosso imho, qui si parla di un giro di soldi da milioni di euro, non puoi permetterti di vendere roba di merda[/QUOTE]
benvenuto nel mondo dei gacha , che poi gli streamer cazzo gli frega guadagnano facendo ste cagate o addirittura sono pagati dalla SH in questione
[QUOTE=Mr.Fobes;20790794]Avevo scritto 10 righe di rantata su Genshin e la gente che gli pompa dentro i soldi e come distruggeranno sempre di più il panorama videoludico ma oggi rompono il cazzo tutti in ufficio ed è andata persa come lacrime nella pioggia.
Cmq , GI cacca pupu .[/QUOTE]
Tanto ti rispondevamo con “benvenuto nel mondo dei Gacha”
[QUOTE=Ellim;20790759]“benvenuto nel mondo dei gacha”
Figa speriamo che prima o poi qualcuno implementi chatGPT nei forum così magari si possono sostituire automaticamente i tuoi replay con dei reply che abbiano un senso.
Gli streamer in questione erano due poveracci con 10 viewer…
E dopo settimane non hai ancora capito il punto del discorso, dio bono ma come cazzo fai ad arrivarci così poco[/QUOTE]
fai come ti pare , se vuoi fare le battaglie contro i mulini al vento affari tuoi , pensi che se 4 stronzi smettono di strisciare cambia il mondo ? io ti dico come e’ la realta’ dei fatti
[QUOTE=Mr.Fobes;20790794]Avevo scritto 10 righe di rantata su Genshin e la gente che gli pompa dentro i soldi e come distruggeranno sempre di più il panorama videoludico ma oggi rompono il cazzo tutti in ufficio ed è andata persa come lacrime nella pioggia.
Cmq , GI cacca pupu .[/QUOTE]
unico modo che hai per farti “sentire” e’ non giocare piu’ ai loro prodotti invece ci stai dentro con tutte le scarpe giocando pure ad HI :v
ecco fobes e mille che protestano contro hoyoverse :v