Genshin Impact (Part 1)

[QUOTE=Sbrillax;20790296]ah si a quanto pare è l’unico personaggio che riesce a morire OFF FIELD perchè non ci sono limiti alla sua passiva[/QUOTE]

Ecchecazzo oh :asd:

[QUOTE=Sbrillax;20790305]pajacco c’è tu padre numero 1

numero 2 non ci sono personaggi che mi interessano a meno che lyne/lynette escano prima dell’archon, in quel caso avrò 400 wish e non avrò problemi[/QUOTE]
non sai manco cosa esce e quando esce ci sono una saccagnata di banner prima dell’archon hydro inutile fare previsioni cosi’ a lungo termine :asd:

[QUOTE=arlecchino;20790309]non sai manco cosa esce e quando esce ci sono una saccagnata di banner prima dell’archon hydro inutile fare previsioni cosi’ a lungo termine :asd:[/QUOTE]

? 3.6 sono baizhu kaveh e nahida

poi ci sta il geo bow (3.7?)

poi sono finiti i personaggi nuovi, quindi saranno rerun (3.8 , probabilmente eula, albedo ecc)

poi sta la 4.0 e ci sarà il primo di fontaine, a voglia a wish…se ne da 80 a patch circa… si prende tranquillo 1 allo start e l’archon

Cmq Dehya è figlia di questa politica di merda di fare un sacco di PG per colmare il vuoto degli eventi fissi. La gente invece di punirli gli da ancora più soldi. Cazzo di lobotomizzati...
Però è bellissima, le movenze sono quello che vorrei da un personaggio con la spadona
Che poi sia peggio di diluc pazienza
da giocare in open è bellissima (la sto provando ora nella sua story) giusto perchè i mob sono scarsi e quindi riesci a "hottarli" di ulti .... in abyss è tutto un altro discorso e ti fa venire voglia di disinstallare
Bello come ogni quest con Dain finisce con il triplo delle domande
Cristo santo Dehya la stanno massacrando tutti, pure gli youtuber leccaculo.
Perché è obiettivamente così c'è poco da fare

Poi i discorsi che la gente sta montando li trovo assurdi, cioè ho letto che l hanno fatta apposta così perché ci hanno dato quei 20 pull e allora la gente si fa prendere la mano e pulla uguale etc

È uscita molto poco curata, per motivi loro, ma che sia voluto non ci credo proprio; sono cinesi e sono assolutamente chiusi nel loro mondo, ascoltano poco nulla di feedback etc, basta pensare a tutti i qol che ci sarebbero da fare e ne fanno zero, c'è 0 comunicazione
Si vabbè allora che cazz servono i beta test se dopo escono fuori robe del genere
La gente dovrebbe veramente evitare di pullare in sti banner di merda, così magari lo capiscono.

Genshin impact, l'unico gioco al mondo dove c'è il powercreep al contrario
I player effettivi che giocano la beta non sono chissà quali tester basta vedere l incapacità cronica di fare video con team comp serie; io lo seguo su reddit e su ogni cazzo di PG hanno sempre spalato letame da ayato ad alhaitham, yelan il xingqiu dei poveri per passare da kokomi e nilou ( ma chi se le incula poi tutti a pullarle alla rerun )e potrei continuare fino a domani
Se penso alla bufera su raiden poi...

Onestamente lo vedo più come un bug test e i tweak di balance che fanno sono abbastanza soft. Da quello che ho capito il problema di Dehya è più profondo e coinvolge tutto il suo kit
Cmq ho visto il kit del farmacista, healer che scala su HP, lo scudo mi sembra irrisorio viste le %; la parte più interessante mi sembra la seconda passiva. Aspetto di vedere le animazioni anche se mi aspettavo qualcosa in più

[QUOTE=Sheeta;20790574]Onestamente lo vedo più come un bug test[/QUOTE] Peccato però che dopo escono i personaggi che missano i propri autoattack :asd:
A meno che non abbiano fixato

Comunque il pubblico dovrebbe veramente darsi una regolata, finchè continuano a pullare su qualsiasi merda che gli rifilano…
Tipo ieri sera mi stavo facendo da mangiare e mi son messo a guardare un paio di streamer italiani che stavano pullando per dehya: dopo aver preso dehya e anche l’arma (che probabilmente è più utile), la tizia dice “che facciamo? si dai, pulliamo pure dehya c1”
Cazzo te ne fai? stai veramente comprando la merda pagandola soldi veri :|

Cioè è veramente un problema grosso imho, qui si parla di un giro di soldi da milioni di euro, non puoi permetterti di vendere roba di merda

[QUOTE=Sheeta;20790578]Cmq ho visto il kit del farmacista, healer che scala su HP, lo scudo mi sembra irrisorio viste le %; la parte più interessante mi sembra la seconda passiva. Aspetto di vedere le animazioni anche se mi aspettavo qualcosa in più

[/QUOTE]

visto pure io , pg molto strano secondo me pero’ non sara’ male , buffa anche molto le reazioni dendro , e pure la signature weapon e’ figa , mi sa’ molto di kokomi pg che poi acquista valore nel tempo

cmq qui ci sono e kit di baizhu e kaveh : https://www.reddit.com/r/Genshin_Impact_Leaks/comments/11fjkcr/36_leak_flood_collection/

kaveh sulla carta non sembra male per un 4* e con le costellazioni da pure un discreto boost alle reazioni dendro , da f2p lo trovo piu’ interessante

[QUOTE=Ellim;20790581]Peccato però che dopo escono i personaggi che missano i propri autoattack :asd:
A meno che non abbiano fixato

Comunque il pubblico dovrebbe veramente darsi una regolata, finchè continuano a pullare su qualsiasi merda che gli rifilano…
Tipo ieri sera mi stavo facendo da mangiare e mi son messo a guardare un paio di streamer italiani che stavano pullando per dehya: dopo aver preso dehya e anche l’arma (che probabilmente è più utile), la tizia dice “che facciamo? si dai, pulliamo pure dehya c1”
Cazzo te ne fai? stai veramente comprando la merda pagandola soldi veri :|

Cioè è veramente un problema grosso imho, qui si parla di un giro di soldi da milioni di euro, non puoi permetterti di vendere roba di merda[/QUOTE]

benvenuto nel mondo dei gacha :asd: , che poi gli streamer cazzo gli frega guadagnano facendo ste cagate o addirittura sono pagati dalla SH in questione :asd:

"benvenuto nel mondo dei gacha"
Figa speriamo che prima o poi qualcuno implementi chatGPT nei forum così magari si possono sostituire automaticamente i tuoi replay con dei reply che abbiano un senso.

Gli streamer in questione erano due poveracci con 10 viewer...

E dopo settimane non hai ancora capito il punto del discorso, dio bono ma come cazzo fai ad arrivarci così poco
Avevo scritto 10 righe di rantata su Genshin e la gente che gli pompa dentro i soldi e come distruggeranno sempre di più il panorama videoludico ma oggi rompono il cazzo tutti in ufficio ed è andata persa come lacrime nella pioggia.
Cmq , GI cacca pupu .

[QUOTE=Mr.Fobes;20790794]Avevo scritto 10 righe di rantata su Genshin e la gente che gli pompa dentro i soldi e come distruggeranno sempre di più il panorama videoludico ma oggi rompono il cazzo tutti in ufficio ed è andata persa come lacrime nella pioggia.
Cmq , GI cacca pupu .[/QUOTE]
Tanto ti rispondevamo con “benvenuto nel mondo dei Gacha” :dentone:

[QUOTE=Ellim;20790759]“benvenuto nel mondo dei gacha” :dentone:
Figa speriamo che prima o poi qualcuno implementi chatGPT nei forum così magari si possono sostituire automaticamente i tuoi replay con dei reply che abbiano un senso.

Gli streamer in questione erano due poveracci con 10 viewer…

E dopo settimane non hai ancora capito il punto del discorso, dio bono ma come cazzo fai ad arrivarci così poco[/QUOTE]

fai come ti pare , se vuoi fare le battaglie contro i mulini al vento affari tuoi , pensi che se 4 stronzi smettono di strisciare cambia il mondo ? io ti dico come e’ la realta’ dei fatti

[QUOTE=Mr.Fobes;20790794]Avevo scritto 10 righe di rantata su Genshin e la gente che gli pompa dentro i soldi e come distruggeranno sempre di più il panorama videoludico ma oggi rompono il cazzo tutti in ufficio ed è andata persa come lacrime nella pioggia.
Cmq , GI cacca pupu .[/QUOTE]
unico modo che hai per farti “sentire” e’ non giocare piu’ ai loro prodotti invece ci stai dentro con tutte le scarpe giocando pure ad HI :v

ecco fobes e mille che protestano contro hoyoverse :v

Ma se devo chiedere a TE cazzo fanno i pg che ormai manco lo so. Per farti capire quanto gioco a Genshin al momento non ho ancora ben chiaro cosa facciano le reazioni Dendro. So che se c'è l'acqua vengono su i carciofi verdi e che se fai danno fulmine e dendro poi hai bonus salcazzi

Sto gioco per me è morto 1 anno fa, ci gioco di inerzia perchè tanto con 15 minuti al giorno fai il 90% di quello che serve.