[QUOTE=Mr.Fobes;20789202]Cosa è Catalyst il farmacista? Perchè se scala con HP ho la spada di Milù …
si catalyst… cheppalle :([/QUOTE]
pagliaccio haahhahaha ancora vuoi riciclare quella spada ? pulla nilou o (senza d) al massimo layla non fare il patacca , poi personaggio 5* si pulla la sua signature weapon :v che sono queste barbonate ?
Te l'ho detto, essendo Dehya senze speranza sono ormai passato in modalità Mimmo o Milù. So che la rogia è fortissima e ho tutto il resto del party ma il modello non mi piace . Posso avere Milù col modello di Dehya plz?
D'altronde con due personaggi del genere chi se lo aspettava?
Comunque che giramento di palle con dehya, sembrerebbe anche divertente dal giocare da quello che si vede dal trial. Ma le carezze da 8k con pure il buff di bennet e la sua signature weapon non si possono proprio vedere... (faccio di più con kokomi) ora mi guardo qualche recensione dei soliti lecchini su YT
Alla fine se la becco a caso dallo standard in futuro o perdendo i 50% (good luck ), magari può essere usata al posto di uno shielder con hu tao per la pyro resonance, mitigation damage e con il millelith set. O anche con yoimiya
[QUOTE=Mr.Fobes;20789631]Te l’ho detto, essendo Dehya senze speranza sono ormai passato in modalità Mimmo o Milù. So che la rogia è fortissima e ho tutto il resto del party ma il modello non mi piace :( . Posso avere Milù col modello di Dehya plz?[/QUOTE]
cagata e’ bella nilou , il vero cringe e’ nahida :v
[QUOTE=Sheeta;20789875]Buon compleanno alla waifu suprema di honkai da un ammiratore segreto
[/QUOTE]
il vero problema di honkai e’ come cazzo fai a giocare a pc con un UI para para da mobile gaming che e’ una roba oscena indecente
ste robe che fanno i jappi sono creepy che ricordano i serial killer
Ma il bello è quello, non che comprerei mai una di quelle robe ma sono "affascinanti" . Alla fine è il Late Stage della cultura del poster nella cameretta . Io non li avevo manco a 15 anni ma probabilmente se a 40 anni ti piacciono ancora quelle cose il risultato è quello sopra . Cmq l'UI è molto comoda sinceramente vorrei che Genshin avesse qualcosa di simile perchè magari il primo anno di gioco era tutto fun e meraviglia girare per le citta ma ora è solo na rottura di coglioni, preferirei avere accesso alle cose da un menu diretto... Dovrebbero rendere possibili entrambe le cose...
Cmq Shittino non mi hai manco ringraziato che ti ho deliverato la Rita tettona
Speriamo arrivi prima o poi il book con le concept art che vedo i prezzi salire $$$
A me la cosa che non andava proprio giù di HI era che non c'era un keybind per switchare i personaggi diretto (tipo premi 1-2-3) e dovevi switchare sul successivo o sul precedente usando due tasti. Era una cosa che mi incasinava un bordello e mi faceva odiare il sistema di combattimento che se non sbaglio c'era anche su tower of fantasy
[QUOTE=Mr.Fobes;20790010]Ma il bello è quello, non che comprerei mai una di quelle robe ma sono “affascinanti” . Alla fine è il Late Stage della cultura del poster nella cameretta . Io non li avevo manco a 15 anni ma probabilmente se a 40 anni ti piacciono ancora quelle cose il risultato è quello sopra . Cmq l’UI è molto comoda sinceramente vorrei che Genshin avesse qualcosa di simile perchè magari il primo anno di gioco era tutto fun e meraviglia girare per le citta ma ora è solo na rottura di coglioni, preferirei avere accesso alle cose da un menu diretto… Dovrebbero rendere possibili entrambe le cose…[/QUOTE]
quelle cose sono belle solo per il meme ma viste da un occhio esterno, se le vedi dal vivo rimani schifato veramente
[QUOTE]
Cmq Shittino non mi hai manco ringraziato che ti ho deliverato la Rita tettona [/QUOTE]
ho asdato
[QUOTE]
Speriamo arrivi prima o poi il book con le concept art che vedo i prezzi salire $$$[/QUOTE]
ammazza che barbone che ti rivendi la robba , sei il peggio genovese
cmq rimanendo in tema barboni codice per 60 primo : DAQS9FPX2U35
ho provato a prendere dehya, in 3 anni questo è il secondo 50/50 che perdo, è un segno del destino ora ho il garantito per hydro archon però
la gente sta in meltdown pesante, ci sono showcase imbarazzanti di gente c6r5 che non oneshotta nemmeno i golem di monstad , la Q che si interrompe saltando, burgeon che non worka, niente, è una tragedia
[QUOTE=Sbrillax;20790289]ho provato a prendere dehya, in 3 anni questo è il secondo 50/50 che perdo, è un segno del destino
ora ho il garantito per hydro archon però
la gente sta in meltdown pesante, ci sono showcase imbarazzanti di gente c6r5 che non oneshotta nemmeno i golem di monstad , la Q che si interrompe saltando, burgeon che non worka, niente, è una tragedia[/QUOTE]
a pajaccio guarda che l’hydro archon esce a ferragosto se tutto va’ bene visto e considerato che come sempre uscira’ dopo l’aggiornamento major che fanno sempre l’estate ; avoja a banner quale garantito