hihihihi... ancora con sto g8... deliranti... dehehihoho.... quand'e' che organizzano il g8 a bagdad? aggia', a settembre quando cominciera' l'attacco americano che belli, li vorrei vedere li'.... per non parlare poi delle dichiarazioni di quel farabutto nullafacente e sobillatore di casarini: resistenza armata? resistenza a che cosa? al tentativo di aggiungere dei neuroni tra le sue orecchie?... bha...
anzi no mandiamoli tutti a pechino, a dire ai cinesi che la globalizzazione e' un male, che la tecnologia e la democrazia sono un male hihihihi
si si.. ci sono andati scortati e protetti dai caschi blu... chissa' che paesi forniscono i loro uomini per difendere sti tre simpatici cabarrettisti... tho', gli stessi che loro contestano e combattono... dehehihoho
bene, per quello che e' successo a napoli qualche mese prima, invece lo chiediamo solo alla polizia, non al governo che era in carica.vero?
chiediamolo anche a chi ha buttato benzina sul fuoco di situazioni pericolose: casarini con le sue dichiarazioni di guerra pre-G8 e le demo per la stampa delle attrezzature e delle tattiche dei manifestanti (caschi, scudi, barriere mobili, formazioni a testuggine, manco dovessero andare ad una guerra invece che ad una - legittima - manifestazione di protesta) o ad agnoletto che dopo l'assalto alla diaz strillava ai poliziotti che stavano portando fuori sacchi di presunte ( sara' la magistratura a decidere se lo erano o meno ) prove, robe tipo "state portando fuori dei cadaveri!"
il tutto condito da accuse da regime cileno (fosse stato un regime cileno, non si sarebbe mai piu' vista una manifestazione, probabilmente) invece le manifestazioni ci sono state anche dopo il g8 e, grazie al buonsenso di entrambe le parti, non ci sono stati incidenti come quelli di napoli e genova.
Il carabiniere ha stranamente ritrattato la sua versione dei fatti. Ora dice di aver sparato in aria senza neanche rendersi conto di Giuliani... Chi sta coprendo? A cosa mira la sua nuova strategia difensiva? Chi ha realmente sparato al meteorite?
A dire il vero ha sempre sostenuto di aver sparato in aria senza sapere se c'era qualcosa davanti in quanto aveva viso ed occhi coperti di sangue. Questa almeno è stata la sua prima versione dei fatti. Ora vorrei sapere dove sarebbe questa ritrattazione...
Qui c'è l'articolo poi fai un po' tu... Qualunque cosa avesse dichiarato ora pare che l'abbia ritrattata e che la cosa sia addirittura a scapito dell'archiviazione del procedimento, cosa che sarebbe tutta a suo vantaggio. Parrebbe che abbia qualcosa che non gli va più bene, compreso il restare nei carabinieri.
Gli sviluppi possono essere interessanti, oppure essere solo un povero ragazzo al quale sono saltati definitivamente i nervi, ancora una volta vittima del sistema e delle circostanze.
evasio, nell'articolo si dice che ha ritrattato, ma mi spiace, io non ricordo altra dichiarazione che quella riportata da yuri, e l'articolo non dice cosa abbia ritrattato.
per ritornare alla questione responsabilita' e di chi, vi invito a leggere quanto riportato da "la nazione" oggi : http://forum.ngi.it/showthread.php?s=&postid=2216697#post2216697 <<-- posto che sia vero, credo sia chiaro che queste non sono certo affermazioni pacifiche, o volonta' di manifestare pacificamente.
Caruso è stato già sotto inchiesta, quella delle telefonate è una vicenda abbastanza vecchia. Il problema è che questa è una vicenda contingente, non c'entra nulla con Placanica..