Genova 2002: in 100.000 per ricordare

Bingo, ha il dono della sintesi questo signore.

Faremo martire anche Mohamed Atta di questo passo...

Lotta insieme a voi? :idiot:
forse dovreste chiederlo alla polizia ed ai black block.
Anzi, chiedetelo a fini..

anzi chiedetelo a agnolotto e casarini...anzi no al cinese maledetto!
hihihihi... ancora con sto g8...
deliranti...
dehehihoho....
quand'e' che organizzano il g8 a bagdad? aggia', a settembre quando cominciera' l'attacco americano
che belli, li vorrei vedere li'.... per non parlare poi delle dichiarazioni di quel farabutto nullafacente e sobillatore di casarini: resistenza armata? resistenza a che cosa? al tentativo di aggiungere dei neuroni tra le sue orecchie?... bha...

anzi no mandiamoli tutti a pechino, a dire ai cinesi che la globalizzazione e' un male, che la tecnologia e la democrazia sono un male
hihihihi
sai com'è, c'è gente che è andata sui ponti in jugoslavia. Continua pure a ridere...

nemmeno un nome sapete sai scrivere?

Dopo il nano malefico (Berlusconi),ecco il cinese maledetto (Cofferati).
Calma calma siore e siori.
si si.. ci sono andati scortati e protetti dai caschi blu...
chissa' che paesi forniscono i loro uomini per difendere sti tre simpatici cabarrettisti...
tho', gli stessi che loro contestano e combattono...
dehehihoho

bene, per quello che e' successo a napoli qualche mese prima, invece lo chiediamo solo alla polizia, non al governo che era in carica.vero?

chiediamolo anche a chi ha buttato benzina sul fuoco di situazioni pericolose:
casarini con le sue dichiarazioni di guerra pre-G8 e le demo per la stampa delle attrezzature e delle tattiche dei manifestanti (caschi, scudi, barriere mobili, formazioni a testuggine, manco dovessero andare ad una guerra invece che ad una - legittima - manifestazione di protesta)
o ad agnoletto che dopo l'assalto alla diaz strillava ai poliziotti che stavano portando fuori sacchi di presunte ( sara' la magistratura a decidere se lo erano o meno ) prove, robe tipo "state portando fuori dei cadaveri!"

il tutto condito da accuse da regime cileno (fosse stato un regime cileno, non si sarebbe mai piu' vista una manifestazione, probabilmente)
invece le manifestazioni ci sono state anche dopo il g8 e, grazie al buonsenso di entrambe le parti, non ci sono stati incidenti come quelli di napoli e genova.

Oh madonna! Questa non l'avevo mai vista!

Dove andremo a finire... dove andremo a finire...

xmeabile, xtugio, xa, xtanto, xbene, xborato, xcolare, Xtinace...

Signore, xdonala!

Il carabiniere ha stranamente ritrattato la sua versione dei fatti.
Ora dice di aver sparato in aria senza neanche rendersi conto di Giuliani...
Chi sta coprendo? A cosa mira la sua nuova strategia difensiva? Chi ha realmente sparato al meteorite?
ha mai detto di aver sparato a giuliani ? dove ? quando ?

A dire il vero ha sempre sostenuto di aver sparato in aria senza sapere se c'era qualcosa davanti in quanto aveva viso ed occhi coperti di sangue. Questa almeno è stata la sua prima versione dei fatti. Ora vorrei sapere dove sarebbe questa ritrattazione...

Qui c'è l'articolo poi fai un po' tu...
Qualunque cosa avesse dichiarato ora pare che l'abbia ritrattata e che la cosa sia addirittura a scapito dell'archiviazione del procedimento, cosa che sarebbe tutta a suo vantaggio.
Parrebbe che abbia qualcosa che non gli va più bene, compreso il restare nei carabinieri.

Gli sviluppi possono essere interessanti, oppure essere solo un povero ragazzo al quale sono saltati definitivamente i nervi, ancora una volta vittima del sistema e delle circostanze.
i proiettili dei carabinieri hanno sempre delle evoluzioni di gran lunga superiori a qualsiasi film...
evasio, nell'articolo si dice che ha ritrattato, ma mi spiace, io non ricordo altra dichiarazione che quella riportata da yuri, e l'articolo non dice cosa abbia ritrattato.

per ritornare alla questione responsabilita' e di chi, vi invito a leggere quanto riportato da "la nazione" oggi :
http://forum.ngi.it/showthread.php?s=&postid=2216697#post2216697 <<-- posto che sia vero, credo sia chiaro che queste non sono certo affermazioni pacifiche, o volonta' di manifestare pacificamente.
si ...
come no ..
la nazione certo .. scusami ora fondo un mio giornale cosi posso dire quel cazzo che mi pare e poi postarlo sul forum
devono essere pilotati da lontano .. con un telecomandino ..

mah ..
speriamo in firenze esami permettendo

Caruso è stato già sotto inchiesta, quella delle telefonate è una vicenda abbastanza vecchia.
Il problema è che questa è una vicenda contingente, non c'entra nulla con Placanica..

questo l'hai detto tu, se non sbaglio.

e' accettabile parlare di vicende contingenti quando posti tu e non lo e' quando postano gli altri ?