genialata o pazzia?

infatti è semplice l'equazione.

il wii vende tanto>>>ci fanno millemila giochi.

la ps2 non vi ha insegnato niente ?
E3 07: Miyamoto shows off Super Mario Galaxy

[5:24] Q: What other applications does Miyamoto see for the Wii Fit controller in the future?

[5:25] A: There's a variety of possibilities. One example is a snowboarding game. In fact, Wii Fit already includes a skiing game, so adapting this would be easy. Third parties will be free to develop their own ideas for the Wii balance board as well.
[...]
[5:27] Here's an obvious question after the announcement of Wii Fit: Has the success of the Touch Generations games made Miyamoto less interested in developing traditional or hardcore-style games like Mario Galaxy?

[5:28] "You certainly don't have to worry about that." He's having a lot of fun working on both Galaxy and Wii Fit, and he thinks it's perfectly acceptable to have simpler games that can be completed in a few months while also working on more ambitious projects that take years to complete.


Ecco, questo tipo di dichiarazioni sono decisamente rassicuranti per i giocatori come me

Non vedo però come si possa fare un gioco di snowboard con la pedana... nello sci è facile perchè le lamine su cui spostare il peso sono parallele ai piedi dello sciatore, ma nello snowboard sono perpendicolari... a meno che il Wiifit non sia in grado di distinguere anche la pressione sulla parte anteriore/posteriore dei due "piatti" della bilancia...
Basta girarlo di lato rispetto alla tv
Ok criticare, ma Miyamoto non è mica deficiente eh..
Cmq quel concetto l'aveva detto anche Reggie in conferenza.


la bilancia capisce dove si distribuisce il peso lateralmente e avanti/dietro


Ah, allora è diverso, in questo modo si potrebbe fare. Resta da vedere se sarà più comodo e preciso del Wiimote, ma questo è un altro discorso...
dai video sembra molto preciso.

ma temo che la bilancia sarà un accessorio di secondo ordine, come i bonghi per gc. se venisse davvero implementata per i giochi di snow, sarebbe un sogno, ma credo che sia impossibile.
non credo piu di tanto. Un ssx con pedana e pad sarebbe >>>>>>


Speriamo, altrimenti mi toccherebbe comprare anche questa...
io aspetto fino a natale.

se non c'e' nulla di sfizioso, a gennaio regalo la wii in piazza.
Ci sono solo paper mario, mario galaxy, metroid, super smash bros, rayman 2.. e mario kart appena dopo che l'avrai regalata


sono tutti rifacimenti di giochi patacca.

metroid e super smash bros son gli unici.
Non avrei mai pensato di trovare una replica così, comunque ognuno ha le sue opinioni..




Beh se Mario Galaxy e' il rifacimento di un gioco patacca, allora non aspettare gennaio per dar via il Wii perche' decisamente non e' la console che fa per te
Ah e comunque mi offro volontario per aiutarti a disfartene
Io infatti sto aspettando mario Galaxy per prendere il wii
Anzi diciamo che prima ci sono anche paper mario e metroid 3.

Ora come ora però non ci sono molti giochi per cui valga la pena di prenderlo (per me).
Sinceramente sarei interessato a zelda, kororimpa, pangya e anche trauma center che esce fra un po... e magari forse anche excite truck. Cooking mama è bello?
Cooking mama, c'è chi dice che faccia abb cagare, tipo gamespot gli da un bel 5.5, e anche IGN (5), però c'è chi ne esalta le qualità di "casual game" che tutta la famiglia può accendere e giocare subito, a scapito probabilmente della longevità...
Forse è da provare prima di pensare di comprarlo.
Personalmente mi son fatto l'idea che avrebbe dovuto avere quantomeno un prezzo ridotto vista la semplicità del gioco.
preso wii a dicembre 06. Smash bros viene posticipato a data da definirsi mentre doveva uscire pochissimo tempo dopo il lancio. Venduto dopo 20 ore di zelda a febbraio.

Aspetto il SmashBros Pack del prossimo febbraio e lo riprendo
Sempre a proposito di E3, la Capcom ha presentato un nuovo trailer per Zack & Wiki, gioco che già mi pareva promettente e ora sembra sempre più interessante.

http://www.gametrailers.com/player/22021.html

Le uniche incognite riguardano gli enigmi (speriamo che siano realmente tali e non una specie di collage di minigiochi) e soprattutto storia e dialoghi, due aspetti fondamentali per un'avventura e che nel trailer non si vedono manco di striscio. Comunque, promette bene...