genialata o pazzia?



Se una pedana per la riabilitazione fisioterapeutica è il risultato della "rivoluzione" andiamo bene
WOW POSSO GIOCARE A PESARMI
e utilizzarlo con un videogioco di snowboard/sci ad esempio?

boh, una bella novità, per esempio, è deblob. e non credo che qualcuno se lo aspettasse. la cosa che mi piace di più del wii è l'originalità. sono stufo di giocare a MGS5 o GTA6, voglio qualcosa di nuovo. che non sia sempre lo stesso concept con nuovi livelli e grafica migliorata.



ma io cosa parlo a fare?
se dico che non capisci, non capisci. è inutile star qua a discuterne, i dati di vendita parleranno da se.
Oddio, ma che bello e' Deblob?
smash nel 2008??????
nn usciva a dicembre massimo?
Ma deblob è meraviglioso!!!


3 dicembre negli usa. in europa un generico 2008. spero che si tratti dei primi di gennaio asd, quasi di sicuro non dopo febbraio..purtroppo però salta il periodo natalizio.




però un po' temo che la bilancia non venga usata molto... oltre wii fit


"Qualcosa" c'è già:
E3: Nintendo's getting bodies moving with Wii Fit
The games I tried involved ski jumping, where you crouch down and balance yourself, leaning forward to gather speed, and then jumping upright at just the right time while remaining balanced and leaning forward to achieve maximum distance.

Maledizione, troppi giochi che mi interessano.
E ci metterei dentro pure deBlob

dai non fare così ... non è colpa mia se la nintendo viene fuori con la pedana propriocettiva prima ancora di riuscire a fare un gioco che sfrutti il wiimote come si deve

i dati di vendita vogliono dire tantissimo guarda ... se riescono a vendere immondizia come l'uomo ragno o il gioco dei fantastici 4 non vedo perche' non dovrebbero riuscire a vendere l'ennesimo accessorio prendipolvere .



Alpine Surfer , 1996. 5 partite e poi torni a giocare a metal slug




ma se sei stato tu a tirar fuori il power glove (flop) e che nintendo non ne avesse prese abbastanza? io ti rispondo che a sto giro le dà, è inutile che mi rispondi che il wiifit è una merda, non è di quello che stiamo discutendo.
veramente proprio del wiifit sto parlando, dal primo all'ultimo mio post su questo thread.

PG ha floppato perche' la nintendo non aveva ancora capito come fare marketing. Ora evidentemente ha azzeccato la campagna (e la politica prezzo basso, hw scarso)
Reggie ha detto molto chiaramente che Wii sports et similia sono dei "satelliti" che puntano ad allargare la fascia di utenti.
E' una situazione ed un hardware del tutto diverso dal PG.
Il PG non e' certo una periferica indirizzata per la casalinga di Voghera o il ragionier Brambilla.
Nintendo non fa VG per diletto, lo fa per far soldi, sono le piccole gioie del libero mercato, e non potendosi permettere di stare in perdita ripianando il bilancio vendendo lavastoviglie o rubando idee altrui utilizzandole per monopolizzare il mercato dei sistemi operativi ( ) deve guadagnare con le console, e ci sta riuscendo alla grande.
Se poi tutto questo porta ad avere oltre ai Nintendogs e WiiFit anche dei Mario Galaxy, Metroid Prime, Smash Bros e compagnia cantante, io son solo che felice, e non vedo perche' non dovreste esserlo anche voi


Ma infatti finchè mi fanno Mario Galaxy o Metroid io sono felice però non chiedermi di esaltarmi come un bambino per ogni cagata che partorisce la Nintendo. Questa pedana mi pare di un'utilità limitatissima, se poi venderà come il pane, buon per loro. Ma io non sono azionista della Nintendo, quindi non mi può fregare di meno di quanti soldi facciano non sono un fanboy che si esalta perchè "hahahaha la Nintendo fa i soldi e intanto la Sony suca eheheeh come sono contento"

Il gioco delle bollonze mi piace, lo terrò sotto osservazione...


Per come la intendono quelli della Nintendo, è molto utile per avvicinare al gioco le fascie di giocatori dai 25 ai 50 anni (circa) ci cui hanno parlato ad inizio conferenza... gente che ne ricaverà una utilità maggiore dei più giovani o dei cosiddetti hardcore gamers.
Qui non è che si tratti di "esaltarsi" o condannare le "cagate", ma di dibattere se siano tali o meno, sia secondo la nostra visione soggettiva che inquadrandola nel quadro generale.
Beh, ovviamente quando dico "limitatissima" lo intendo nella mia ottica, che è quella del videogiocatore. Come dicevo prima, per la Nintendo questa trovata potrebbe risultare molto utile per allargare la sua fascia di mercato verso utenti che altrimenti non sarebbero mai stati interessati ad una console. Ma siccome non faccio parte di questi utenti, 'sti gran cazzi?


A me della pedana e di Wii Fit frega poco o niente, e nemmeno delle classifiche delle vendite, non sono un fanboy, pero' piu' soldi fa Nintendo e piu' quote di mercato conquista, piu' soldi Nintendo stessa e pure le terze parti investiranno per sviluppare giochi interessanti per Wii e soprattutto per il DS, che e' l'unica console di ultima generazione che ho al momento, per questo gioisco, non per i fatti in se' di cui m'importa relativamente