Allora , volevo parlare di tutti i vari genere che si diramano sotto il genere Hardcore , faccio una mia personale classifica con qualche titolo :
1) genere Old-School
L'ascolto sempre , perchè mi da troppa carica e poi moltissime canzoni di questo genere mi piacciono e le canzoni non sono troppo veloci, alcuni artisti di questo genere :
Bass-D & King Matthew , T-Factor , Tommyknocker , Impulse Factory , Art of Fighter , Stunned Guys , Stunned Guys ecc...
Classifica :
1)Bass-D & King Matthew vs The Masochist - get retarted
2)Tommyknocker - the realm
3)T-Factor - how many more out there ?
2) Genere Terror/industrial
Passo da un tipo di genere all'opposto

Questo genere è completamente diverso dall'Old School , tutte le canzoni sopra ai 300BPM , ed è la musica che mettono al Number One

Una delle mie preferite è quella che viene comunemente chiamata " Il pogo finale del Number One , quello con la motosega " che poi è " Micropoint - ping machine "
Classifica :
1) Micropoint - ping machine
2) Kotzak Klan - time for war
3) Delta 9 - Gabbers on the floor ( non è proprio Terror a si avvicina )
3) Genere Speedcore
Si
anche sopra ai 400 BPM alcune mi piacciono , qua una classifica non l'ho , posso solo dire che mi piacciono tantissimo due live che ho :Delta 9 - Live in Germany @ Oberhaus
Delta 9 - Delta 9 vs Tron

Prima mi piaceva anche la new style, ( Noize Suppressor, D-Boy , Evil Activities , ecc... ) ma ho cambiato genere

)

sono l'unico insieme a power tank a cui piace l'happy hardcore??