Generi Hardcore

Premessa : questo post è solo per chi apprezza la musica Hardcore , vedi [ In ThE NeT ] , XSet ecc.., gli altri sono pregati di non postare cazzate
Allora , volevo parlare di tutti i vari genere che si diramano sotto il genere Hardcore , faccio una mia personale classifica con qualche titolo :
1) genere Old-School
L'ascolto sempre , perchè mi da troppa carica e poi moltissime canzoni di questo genere mi piacciono e le canzoni non sono troppo veloci, alcuni artisti di questo genere :
Bass-D & King Matthew , T-Factor , Tommyknocker , Impulse Factory , Art of Fighter , Stunned Guys , Stunned Guys ecc...
Classifica :
1)Bass-D & King Matthew vs The Masochist - get retarted
2)Tommyknocker - the realm
3)T-Factor - how many more out there ?

2) Genere Terror/industrial
Passo da un tipo di genere all'opposto
Questo genere è completamente diverso dall'Old School , tutte le canzoni sopra ai 300BPM , ed è la musica che mettono al Number One
Una delle mie preferite è quella che viene comunemente chiamata " Il pogo finale del Number One , quello con la motosega " che poi è " Micropoint - ping machine "
Classifica :
1) Micropoint - ping machine
2) Kotzak Klan - time for war
3) Delta 9 - Gabbers on the floor ( non è proprio Terror a si avvicina )

3) Genere Speedcore
Si anche sopra ai 400 BPM alcune mi piacciono , qua una classifica non l'ho , posso solo dire che mi piacciono tantissimo due live che ho :
Delta 9 - Live in Germany @ Oberhaus
Delta 9 - Delta 9 vs Tron

Prima mi piaceva anche la new style, ( Noize Suppressor, D-Boy , Evil Activities , ecc... ) ma ho cambiato genere
Ehm Manji mi sembra che tu abbia un po di confusione nella tua testa(sarà colpa delle roypnol e dei carton che ti mangi al number)

Cmq scusami se mi intrometto ma come forse ho gia scritto asolto Hardcore dal 1995 e mi sembra che tu abbia dimenticato dei passaggi.

1)Happy Hardcore (Inglese ed Olandese):Bass D&King Matew facevano happy hardcore non old school.
Cosa intendi per oldschool?
2)Evolution Hardcore sound :Mokum records ,e Ruffneck records dove le metti??Non esistono?
3)Vari artisti come i Rotterdam Terror Corps,oppure i Neophyte dove li metti??Ehm informati un po e dopo sappimi dire.

mi sembra che fai un po di confusione con i bpm e poi il pogo al number non era vietato da anno ormai?
a larghe linee diciamo che:

1)Terrorcore
2)Old Style
3)Noizecore & New Style

di speed e di happy trovo che alcune siano bellissime mentre altre mi fanno proprio

come artisti direi:

1)Dj Promo
2)Art of Fighters
3)un po tutti(Master of Ceremony, Gabba, Dj Paul, Caustic Window, Tommyknocker, Noize suppressor, Dj Delirium, Master of Rave, DHT, Dune...)
ahhhh la happy hardcore

io la adoro..... mi piace moltissimo benche solo poche riescono a raggiungere un buon livello

infatti alcune sono molto bruttine ma altre sono davvero carine!!! epoi è vero mettono allegria!

perchè confusione in testa ?
Passaggi ? guarda che mica ho fatto dei "passaggi"
Bass-D & King Matthew hanno fatto oldschool...
esempio :
Bass-D & King Matthew - Masterplan
Bass-D & King Matthew - resistance is futile
Bass-D & King Matthew - True Legends
Bass-D & King Matthew vs Lady Dana - buck whylin' ( stupenda )
Poi beh, ci sono le traccie di Bass-D & King Matthew happy Hardcore molto belle anche loro :
Bass-D & King Matthew - My Little Fantasy ( la mia preferita di Bass-D & King Matthew )
Bass-D & King Matthew - True Legends
Bass-D & King Matthew - Hold Me Now

Scusa, ma non ho parlato in questo post di " Evolution Hardcore sound " ovvero Ruffneck records ecc... semplicemente perchè non mi piacciono !
Secondo me hai tu un pò di confusione In questo post parlavo si dei genere musicali , ma ho fatto solo la mia classifica personale
ehm hai ragione gay..
CMq...

HARDCORE POWAH HARDCORE POWAH

Dai raga che spakkiamo al culo ai metallari...diamoci da fare

ehmm...LOL
gay ?
ma chi te lo ha detto ? lol
Mi incominci a stare simpatico
eheheheh
Ma esiste ancora quella merda li in giro?

Uhm... veramente ci sono canzoni che riescono ad arrivare oltre i 400 bpm?

CIAO
OT

Mille, la tua sign!!!!!!!!!!!!!!!!!!! che libro!

/OT
A me piace l'harcore, però NON SOPPORTO l'happy hardcore
OT

in the net il tuo avatarrrrrrr

/OT

Si !
e anche molto di più
io ho alcuni esempi, che però non sono affatto belli
questi sono a 660
Distruzione Cerebrale
Intro live act at Dylan club ( questa mi piace , è il rmx di Prezioso - emergengy 911 )
Zeratul Noizy - Drumcore
Speedcore Terrorist Industrial Requiem
La vie c'est diabolique ( Bellissimaaa )

nanche io tranno alcune...
[In ThE NeT] , quali sono i tuoi genere Hardcore preferiti ?

Julia Roberts rulezz!!

Cmq, per rispondere a Majin: ti dico, a parte l'happy hardcore, sono daccordo con la tua classificazione dei vari generi nell'hardcore. L'old school è quella che preferisco...ho in mente "hardcore vibes" dei Dune (che ho in vinile); ecco, quello per me è il vero hardcore, quello di adesso non è male, ma ha perso un po' quella "potenza" che aveva negli anni passati. In ogni caso, anche adesso sono venuti fuori dei pezzi molto belli
[OT beginning]

Cacchio potevi trovare una foto con una posa meno "plastica"....

Traduzione: La Roberts non è male, ma la foto fa sukare

[OT end]
anche se non mi piace tanto la newstyle sto facendo un'eccezzione per due canzoni :
DJ Promo & D-Boy - serious damage
Master of Ceremony - under control

Stupende!!

x [ReLS] Evil Riz: in effetti so che quella foto non è la migliore (le fa la bocca troppo larga) però era l'unica che coglieva quell'espressione allegra. Sto ancora cercando la foto definitiva, ne avrei già 2 o 3, ma non rendono l'idea
sono l'unico insieme a power tank a cui piace l'happy hardcore??

non so alcune ( direi le pochissime) sono fatte benine e allegre ! a mi piace molto e mette allgria

cmq gusti son gusti

qualcosa di decente c'è!

certe altre mi fanno proprio defecare!
ma cmq qualche bellina ce n'è!
Apro una parentesi
Mi è arrivato " Gabber Raduno Compilation " ( compilation newstyle ) e c'è una canzone speedcore che secondo me è davvero bella !
The Destroyer - noise on the bass