Gemini Rue

Seguivo da tempo questo titolo, interessantissimo.
Lo provo appena possibile.
bello, bello, bello. Speravo in qualcosa in più nella demo, ma mi ha lasciato veramente impressionato. Decisamente nella wish list.


attendo impressioni, tornare a giocare alle ag di una volta non fa mai male.
provata la demo...bel gioco, solo che ormai non riesco più a giocare a titoli old-style come questo (soprattutto per la grafica)
Ci ho giocato un po', non è affatto male. Per la trama posso dire poco visto che non sono andato molto avanti, ma sembra ben elaborata e con il giusto spessore. Il gameplay è quanto di più classico ci sia, tipico adventure game, sotto certi aspetti è stancante ma sotto altri una certezza. Il setting cyberpunk lo adoro, prende a piene mani da Blade Runner e Brazil, quindi qualità assicurata. Forse ad alcuni potrebbe infastidire la grafica dei primi anni 90, ma per chi ne è abituato è solo un piacere. Sorprendentemente buono il doppiaggio.

Ci sono anche gli scontri a fuoco e la possibilità di morire (il che ci riporta a Indiana Jones and the fate of Atlantis), il gioco è abbastanza competitivo.
Veramente bello.
Ottimo persino il doppiaggio.
ma parlate di doppiaggio ottimo...nel senso che è doppiato in italiano e misticamente è buono? perchè la demo c'è solo in inglese
Doppiaggio originale ovviamente.
lo stavo seguendo anche io.. preferirei spendere soldi per comprarmi questo, che non da2 o altra merda fatta passare per oro, di questi tempi spendono per fare tanta bella pubblicita e poi il prodotto e' poverissimo.
Sara che sono vecchio, ma la grafica di questo gioco mi piace molto, mi ricorda tantissimo monkey island o quello di indiana johns di atlantis, se la trama e' bella penso che me ne innamorero subito.

edit : doppiaggio, musica e atmosfera da film, lo compro subito
In download la demo.

Se ha le atmosfere di Blade Runner la mia donna impazzirà


edit: dal trailer sembra meritare, quanto dura la demo? Chiedo perchè la donna stasera è al cinema con amiche e in queste rare sere posso giocare al pc con tutta calma. Preferirei riprendere l'avventura a DA:O che ho lasciato in sospeso da due giorni
Sembra meritevole ma mi ha fatto sclerare il puntatore del mouse, si ferma inspiegabilmente ogni 100 pixel o giù di lì.
Provato la demo, mi ha piacevolmente sorpreso, comprato, e lo sto scaricando a 60kb/s
comprato scarica a 60 a me
a breve lo comprero' pure io mi sa. tutti i giorni vedo l'icona della demo e mi fermo tre minuti a ripensare alla storia e immancabilmente mi intrippo qualcuno è gia' in la con la storia e conferma che non scade dopo qualche ora?
Proprio a nessuno ricorda Future Wars...cazzo è identico!!

Va che me lo compro....
Lo compro.
che musiche, veramente bello


dopo aver letto questo lo provo immediatamente

Future Wars
Qualcuno ha per caso provato i vari Blackwell?
Si sa qualcosa della longevità?