Gears of War X06

Sh1nt4
Dai addatemi che è arrivato pure a me. Edito, ma sborro lo stesso
ah boh, praticamente mi son riregistrato da capo, ho messo silver mi sono iscritto e stavo cercando il coso per mettere le 48ore gratis sul cupon.
Invece m'è apparsa la scritta
"Sei risultato elegibile per avere un mese gratis, congratulazione"
e sono gold.

Cmq vi ho addato (credo se funge stile la prima)


che nome l33t

ho appena preso il fucile a pompa maledetto studio
infatti se uno ha voglia di cambiare ogni mese tag si può avere il gold senza pagare per 4 mesi mi pare, poi non te li fanno + aprire account di prova

Se, io sono all'inizio
Oddio la motosega
Dopo aver sifonato il primo berserker c' è la possibilità di trovare un bug: il gioco continua a girare ma lo schermo diventa nero.
Nel caso si presentasse questo problema, dovete tornare alla dashboard, far ripartire il gioco e caricare direttamente il capitolo "Negozio di porcellane" (il capitolo, non il checkpoint !) e una volta ributtato giù il coso non avrete problemi.
Non m'è successo
Ieri sera ho fatto un coop con Scogna, minchia che sturbo
@PlaneMonster: avevo problemi di connessione con te. Praticamente appena facevo PARTECIPA arrivava alla schermata e diceva IMPOSSIBILE CONNETTERSI, non so perchè.
tutti a fare coop?
Io ieri con rrobe.
Apparte un paio d'imperfezioni col microfono (e sul percorso che se ho capito bene siamo andati in 2 percorsi diversi).

Lui è niubbo s'è fatto uccidere dal berserk


non ti preoccupare io mi son fatto il multi calssico
4 vs 4
rrobe, ma che tag hai?
Il Nemico.
ti ho mandato un mess...
ma non riesco ad invitarti.

Camaleont
mi da problemi col live

attivate le 48 ore in omaggio, mi trova le partite poi mi dice connessione host perduta.


Succede pure a me. Non è che hai fastweb?
firewall?

Impossibile, è collegata all'hag attraverso connessione wifi via access point...
non c'entra nulla fastweb, ieri s'è giocato ed eravamo entrambi fastweb (forse è quello).

Piuttosto shinta ma mi mandavi messaggi vocali? Non sentivo niente, e non capivo se sentivi i miei...


non hai un mese gratis?

@ shinta, scusa ma stavamo torneisizzando di pes, non apprezzano gear gli stolti
Tranquillo, nessun problema.
Nono, i mei erano messaggi di testo e basta e ti chiedevo di fare una cooperata
Vabbè, riproviamo la prossima volta
no no adsl.

trovato il problema, ho usato il codice per 48 ore di live, ma non lo ha abilitato nonostante la procedura sia andata a buon fine, difatti risulto ancora SILVER e non GOLD.

non so come mai non abbia avuto effetto la promozione, forse perchè non comulativa visto che ho già usato le 48 ore di pes6

però sono prodotti diversi, bho....