Gears of War X06

?
Da ebgame l'ho magato 59.90
mi ha chiamato il mio negoziante di fiducia, è arrivato , corro!

[OT] esiste un thread dedicato a Mass Effect? han rilasciato un nuovo video in game DA SBALLO, è il prossimo titolone che aspetto con la stessa passione che ho per GOW.. Bioware

http://www.mtv.com/content/games/video_games/peep_show/mass_effect/download/Mass_Effect.zip



[/OT]
Preso.
Edizione Collector con scatola in metallo.

Il single player è esaltante.
Credo che il multi sia meglio.
l'ho appena iniziato, ma quando arrivi e ti fa vedere la cattedrale, dà noia

Esaltante, quando cammini raso muro e spari senza vedere (e infatti ho la mira di un cieco)
Sparare senza passare alla modalità sniper non è che dia questo gran frutti... però è realistico.




vuoi mettere arrivi dietro un muro ce ne sono 3 che ti vengono incontro sventagli e speri di colpire qualcuno mentre tieni indietro gli altri
Mettiamo una raccolta dei tag?
Io sono Il Nemico.
[QUOTE=RRobe;8371679]Preso.
Edizione Collector con scatola in metallo.
/QUOTE]


c'è un artbook vero? merita o è la solita cosa con modelli 3d e puttanate scritte?


erbs, appena riesco a recuperare il wireless
anche a me farebbe piacere avere un po' di nominativi così da smazzularci un po' in live


Un artbook (carino) e un DVD di speciali.
le sventagliate sono utilissime per far smettere anche se per poco le lucertolone di sparare e per massacrare le lucertolone che partono all'assalto
Datemi le tag, dai!
PlaneMonster la tag

toglietemi una curiosità, ma anche voi appena cominciato il gioco lo trovate difficile? per tirare giù i mostroni caricatori su caricatori, manco a sventagliate in testa muoiono, grande la sega del fucile!!!!!!!!
TAG: Scogna
sono molto resistenti ma vanno giù con colpi in testa
tag erbs
tag jackcalico

fatto una partitella ieri notte, ottimo netcode e niente lag anche con la mia 640.
Non so per quale strano motivo non mi prende erbs del vecchio abbonamento.

Quindi sono passato a Erbass e ho guadagnato un mese gratis
Come?