Gearing Bricolage

Trovato progetto di un tedesco che ha fatto una bella moddata al piano della PPS7S senza doverla forare o altro

http://www.1-2-do.com/de/projekt/Saegeschlitten-fuer-die-PPS-7-S-in-Bosch-gruen/bauanleitung-zum-selber-bauen/12955/

Per la parte inferiore parla di laminato, ma non fa menzione dello spessore, Zerd/Jason/Groin, suggerimenti?
minime, perchè ti freghi altezza di taglio


Vabbè cazzo groin ovvio che siano minime, proprio per quello che chiedevo se consocevate dei laminati con minimo spessore e belli scivolosi
C'è un laminato ad alto spessore da 4 mm che noi usiamo come pannello per il retro delle cucine (puoi vederlo nella foto della cucina blu nel thread Bello!), che proviene da una ditta in Brianza, quello potrebbe fare al caso tuo
Oggi in offerta al Lidl la stazione saldante



a 9.99 e il set punte Forstner a 5 euro
Piuttosto prenditi l'avvitatore che è una bomba, batteria al litio. Meglio di un bosch verde come livello.
Io ci ho piantato circa 3500 viti ed è ancora ottimo.
Ne ho due ancora perfettamente funzionanti. Poi quello lo rimettono in vendita ogni due mesi


ne ho due di quelli

validi MA non va usato per lavori gravosi tipo viti grosse senza preforare ecc perchè si fottono le batterie e poi ciao carica...
Si io l'ho usato per cartongesso su abete, ovvio non parlo di torx da 6*10

Preso

Mi sono gia ustionato un dito

Cazzuu me lo sono perso, mi serviva....


Lol, costano la metà di una sola punta della Weller

Comunque non ho capito il titolo, a che servirebbe questo thread?


Gearing, ergo parlare di tutto quello che è attrezzatura relativa al bricolage.

Consigli per acquisti etc.
caspita io al lidl ne ho preso uno di saldatore ma nn cosi figo... ok era qualche mese fa..... non ho on e off.... pero la basetta c'è......
che mi dite di questo?

http://www.lidl.it/it/offerte.htm?action=showDetail&id=14939

non sarà nulla di professionale, ma alla fine per i lavoretti di bricolage che voglio fare credo sia sufficiente...
tipo snocciolarci le olive ?

..scherzo.

Ma risparmia i soldi
Trapani a colonna dipende che devi fare, scordati precisione millimetrica con quello, se ti serve per troiate ci può pure stare.
Da domani da Eurospin ci sono offerte interessanti...
Io vado a farmi un trapano avvitatore con batteria al litio
Piccolo up,

Mi sta ufficialmente lasciando l'avvitatore a batteria (se lo uso per piu di 5 secondi rallenta e fa fumo dal motore rotfl)

Cosa mi consigliate di prendere?

Considerate che è uno strumento che uso per tutto praticamente, quindi deve essere anche trapano (la percussione però non mi interessa)

Su fascia media bosch o b&d?
Prendi l'avvitatore della parkside (lidl) 19V quando esce: fa veramente tutto (anche se leggermente più pesante dei modelli pro)