volentieri per il tokina in privato allora, mi manca un wide e non voglio spendere molto
Dream il Tokina è solo per apsc lo sai si ?
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
si, il tokina nasce per sensori piccoli ma a 16mm copre tutto il FF, l'ho usato x anni in questo modo

Si io l'ho venduto ad uno che lo usa su A7r

porca merda allora mi sono sbagliato a guardare su juzamerda, cristo iddio che palle
https://www.eglobalcentral.co.it/tokina-at-x-120-pro-dx-af-11-20mm-f2.8-obiettivi-per-nikon.html?gclid=Cj0KCQiA38jRBRCQARIsACEqIev52cy6yI05c-eq6csLvUbE-ditAXoiNXseijAg4zwiEziBhzi6Jm8aAmqgEALw_wcB
è questo per la precisione
è questo per la precisione
sotto il 16 vignetta no?
si, fa proprio cerchio nero
immagino, lascio stare ganja, ero partito da informazioni sbagliate a causa di una mia inattenzione. grazie ancora e torna a postare
che lavori stai facendo ora? è da un botto che non vedo nulla
che lavori stai facendo ora? è da un botto che non vedo nulla
ho mollato quasi completamente la fotografia, i prezzi oggi sono indecenti... lavoro solo ai miei prezzi soliti, per cui mi son rimasti pochi clienti affezionati per un giro totale di affari che ormai rappresenta una frazione della mia sostenibilità totale... ho la 6d col 24-105 e basta, affitto tutto, fanculo
oggi lavoro principalmente con la musica, quello è un biz dove i soldi girano ancora copiosi

oggi lavoro principalmente con la musica, quello è un biz dove i soldi girano ancora copiosi

Non vorrei passare per eretico, ma qualcuno ferrato in macchine istantanee mi potrebbe dare qualche consiglio? Vorrei acquistare qualcosa di affidabile e compatto, che sia vintage o nuovo non cambia nulla, basta che sia economico
, le Instax le trovo bruttissime, ho cercato un pochino, e le Image oppure le Impulse mi sembrano buone, si trovano anche a buon prezzo su Internet, che ne dite?

fanno tutte cagare, ho regalato alla ragazza la mini e la wide
la mini caga fuori foto minuscole, davvero tutte smarmellate, la wide è il formato giusto ma la macchina è immensa e la qualità appena togli il flash e fotografi qualcosa a più di 3 metri di distanza è indegna
giocattoli per feste o, lo trovo molto più utile, regalare una foto ai soggetti a cui si scatta per strada
"ti faccio una foto!" "ok ma...." "tiè beccate la polaroid e non cagare il cazzo"
la mini caga fuori foto minuscole, davvero tutte smarmellate, la wide è il formato giusto ma la macchina è immensa e la qualità appena togli il flash e fotografi qualcosa a più di 3 metri di distanza è indegna
giocattoli per feste o, lo trovo molto più utile, regalare una foto ai soggetti a cui si scatta per strada
"ti faccio una foto!" "ok ma...." "tiè beccate la polaroid e non cagare il cazzo"
Sto vendendo questo blocco, hai visto mai si palesi qualcuno anche in questi lidi
perchè la D750???

Tre motivi collegati tra loro:
1) Non scatto più, né ho modo per viaggiare e scattare
2) I soldi fanno sempre comodo
3) Ho una vecchia Nikon D90 a prendere polvere, scatto con quella
Quanto per la sola D750?
smembri?

quanto per
-Nikon 50mm f/1.8
- Filtro ND Hoya 1000
-Nikon 50mm f/1.8
- Filtro ND Hoya 1000
Non vorrei smembrare, almeno per un mesetto vorrei tentare di vendere tutto il blocco.
Eh ma ho già 3 50mm, tra cui quello che vendi

giusto, provaci
se non ci riesci ripassa da qui