[GE+Sped] Vendo ASUS P5QC NUOVA

Ho vinto questa motherboard ad un torneo di videogiochi. E' nuova, mai usata perchè ho il pc nuovo.
Siccome l'ho vinta, nn credo ci sia garanzia =|. Comunque sia, nn l'ho mai aperta, credo ci sia la garanzia di ASUS.

Caratteristiche: http://www.asus.com/products.aspx?l1=3&l2=11&l3=709&l4=0&model=2331&modelmenu=1

Vendo a 50 euro con spedizioni incorporate

Posso mandare ovunque in ITALIA con pacco postale.

MSN: [EMAIL="[email protected]"][email protected][/EMAIL]

Per il pagamento: ci mettiamo d'accordo in privato (va bene qualsiasi cosa, bonifico bancario, ecc)

Bump!
Bump!
Bella scheda ..... ma per me e' troppo
Up per te .....

Potevi tenertelo per te allora...

ciano-_- aggiungi i metodi di pagamento accettati in caso di spedizione.
bump
-visto che son 14 giorni che ce l'hai quà e non la vendi saresti disposto a ritoccare il prezzo verso il basso?
-io son di genova, togliendo la spedizione quanto viene?
che rosik l'ho comprata 1 settimana fa nemmeno
ancora a giocà ai giochini stai nrg

non crescerai mai
fattone sono anni che non gioco a un cazzo

giusto se ho un'oretta ogni tanto sparo a qualche zombie!
come va? chi cazzo gliel'ha insegnato l'inglese a geocs, topo gigio?
tutto bene lol

ma vuoi la traduzione al suo pensiero?

belle partite, dato che il gioco in piazza del mio team era nullo, per causa di alcuni problemi comunque i miei complimenti gli avversari e auguri per la finale....GG admin e tutti

Vedi te come cazzo pensa gege e poi traduce

scusate l'ot
bumpz0r
Bump
bump
accetti questo oggetto che ho in vendita qui:

http://gaming.ngi.it/showthread.php?t=487116

più conguaglio da parte mia?
ho copperhead e icemat :\
Avevi gia i soldi in tasca 2 settimane fa se solo dimostravi piu interesse nella vendita, sto ancora aspettando le coord bancarie di tuo padre per il versamento.
Spero che stavolta la vendi sul serio se qualcuno è interessato.
che? sei scomparso da msn, perchè nn ti ho dato le coordiante in 2 giorni, cosa impossibile visto che mio padre era in giro per lavoro :\

SE QUALCUNO E' INTERESSATO E HA ABBASTANZA PAZIENZA DA RESISTERE 2 GIORNI MI CONTATTI.
up