GdR on Diario di SouL ReaveR

(GdR on ) diario di Soul ReaveR.

Alla ricerca di nuovi amici, alla ricerca di qualcosa di nuovo…
“Vendetta”.
Questi furono i motivi principali per cui mi spinsi verso Trinsic…
li’ trovai Urizen…egli mi accolse subito con grande stima e generosità, conoscendomi già per fama e sapendo quello che valevo e quello che avevo fatto nel mio passato.…
Passarono i giorni e mano a mano che conoscevo tutti gli abitanti, mi rendevo conto che qualcosa in me stava cambiando. ..l’interesse nei confronti di Trinsic cresceva e l’affetto verso questa citta’ non era piu’ qualcosa di velleitario, ma incominciava ad essere un bisogno ed un dovere allo stesso tempo..
Mi prendevo cura di quella gente e la difendevo; aiutavo i vampiri nelle loro faccende mettendo a disposizione tutto quello che il mio istinto e la mia esperienza mi suggeriva..
Oramai la mia giovane età mi stava sfuggendo, i miei capelli incominciavano a tingersi di argento..quasi coronassero la mia anzianita’ e premiassero le mie imprese e conquiste..
Intorno ai miei occhi le rughe dimostravano la stanchezza e la sofferenza assorbita fino ad ora….
Nel cuore sempre la stessa visione e sempre lo stesso ricordo di Infera…la mia amata prima patria..nello sguardo ancora il sangue visto in guerra e la voglia di altrettanto sangue da voler versare per macchiare le tuniche avverse..
Sospiro…e penso che questo può essere il posto giusto per costruire tante cose che non ho mai potuto avere..una vera famiglia….poter dire buon giorno fratello…sapendo che nelle sue vene scorre lo stesso mio sangue…
Incomincio sempre di più considerare i vampiri miei fratelli ed a sentirmi uno di loro…ragionare come loro ed agire per loro..…nonostante io possa guardarmi ad uno specchio e riflettermi vedendo il colorito rosa della mia pelle ed i miei canini da umano..
E’ una bella sensazione… e Kadesh…mi vede come un figlio ormai….
L’altro giorno Lord Wait and Bleed mi chiamo’ in camera sua..mentre riposava e mi disse
che era contento di me e che per essere un umano ero particolare,..diverso…
Mi sembrò di vivere un “ déjà vù ”…diverso….diverso.., nella mia testa quelle parole ebbero un incedere continuo per tutta la giornata…e mi accorsi che sin da giovane e da bambino..la gente mi aveva sempre allontanato..quasi come se fossi strano, diverso..
Facevo cose che per altri erano fuori dalla norma..ma che per me erano palesi quanto ovvie…ma soprattutto innate..
Ricordo ancora quando sfogliai il mio primo libro di magia…e mentre tutti gli altri bambini giocavano o si facevano coccolare dai loro genitori, io mi appartavo in silenzio a leggere quelle formule in lingua runica che, misteriosamente, già conoscevo…
Ora sono qui…intorno a me trovo questi valorosi guerrieri…diversi da tutti gli uomini, decisamente di un'altra razza “si potrebbe dire in modo impreciso”..ma oggettivamente diversi..
Diversi……………….
Forse e’ proprio questo che mi attira a loro…sono diversi…forse e’ proprio questo che mi accomuna a loro..l’essere fuori dalla normalità…
La normalità…nient’altro che un nome attribuito alla banalita’,..alla media,…alle persone comuni,….ma comuni a chi? chi puo’ dire cosa e’ normale e cosa non lo e’?…nulla credo…
Nulla.
I miei pensieri non mi davan pace..ma le risposte incominciavono pian piano ad affiorarsi alla mente, a schiarirsi ed a sentirle vicine…il mosaico del mio passato, delle mie origini si stava raggruppando e sempre di piu’ sentivo il bisogno di vivere insieme a quegli esseri…a cui avrei donato la mia vita per difenderli..
Pur conoscendo la dinastia di Vlad da poco,…sentivo un istinto protettivo, un richiamo verso di loro,…qualcosa di cui non riuscivo a spiegarmi,..qualcosa che stava cominciando ad essere sempre più forte.
Qualcosa in me stava crescendo…..
Qualcosa in me stava morendo…...
Qualcosa in me stava nascendo.


(GdR off)

Grazie a tutti dell'attenzione dedicatami.
Lo ho messo a posto e lasciato per farci gdr. siete pregati di portare avanti il tread senza invaccarlo
grazie pia
CIA