[GDR] - ARMAGEDDON -

"....brano tratto dalla mia genesi....."

Gia mio padre SETH ha reso noto il modo in cui venni messo alla luce ... anche se preferirei dire alle tenebre...

Fin dal primo momento che toccai piede su questo desolato e misero mondo un solo pensiero mi afflisse perennemente la mente......sangue, dominio, idolatria, skiavitu, morte, buio...

Anche quando ero piccolo...prima ankora della fusione...avevo sempre pensieri maligni...mio padre non si faceva mai vedere e mi EDUCAVA a distanza...lui controllava le sue sfere del dominio mentre io dovevo crescere da solo...e cosi facendo iniziavo a farmi i primi nemici..

un giorno incontrai un nobile uomo,precisamente un guerriero...un assassino, il suo nome era INSANE, padre di Insane II, tutt'ora vivo (anche se per poco)....costui mi insegno molte arti tra cui quella della decapitazione, la guerra, il combattimento ecc....mio padre questi insegnamenti li tollerava perche non avrebbe mai e poi mai insegnato a me simili delizie....lui mi insegnava solo la teoria... dava un deterrente alle mie azioni...una motivazione.

Il tempo passava...Insane mi prese come suo figlioccio non sapendo di chi realmente fossi figlio....ebbene devo ammettere che mi stavo affezionando a questo uomo...

SETH notando il mio repentino cambiamento si scaglio su di me come un lampo ... mi squarcio il petto con la sua ascia del boia....confabulo qualkosa in una strana lingua... afferro INSANE per il collo...con l'altra mano gli strappo il cuore e me lo spinse nel petto...mi svegliai nella mia torre....solo...sentivo la voce di INSANE provenire da dentro di me... io non ascoltavo era un incubo...E' UN INCUBO!!!

Insane II prosegue la sua vita cercando ancora suo padre...povero illuso...quando mi rivelero a lui non avra modo di proseguire le ricerche...gli concedero di avvicinarsi al mio petto per sentire il respiro di suo padre...per l'ultima volta...

Ora cio che piu mi interessa e DEVASTARE il mondo per dissetare il mostro che e kiuso dentro di me....non chiedo comprensione....sto solo motivando le mie azioni....e dando senso alla vostra futura morte....

ARMAGEDDON....IO RAPPRESENTO LA FINE DEL MONDO......IO SONO IL FIGLIO DI SETH

[ 23-03-2001: Message edited by: -Insane- ]
uff insane ma un riassunto no eh? mi devo proprio leggere tutto?
mishakal
up up



GDR OFF

in GDR non puoi affrontarmi se non sai da dove vengo e ki kazzo sono o rappresento...lamah!!! un po di impegno altrimenti le cose si fanno kol kulo!!!
up up


GRAZIE MILLE GAWA


ma io scherzavo... quando ho postato lo avevo già letto tutto..


GDR ON
te vojo bbeeneee stamme vicino vicino

GDR OFF

MORIRAI MORTALE (IN REAL LIFE PER MANO MIA MUAAAHAH)


ehm forse ho invertito le parti
asd sapevo che non mi avresti mai lasciato1
Bellissimo racconto ..... è un gran peccato che queste parole verranno cancellate grazie ad un colpo di spada che ti reciderà la carotide.......
quale sara la prossima citta? mauahahaah SORPRESA!!!!


AH! QUESTA MI ERA SFUGGITA! Lui non è pompato... E' proprio un'altro PG apposito per la quest... SORRY!


non dargli nemmeno spiegazione...


((( me lo segno!!! Reclutate! Reclutate!!


e piu forte di meeeeeeeeee aiutoooooooo nooooo fermatemiiiiii ufffff


UPPPPPP


ecco ... tardi...gia uppato...sigh
UP-PORKA VACCA NON SON RIUSCITO A FERMARMI!
GDR ON:
Ascolta piccolo Dio la voce di un anima che forzatamente divisa dal suo corpo assiste impotente alla tua guerra...MAI tuo sarà questo mondo, MAI, fino a quando anche il più piccolo degli uomini avrà una luce di speranza e di amore nel cuore... Tu puoi toglierci la vita, ma della nostra anima mai potrai impossessarti...noi Figli di RA e della luce sostenuti da questo nobile sentimento a te sconosciuto, chiamato AMORE, saremo il limite alla tua conquista...
Fratelli miei ricordate le parole della vostra sorella e regina, AMATE sempre, non permettete al Suo Odio di raggiungere il vostro cuore...solo così sarete liberi


GDR OFF:
tristezza...voglio giocare anche io

Alyssa RA
Alyssa ... al termine della guerra sarai mia vestale.....


GDR ON:
AHAHAHAHAHAHAHAHAH sei un illuso, povero piccolo, sei come un bambino che vuole tutto quello che vede, ma non sempre puoi avere TUTTO, e non mi avrai, perchè io sono già di qualcun'altro...già una volta te lo dissi...
puoi avere il mio corpo ma non la mia anima, perchè non saprai mai farla vibrare, perchè la mia anima risuona note che il tuo arido cuore non può sentire...Mah non credere che per te ci sia odio nel mio cuore...no no piccolo per te c'è solo compassione e tenerezza per un DIO che in realtà è SOLO....

Alyssa
Bella la storia
Però un piccolo dettaglio...
ArmageddoN è stato concepito alcuni giorni fa, dopo 2 giorni è stato rapito da Seth e in un paio di giorni lo ha reso un cavaliere...
Insomma qui i tempi non tornano
ma noi facciamo finta di niente e continuiamo come se nulla fosse