Gay: Un'aberrazione genetica



no.
popcorn.gif
http://gaming.ngi.it/showpost.php?p=14705741&postcount=50727
adesso aspettiamo qualcuno che difenda ste affermazioni, vado a mettere su i popcorn
Anche a me dispiacerebbe se mio figlio fosse gay.


Ma solo perchè qui avrebbe una vita difficile grazie a sti ignoranti pezzi di merda.
è vero, è ora di basta di questi falsi moralismi e perbenismi.

La religione è chiara in proposito, sono aberrazioni sti cosi con gli addominali, la barba curata, i capelli lunghi e la cr...

no niente ...
pantalooooni a costeeee
che costaaavanoal mercatooooo euro ventitreeeee
Finalmente un thread su un argomento nuovo

Oh wait
Chiudete prima che arrivi Beltra
La percentuale di cazzate per minuto è over 9000
fosse un caso isolato ci si riderebbe su, ma la cosa triste è che quest'uomo rappresenta la maggioranza visto che viene pure eletto sindaco
Ecco il problema non è tanto quello che dice un pazzo, è che questo è sindaco e noi gli paghiamo lo stipendio.


si infatti fate presto, non ho voglia di leggere vergini che sparano giudizi sulla sessualità degli altri.

Comunque a queste persone (parlo del video) manca addirittura il coraggio di rendere pubblico quello che pensano, a questo punto...

GIUSEPPE SIMONE SINDACO!!

almeno è sincero
ma in base a quale principio un personaggio pubblico può fare dichiarazioni pubbliche e poi chiedere che vi venga imposta la censura sopra?


il principio di "sono una merda, ma ho bisogno di consensi per un altro mandato che ho da pagare villa al mare e barca, per non parlare delle prostitute che mi ricattano"
in base al voto popolare
Solo quando entrano in politica rinnegano ciò che dicono, ai giornalisti ha confermato, ma stranamente vuole far rimuovere il video..
Mah...