Gasatori D'acqua - opinioni e consigli

Ma farsi portare l’acqua a casa da qualche porta a porta che poi si riprende i vuoti?
Non ci sono a Milano?

Guarda non ho idea perche’ fece tutto la moglie.

So che era tipo, 3-4 anni fa quando l’abbiamo comprata.

La subscription l’abbiamo poi attivata a posteriori.

ti do tutto io void.

a me a furia di avere l’acqua gasata “infinita” a casa era venuto un addome prominente incredibile. finito sodastream sono tornato un fustacchione.

ci sono, è che qualcuno deve aprirgli durante il giorno :dunnasd:

Meh no, metto fuori i vuoti e mi lasciano le casse piene e pago ogni tot.
Poi dipende sempre da dove stai :asd:

la bottiglia extra la pagate 29.99 da mediaworld, non serve il vuoto :vface:

Considerando che da risparmiocasa a 50€ prendi tutto il kit con bottiglia e bombola (da sola, senza reso, costa 28€) non mi sembra un prezzone.

Ok non è sodastream (è sodagas) ma sia bombola che bottiglia sono intercambiabili tra sodagas e sodastream

è il prezzo di “listino” credo
sono in ferie non fatemi parlare di lavoro :vface:

ma in che senso “ricariche” sodastream originali??

io ho sodastream da una decina d’anni… vado in un centro antincendio, quelli che ricaricano gli estintori, e mi riempiono le mie bombole con CO2 alimentare per 4 o 5€
ogni tanto mi fanno la revisione alle bombole e cambiano la valvola per 10€

nel senso che passano per le loro fabbriche e fanno quello che fanno a te oltre a probabilmente,si spera, una sterilizzata?
sono marchiate sodastream, la bottiglia è uguale per tutti , cambia solo l’attacco
quelle nuove sono magnetiche e non a vite

è vuoto a rendere ma nulla vieta di comprarne in più

L’effetto di gas nello stomaco è sempre lo stesso:

Ma invece dei gasatori da sottolavello?
Stavo per prendere il grohe. Bello, fico, ma la bottiglia è solo il suo standard e costa di più.
Altri da consigliare?

Acqua frizzante in casa sopra lavello e sottolivello - Casa Culligan questi mai sentiti?

io non posso stare sottolavello. non ho spazio

si, siamo lì coi prezzi rispetto a grohe, solo che grohe è più fico. O meglio, grohe sottolavello costa quanto culligan sopralavello.
Io potrei stare anche fuori lavello, non è un problema.

prima provalo però, perchè certi gasatori così “alla spina” ci mettono una vita a riempire una bottiglia, e se sei come me, ti sale il nervoso :asd: