Ma farsi portare l’acqua a casa da qualche porta a porta che poi si riprende i vuoti?
Non ci sono a Milano?
Guarda non ho idea perche’ fece tutto la moglie.
So che era tipo, 3-4 anni fa quando l’abbiamo comprata.
La subscription l’abbiamo poi attivata a posteriori.
ti do tutto io void.
a me a furia di avere l’acqua gasata “infinita” a casa era venuto un addome prominente incredibile. finito sodastream sono tornato un fustacchione.
ci sono, è che qualcuno deve aprirgli durante il giorno
Meh no, metto fuori i vuoti e mi lasciano le casse piene e pago ogni tot.
Poi dipende sempre da dove stai
la bottiglia extra la pagate 29.99 da mediaworld, non serve il vuoto
Considerando che da risparmiocasa a 50€ prendi tutto il kit con bottiglia e bombola (da sola, senza reso, costa 28€) non mi sembra un prezzone.
Ok non è sodastream (è sodagas) ma sia bombola che bottiglia sono intercambiabili tra sodagas e sodastream
è il prezzo di “listino” credo
sono in ferie non fatemi parlare di lavoro
ma in che senso “ricariche” sodastream originali??
io ho sodastream da una decina d’anni… vado in un centro antincendio, quelli che ricaricano gli estintori, e mi riempiono le mie bombole con CO2 alimentare per 4 o 5€
ogni tanto mi fanno la revisione alle bombole e cambiano la valvola per 10€
nel senso che passano per le loro fabbriche e fanno quello che fanno a te oltre a probabilmente,si spera, una sterilizzata?
sono marchiate sodastream, la bottiglia è uguale per tutti , cambia solo l’attacco
quelle nuove sono magnetiche e non a vite
è vuoto a rendere ma nulla vieta di comprarne in più
Ma invece dei gasatori da sottolavello?
Stavo per prendere il grohe. Bello, fico, ma la bottiglia è solo il suo standard e costa di più.
Altri da consigliare?
Acqua frizzante in casa sopra lavello e sottolivello - Casa Culligan questi mai sentiti?
io non posso stare sottolavello. non ho spazio
si, siamo lì coi prezzi rispetto a grohe, solo che grohe è più fico. O meglio, grohe sottolavello costa quanto culligan sopralavello.
Io potrei stare anche fuori lavello, non è un problema.
prima provalo però, perchè certi gasatori così “alla spina” ci mettono una vita a riempire una bottiglia, e se sei come me, ti sale il nervoso