Gary Mckinnon, NASA, UFO e "personale non terrestre"



http://it.wikipedia.org/wiki/Gary_McKinnon

Discuss.
Non s'è discusso un casso!
McKinnon ha anche dichiarato che in molte occasioni notò la contemporanea presenza di altri accessi illegali agli stessi sistemi e si difende suggerendo che non era la sola persona a commettere queste intrusioni. Per esempio il Pentagono ha dichiarato in passato di aver subito almeno 250.000 intrusioni e/o attacchi hacker e/o cracker in un solo anno.

Qui i fatti da chiedersi sono 2.

-Questo hacker ha fatto davvero tutto da solo, o lavorava sotto copertura per qualchè ente governativo/servizio segreto straniero, magari propio quello inglese l'MI6.

-Perchè propio lui, e non gli altri. Che fine hanno fatto gli altri hacker e soprattutto chi erano.
Solitamente l'amministrazione giuridica americana è solita chiedere l'estradizione per gli hacker. Ma soltanto quando questi abbiano tratto un vantaggio lucroso, abbiano guadagnato soldi.
E la maggior parte di queste volte, il tutto si risolve con un processo giuridico internazionale, nella quale l'America si dichiara parte lesa e tuttalpiù si accontenta di una multa.

Ma qui stà con insistenza chiedendone l'estradizione perchè?
Forse perchè considera egli come un pericolo, dal momento che sarebbe venuto a conoscenza di informazioni top secret.

Ribadisco il concetto per me qui c'è molto di più di quello che vogliono farci credere.
Wow, c'e la possibilita' di vederlo per caso? Non posso nemmeno imaginare come sarà sorpreso il mio capo di sito (qesto pagina) dove lavoro adesso!