Garry's Mod

Buon giorgio a tutti. Sono nuovo ma anche abbastanza vecchio (ero un veterano di Dod). Mi sono appena iscritto al forum di ngi per tirare fuori una questione.

Sto cercando da giorni una comunità italiana del Garry's mod, e vedendo che non esiste, mi sono detto: "Hey, perchè non la creiamo noi?".

Essendo una chiavica nella creazione di comunità, mi sono lo stesso adoperato, ed ho già tirato su un forum. spero che non ci siano problemi se indico il link.

Il garry's mod è, secondo me, una figata unica, e mi chiedo perchè non stia facendo in italia tutto il successo che sta invece ottenendo in america.
Per chi non sapesse nemmeno di che cosa sto parlando, vi posto il link del sito originale:

http://www.garry.tv

In sostanza il GArry's mod, arrivato alla versione 5 ormai, permette di giocare con la fisica di half life 2 e di creare, oltre a situazioni comiche con i personaggi del gioco, anche veri e prorpi sistemia rpopulsione, motori, veicoli e tutto quello che può venire in mente. E' lo strumento del cazzeggio per eccellenza.

Io mi sono rotto le balle di guardare gli screen del forum americano senza potermi lollare insieme a qualche conpaesano, e ho detto: Basta, PER DIO!

FONDERO' LA COMUNITA' ITALIANA DEL GARRY'S!

per chiunque fosse interessato absta cominciare a postare sul mio forum, a meno che ad ngi non venga in mente di creare una sezione apposta sul suo. In questo caso mi inginocchierò fino a sfiorare il giappone dall'altra parte del pianeta e leccherò le loro scarpe. PEr il momento...

http://www.freeforumzone.com/viewForum.aspx?f=56042

fatemi sapere.
sembra una figata. provo.
Sembra un discorso politico
votate garry newman per una fisica più concreta ^^
vi faccio un esempio qui. I magici anni 70. purtroppo è leggermente enorme

" />
ma un riassuntino sul mod unpo piu preciso?
beh. diciamo che il mod ti permette di spawnare dal nulla oggetti, ruote, reattori (per reattori intendo tubi che espellendo l'aria muovono gli altri oggetti), ma anche di saldare tra di loro oggetti, unirli con corde, attaccarli a palloncini. Il tutto in modo intuitivissimo.

Inoltre crea quasi tutte le "ragdoll" del gioco. LE ragdoll non sono nient'altro che i cadaveri dei nemici e degli amici, che possiamo, grazie ad uno strumento simile ad una "pistola gravitazionale di precisione" mettere nelle posizioni che più ci aggradano e bloccarle in tali posizioni. Gli utensili presenti nel mod si sprecano.
C'è anche una pistola spara macchie, un bazooka spara oggetti, un fucile spara palloncini, e tutto risponde alle leggi della fisica in modo impeccabile. Per evitare di farlo qui, che sono troppo grosse, ho postato sul mio forum altre immagini fresche fresche. Inoltre per chi è curioso al 100% vi raccomando il forum originale, in cui si può vedere di tutto e di più, dalle semplici foto a interi fumetti creati con il motore di hl2.
Per me è strafigo.

http://www.garry.tv/garrysmodforum/
ho visto qualche screen su qauel forum. Sembra un mod alquanto lolloso
scaricate gente! tra l'altro adesso è uscita una mappa nuova nella quale è implementato un vero sistema di monitor e telecamere.

c'è una piccola telecamera e tu la puoi piazzare dove vuoi. quello che vede la telecamera tu lo vedi proiettato sui monitor. inutile dire che anche i monitor sono trasportabili in qualsiasi posto. hl2 è più potente di quanto voleva farci sembrare con il gioco originale.

ad ogni modo io aspetto che qualche temerario cominci a postare i suois creen. sono curioso.
Ma al posto di fare ste cazzate SP, si diano da fare per fare un mod MP uberskilled che ci attiri tutti come CS
a chi lo dici. Infatti nell'attesa non ci si può sfogare che così.
ma si possono creare anche 'nuovi situazioni di gioco' ?

mi spiego, creo un ambiente ci mettoun po di gente qua, io di la, un paio di strider in mezzo ?

http://home.comcast.net/~kylaer/hl2/fortzom5.jpg

?

nella mia mente si è figurata una bestemmia
reportizzo



fico sto mod, sembra gestione DM per HL2
beh, si. Volendo si possono anche creare scenari di combattimento si. Tipo il tuo esempio della fortezza fatta con le casse di legno.
ho letto in giro che non funziona con le copie pirata
quindi occhio
ah davvero? beh meno male. :P
il bello di avercelo originale
in pratica scarico l eseguibile lo lancio e?......
come si uza?
forse devi mettere l exe nelal cartella sotto steamapps chiamata sourcemods e poi avviae steam
ti compare in altri games in steam

l'ho provato un po' cavolo che sistema di interazione totale che ha hl2!
Esatto, ti compare tranquillamente su steam.