Gara Di Barzellette








banfavo!



Per quanto riguarda l'Idiot Team è il mio sogno sin da bambino!!
Hay visto amico .... a volte i sogni si avverano .... ti mandiamo subito i documenti ufficiali , la carta igienica idioteam , la patente idioteam , la licenza di fraggare idioteam , una confezione di RuttoCola e due santini di "Berluschiena" ..... cosa vuoi di più ... e non mi dire un Tucano che li abbiamo finiti tutti e ci siamo bevuto anche il lucano fino all'ultima goccia.

Pensa che in base allo statuto ufficiale tu sei gia idioteam anche senza saperlo , a volte è un diritto altre invece una pena inflitta , ma vivere nel lato marrone ha comunque il suo preciso tornaconto.

Estratto dello statuto ufficiale edito dall'ormai defunto BVZM che ci ha abbandonati al nostro "diridere" .... lui non ride più !!!


1) L'[idioteam] non gioca, bensì IMBELLE (da imbellere) nei server.
2) Il capo clan non esiste, ma é di volta in volta colui che fa l'azione più idiota o più spettacolare nell'arco della giornata. Sia essa a favore o contro la squadra... l'importante è fare "di ridere".
Ma se uno lo supera pochi minuti dopo... beh allora diventa lui capoclan.
3) Uma Thurman (come cosa c'entra?)
4) Chiunque voglia può entare nella simpatica combriccola dell' [idioteam], basta apporre la tag prima del proprio nick.
5) Anche chi non ha un computer o non ha mai giocato a DOD (o altro) può essere un'idioteam (vedi Uma Thurman). Addirittura si é venuti a conoscenza di componenti dell'idioteam che non sapevano di esserlo. L'idioteam é una filosofia.
6) L'idioteam non usa cheats. E non perché sia un moralista, ma perché non si diverte e, soprattutto, perché non le sa installare. O non ci si é mai impegnato abbastanza, ma tanto non cambia nulla.
7) L'idioteam si dissocia da tutto ciò che è Silvio Berlusconi.
8) E' consentito fare dei simpatici scherzetti anche ad altri componenti della simpatica combriccola, quantunque essi militino nella stessa squadra.
9) L'idioteam predilige di gran lunga, quando fa il teamkiller, usare le granate (troppo facile con le armi) o altri mezzi di offesa indiretta (provocare sanguinamento, far cadere dall'alto eccetera)
p.s: l'idioteam ke teamkilla lo fa per "di ridere" e se ne assume le responsabilità disciplinare.
10) Varie ed eventuali




sono commosso....

soprattutto perchè non ho mai giocato a DOD.

Lo sto già scaricando, ma con CS retail funzia??

Per quanto riguarda Berlusca mi devo dissociare da tutto o posso continuare a guardare Mai dire domenica e il culo della letterine?





Bella li...


bella li????????????


cossa???????

deficente...................




Assomigli sempre di + a tuo fratello Piero...hiihihihihih


I culi non si toccano ..... i culi femminili sono patrimonio culturale dell'umanita e di conseguenza vanno ammirati sempre e con ammirazione !!!

P.S. so che DoD funziona anche con CS retail , basta installarlo nella cartella corretta ...... allora ti devo considerare un nuovo membro della simpatica combriccola ?

Ciao e ovviamente Prooot
Una donna va all'IKEA a comprare un mobile perche` la` costano meno.
Torna a casa, lo monta, ma quando ha finito passa la metropolitana
(vive proprio sopra la stazione di P.le Loreto) e il mobile cade a
pezzi a causa delle vibrazioni. Allora incazzata come una iena, lo
rimonta. Ha appena finito e brooommm passa ancora il metro` e il
mobile si smonta. Lo rimonta una terza volta ma appena passa il
metro` il mobile ricade in mille pezzi. Allora indispettita telefona
all'IKEA e quelli gli mandano un tecnico. Anche il tecnico appena ha
finito di montare il mobile, constata che al passare del primo metro`
cade a pezzi. Allora dice alla signora: aspetti! adesso lo monto, poi
entro nel mobile e aspetto che passi il metro`. Cosi` vedo
dall'interno dove sta il problema. Detto fatto. Appena entra nel
mobile, rincasa il marito che visto il mobile dice: Cara! Che bel
mobile!!! Si avvicina e lo apre. Vede il tecnico e gli chiede: E lei
chi e`? cosa ci fa dentro al mobile? Il tecnico risponde: Guardi le
dico che sono qui per trombarmi sua moglie, perche` tanto se le
dicessi che sto aspettando il metro` non mi crederebbe !>
le più brutte


Un tizio all'amico: "Mio zio e' un genio: ha preso la carrozzeria di una Mercedes, il motore di una Ferrari, le ruote di una Ford, i sedili di una Cadillac...". "E cosa ha fatto? Una nuova automobile? NO DUE ANNI DI GALERA
******************
Cosa fa un pesciolino rosso in una bottiglia di acqua minerale? Lo squalo, perche' si e' gasato!

****************
Allora.

Punto numero UNO: sono onorata di far parte dell'Idioteam - sezione "Tetris"

Punto numero DUE: Gollum ha cercato di buggerarmi, ma mi ha chiesto scusa ed è già stato punito con la strizza da pool di avvocati marca Idioteam, ergo amici come prima (mi costa una fortuna, riuscire ad ammettere che..... ecc ecc)

Punto numero TRE: Se non ho risposto alle vostre 'punzecchiature' è solo perchè NON AVEVO TEMPO DI VENIRE SUL FORUM!!! Insomma qui c'è gente che ha altro da fare: corsi di ninja, respingere gli assicuratori che entrano in casa da tutte le finestre, prendere il master in Tetris......
Eccheccavolo, accontentatevi di avermi fra voi 2/3 volte a settimana!!



A parte tutto siete




[Tornerò con altre barze prossimamente....
Speriamo..ti aspettiamo...
Infatti, eccomi di nuovo quà!!

Mi dissocio parzialmente da quello che sto x postare, ma tanto qui dentro tutto fa brodo (come dicono dalle mie parti!).





Guardo il sole e vedo te... Guardo la luna e vedo te... Guardo il mare e vedo te... Cazzo spostati!!!!

Mi manchi, mi manchi, mi manchi, mi manchi, mi manchi... Ma che mira c'hai!!!?

La polizia sta cercando una persona sexy, intelligente, affascinante, di bella presenza e sessualmente fantastica.
Tu sei al sicuro.... ma io dove mi nascondo?

I carabinieri hanno trovato un cadavere carbonizzato. Pare che fosse senza cervello e con un piccolissimo pene.
Ti prego mandami un sms e dimmi che stai bene.

Dio disse Kung... e Kung Fu

Anche Icaro credeva di essere un uccello, invece era un pirla.

E' vero che il sesso è una cosa molto personale, ma ogni tanto bisognerebbe anche coinvolgere qualcuno!!!

Si fa sempre la brutta copia e poi la bella. Infatti Dio ha creato prima l'uomo e poi la donna!

IL TOPOLINO DICE ALLA RANA: CHE OCCHI GRANDI CHE HAI!!
COSA HAI FUMATO?
E LA RANA: ...CRACK!!!!!

Tu non sei un uomo. Sei una figura mitologica con il corpo di uomo e la testa di cazzo!!!

Fra te e un detersivo non c'è nessuna differenza. Tutte e due date il meglio a 90 gradi!!!

Ma come fai ad amare la natura, con tutto quello che ti ha fatto?

Se tu in questo momento ingerissi un moscerino, avresti più cervello nello stomaco che in testa!

Ti faccio dare tanti di quei punti che vinci la tovaglia del Mulino
Bianco!!

Qual è la stagione preferita dalle donne? L'inverno. Perché è lungo e rigido.

Il sesso orale e' piu' interessante di quello scritto.

Il tuo vestito starebbe benissimo, sul pavimento, accanto al mio letto.

Stanotte ero proprio sopra di te... firmato... LA TUA COPERTA!!!!!!

TIM ha deciso di applicare nuove tariffe per le chiamate proporzionate alla lunghezza del pene.
Complimenti. Per te il servizio è gratuito.

Credevo di essere un amante eccezionale, finchè non scoprii che lei aveva l'asma.

Può darsi che anticamente l'uomo avesse più organi sessuali: forse tre piselli. Questo spiegherebbe la famosa frase: "Che cazzo vuoi?"



Sono onorato di averti finalmente nell'idioteam ... e prooooot
Berlusconi sta viaggiando sul suo elicottero con la famiglia.
Ad un certo punto decide di gettare una banconota da 5 euro dicendo: "Così farò felice 5 persone!".
> >
Interviene la moglie dicendo:"Buttane una da 10 euro,così farai
felice 10 persone!".

Allora la figlia entusiasta dice: "Papà! Buttala da 50 euro!
Farai felice 50 persone!".
> >
> > A quel punto si gira il pilota dell'elicottero e rivolto a
> > Berlusconi dice:
> > "Perchè non si butta Lei?! Così li fa felici tutti!".
:cool2:
Ewwiwaaaaaaa

Vi devo raccontare cosa ho combinato ad un minuto dallo scadere della finalissima che ci ha visti vincitori ...... ero "germano" su avalanche .... giocavo con Usullo , Ponz ( che grand'Duomo) M4rco e Powered ...... mi sono avvicinato a M4rco che era in piazza vicino alla Flag centrale ho estratto la bombella e ho fatto il teamkill acrobatico più grasso della storia dell'idioteam ..... ho Teamkillato il grande M4rco Mod manager e imperatore galattico di Half-life e dell'universo conosciuto di NGI nella finalissima di un torneo ....... chi avrebbe osato tanto ???? Io ... ovvio ...... evviva il lato marrone ..... ahhh che bello se mi avesse ... anzi se mi avrebbe visto visto Mirko ... sarebbe stato fiero di me quel lamer .... ma lui non mi parla e allora abbafanculo.

M4rco perdona ..... dovevo farlo .... non ho resistito alla tentazione...... ti amo !!!


WOW
Non vedo l'ora che vengano le sei, installo Dod(2.2?) e sfoggio la mia nuova TAG . Dove trovo una lista dei server visto che Ase mi visualizza solo i server di CS?? Mi manderesti un PM con la suddetta lista?? asdasdasdasd
A che ora vi trovate di solito sui server?? asdasdasdasd



asdasdasdasd
Due tizi nella sala d'aspetto di un medico stanno parlando dei loro problemi di prostata e uno sta illustrando a quell'altro l'ultimo
esame che ha fatto: "Fanno una rettoscopia, ma non ti preoccupare, fa un pò male ma poi ti passa. Dunque, ti spogli e ti fanno piegare sopra il lettino, il medico ti mette una mano sulla spalla destra... no, aspetta, era la spalla sinistra... (ci pensa per un attimo)... porca puttana, aveva tutte due le mani sopra le mie spalle..."




Ma nooooo brutto lamer ... cosa diciiiiii

Dopo che avrai installato DoD avrai la sua icona vicino a quella di CS in ase ... la clicchi e fai aggiorna server proprio come quando aggiorni i server di CS ..... e magicamente avrai tutti i server di DoD divise per nazione come per CS .... attento ai filtri

Attento anche ai filtrini che se non sono benfatti poi non "tiri" bene.


Uah uah uah uah .... asdasdasdasd

Bella li Klaudia .... molto carina