Veramente il fatto che lo stato italiano venda il Tabacco non mis embra proprio un argomento che possa "dar ragione" a Torri.
Casomai penso che sarebbe invece un motivo in più per bandire anche le sigarette, io poi venderei gli alcolici soltanto ai maggiorenni e non in quantità industriali, fate voi.
hai perso di vista il fatto che sa fumo la maria non faccio male AGLI ALTRI non esiste alcun argomento logico per cui l'alcool si possa vendere e la maria no. anzi se ve ne fosse uno sarebbe per bandire l'alcool e liberalizzare la maria, visto che l'alcool UCCIDE e la maria NO
e che vor dì...anche nei centri sociali allora......ma sono gli esclusi dalla real life...una piccolissima maggioranza...si e no lo 0, 1 % della popolazione italiana
egregio professore, sempre parlando scientificamente è molto più forte la dipendenza fisica dalla cioccolata (mal di testa, ansia) che dal THC. lo sapevi?
il bello è che credono di essere gli unici non sanno che tutti i giovani hanno seguito quella prassi....dai 15/16...si fuma xchè si è in compagnia..poi si scopre la phiga...si molla compagnia....si fuma di meno...si arriva dopo i venti...la phiga ti molla...e invece di andare a comprare il tocco....inizi con gli alcolici....poi rincontri la phiga...e ti ristacchi dalla bottiglia...
sono solo paliativi quando la phiga manca alla fine.... difatti è risaputo che le phighe..non fumano e non bevono...a parte i cessi e le eccezioni
Sul fatto che non debba essere considerata risibile l'ipotesi che uno stato legalizzi e produca la mariuana ha ragione, visto cosa è legale in tutto il mondo (tabacco).
Il tabacco fà SEMPRE male, l'alcool in dosi più che moderate (in particolare il vino) pare faccia addirittura bene.
Il discorso di vietare la mariuana (che non so se fa male o no) perchè poi uno vuole provare l'eroina mi pare un po' come dire di vietare il vino perchè poi uno potrebbe finire a devastarsi coi superalcolici o le automobili perchè si potrebbe viaggiare ai 300 all'ora in autostrada...