Eh vabbè
mho arriva l’armata brancaleone. Scappiamo da Gandara finchè siamo in tempo.
(l’ho crosspostato dal thread di all gamez perchè la cosa ha una certa rilevanza)
Eh vabbè
mho arriva l’armata brancaleone. Scappiamo da Gandara finchè siamo in tempo.
(l’ho crosspostato dal thread di all gamez perchè la cosa ha una certa rilevanza)
[QUOTE=templar4522;16121584]ma soprattutto, perché “transferT” ?? per quale motivo aggiungono la t alla fine?[/QUOTE]
non ti porre domande quando si tratta di mm.it
" il nostro server suca, quindi scappiamo "
mentalità da pro
ma chi ha scritto
[QUOTE]ma non eravate su seafarer’s rest?
e io che avevo scelto Gandara per evitarvi…[/QUOTE]
?
[QUOTE=Ikos;16122110]Fin quando non toccano il mio bel server sono contento, e per non rischiare non lo nominerò più
Oltretutto abbiamo tipo 18% in più di gathering - appena sbloccato - e molte volte mi capita di raccogliere 2 volte dallo stesso punto [/QUOTE]
come rulla il nostro server!
[QUOTE=Ikos;16122110]Fin quando non toccano il mio bel server sono contento, e per non rischiare non lo nominerò più
Oltretutto abbiamo tipo 18% in più di gathering - appena sbloccato - e molte volte mi capita di raccogliere 2 volte dallo stesso punto [/QUOTE]
Siccome come già spiegato sono impossibilitato a giocare fino a lunedì causa viaggio di nozze mi spiegi questa del 18% in più di raccolta che francamente non l’ho capita? Attivano bonus così a la sante’ oppure sono giustificati a da posizioni raggiunte in pvp o pve?