Gandara... no more.





Eh vabbè

mho arriva l'armata brancaleone. Scappiamo da Gandara finchè siamo in tempo.

(l'ho crosspostato dal thread di all gamez perchè la cosa ha una certa rilevanza)
che pena
Io stasera mollo gandara verso server da decidere, possibilmente con pochi italioti

Fotte un cazzo del ranking RvR (anche se cercherò comunque di non prenderne uno a fondo classifica )
ma soprattutto, perché "transferT" ?? per quale motivo aggiungono la t alla fine?


non ti porre domande quando si tratta di mm.it
" il nostro server suca, quindi scappiamo "

mentalità da pro



ma chi ha scritto


?

no ma il bello è che non è l'unico.
Ci sono altri italiani lì dentro che dicono qualsiasi cosa pur di evitare l'armata brancaleone

"...no no non venite qua ci sono le code e parlano tutti in crucco!!!..."
Fin quando non toccano il mio bel server sono contento, e per non rischiare non lo nominerò più
Oltretutto abbiamo tipo 18% in più di gathering - appena sbloccato - e molte volte mi capita di raccogliere 2 volte dallo stesso punto
La corazzata potiomkin
migriamo noi su fow
oh shit
Cioè sono una persecuzione e se penso che abbiamo fatto di tutto per evitarli...
Io intanto sono andato su seafarer's rest, o come si chiama


come rulla il nostro server!
Im happy ma basta parlarne in giro, senno vi cercano i 3d vecchi per capire qual'è il server ((


Aspettiamo in silenzio e appena finirà il free transfer sveleremo il NOME!
esatto
avete voluto andare nel server strafull e con quelli di fow che sbavano a vedervi cosi' in alto grazie al numero?

ora sukate :PPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPP
whiteside
oh ma andiamo tutti su vabbi
Non è che siamo proprio in vetta alla classifica, anzi siamo poiuttosto a metà, almeno a guardare i risultati di ieri.
Questo dovrebbe essere un buon deterrente per l'armata brancaleone. Chissà che scelgano dei server più alti in classifica


Siccome come già spiegato sono impossibilitato a giocare fino a lunedì causa viaggio di nozze mi spiegi questa del 18% in più di raccolta che francamente non l'ho capita? Attivano bonus così a la sante' oppure sono giustificati a da posizioni raggiunte in pvp o pve?