[Gandara]Alleanza WvW

Probabilmente molti non sanno che su Gandara si è costituita un'alleanza di gilde per fare WvW organizzato.

Per ora le gilde coinvolte sono :

Death Lords [DL]

Insert Coin [IC]

God [God]

Liquid Quake [LQ] (gilda del sottoscritto)

E altre che al momento non ricordo, e mi scuso se non le ho citate.


Se volete partecipare con la vostra gilda, se avete già una gilda ma è poco attiva in WvW, o se non avete gilda, siete i benvenuti in ally.

Si richiede la presenza in teampseak di alleanza, e un minimo di serietà (no bimbiminkia, no pg di livello 5 in serata ally, no gente che va in giro per i cavoli suoi),

Attualmente le serate di Alleanza sono :

Lunedì e Mercoledì

Inizio ore 20.30 - 21.00

Il battleground dove giocare solitamente viene deciso il giorno prima o lo stesso pomeriggio della serata ally.

Per i contatti :

nex.2634
bozzilla.6380
kerk.6852 (il sottoscritto che potete contattare anche via forum)


Chi vorrà partecipare già questo mercoledì si faccia vivo questa sera per ulteriori dettagli. (questa sera non sarò in game, rivolgetevi agli altri contatti)
non ho mai visto queste tag in wvwvw, neanche qualcuno sul ts di gandara durante le varie serate
ieri siamo stati su Jade Sea dalle 21 alle 24.30 in 8+ party con 2 commander, il ts non è quello di ngi (immagino ti riferisca a quello) ma è un server creato appositamente per l'ally.

se è per quello nemmeno io ho mai visto nessun [ngi] in frontiera, questo thread è appunto un tentativo di allargare l'alleanza e coinvolgere più gente.


no, non parlo del ts di ngi, parlo proprio del ts di gandara


per forza in www ci vieni una volta alla settimana
per me ok, se arriviamo ad almeno 10-15 possiamo pensare a quelache keep
Ciao ragazzi sono bozzilla degli Insert coin, non so se mi avete mai visto in frontiera, spero di si dato che ho il pallino blu da un po^^

Cmq aggiungo alla lista delle gilde alleate:

Lupi di Wotam [LdW]

Dawn of a New Age [DNA]

Yn Commeeys Celtiagh [YCC]


non siamo prettamente alla ricerca di altre gilde alleate piuttosto a coordinarci con altre alleanze/gilde per coprire meglio le mappe e codare i border la sera con piu logica.


grazie a tutti.

p.s. di ally andiamo in border anche il Venerdì mentre gli altri giorni siamo in border sciolti (in modo che chi vuole fare spvp o pve ha dei giorni liberi)