Gamestop - Il ritorno

https://www.everyeye.it/notizie/gamestop-italia-apre-milano-flagship-store-negozio-generazione-644773.html

Se non capite perche’, tocca andare indietro di un po’ di tempo e leggersi come gamestop e’ stata salvata da una manica di pazzi su reddit.

https://marketrealist.com/p/did-wallstreetbets-save-gamestop/

Tipo come trovare la cura per la cura per il cancro.

:yawn:

Io sono caduto nel 2021 in sta stronzata di merda pompata da pazzi maledetti trumpiani del cazzo settaroli tipo QAnon ed ho investito 4000 $ in azioni GME, che valgono ora 2500… :bua: :bua: :bua:

Perche’ non capisci un cazzo.

Lo scopo di wallstreetbet non e’ far soldi, e’ buttarli :rotfl:

Per dio i top thread sono gente che se la ride perche’ ha perso centinaia di migliaia di dollari e te ci vai a investire seriamente? :asd:

Erano schizzate al 400%, per qualche giorno ho goduto durissimo.

Ora son due anni che sucano durissimo, eppure le “apes” ( :dentone: ) ritardate continuano con i loro “hodl”, “to the moon”, “lambo”, “buy hold and drs”, “moass”.

Settaroli del cazzo.

Cmq il thread e’ per il nuovo shop che se leggete l’articolo sembra essere un approccio interessante ad un negozio per “giochi” dato che non vuol coprire solo titoli di videogaming.

Io gli auguro di farcela perche’ gli shop che sono posti di ritrovo per chi ama giochi (ttrpg, roleplay, etc) sono praticamente quasi sempre circoli o piccolissime realta’ a sto punto che vuol dire che inesorabilmente finirebbero per sparire nel tempo.

OT

btw, mi spiace tu c’abbia rimesso soldi eh phobos, ma magari questo e’ proprio un primo step che permette alle azioni di riprendere valore, vai a saperlo. E’ proprio il messaggio di fondo di quel subreddit comunque, la borsa e’ una pagliacciata, non conta un cazzo la realta’, e’ tutto un buttare soldi per fare soldi per buttare soldi.

edit: sto thread in effetti forse sta meglio in ttrpg? boh

Temo proprio siano destinati a sparire.
Poi dipende da dove siamo. Qui a Milano tendono ad essere incorporati all’interno di grossi centri commerciali come Bonola, Metropoli, Portello e simili. Ed in quanto tali non hanno mai cominciato a fare da circolino o da community.
Steam ha disintegrato il ricorso a Gamestop per il software, Amazon per l’hardware.

La parte in cui si dice che puntano sugli NFT mi fa venire l’orticaria

1 Like

imho se creano uno spazio di aggregazione oltre che di vendita (penso anche a robe come sale VR dove poter testare HW e SW) possono ritagliarsi e anche risollevare un certo tipo di mercato.

vabbè però stronzo anche te che cerchi consigli d’investimento su WSB

2 Likes

No, ero lì per “sentito dire”, mi è stato parlato di un’occasione irripetibile e del miracolo incredibile del mese prima in cui c’era stato davvero uno short squeeze e gente che aveva fatto big money, ho provato a buttarmi.
E’ andata male.
Ora attendo che risalgano almeno a 3000 $ circa per liberarmene, se mai lo faranno.

passiamo prima alla prossima versione del forum

Se credi davvero che quello sia il loro obiettivo sei completamente fuori strada, finirà per diventare l’ennesimo punto vendite dove 90% degli scaffali è dedicato ai Funko Pop e dove se per qualche assurdo motivo preordini qualcosa perché non è disponibile altrove devi pregare in aramaico che non lo vendano al primo che passa. Parlo per esperienza visto che in tre (TRE) negozi diversi in tre occasioni e anni diversi hanno avuto il coraggio di vendere la mia collectors preordinata con mesi di anticipo. E non parliamo del servizio online, avevo bisogno di cambiare un indirizzo di spedizione, inviata email, mai risposto, aperto ticket, mai risposto, scrivo su Facebook, mi dicono di aprire un ticket e poi scompaiono.

non credo che sta roba sia possibile (forse nemmeno auspicabile?) arrivi da compagnie quotate in borsa tbh.

meglio che siano gli lgs a far community, che almeno ha senso che gli compri qualcosa a prezzi più alti dell’online.