Gamescom 2019



gameplay desperados
sto windjammers 2 a me più che un seguito sembra un reskin brutto del primo
C'è anche uno stand stadia, magari gireranno dei video o review su come risponde realmente

edit: https://www.androidpolice.com/2019/08/20/stadia-hands-on-casual-gamers/
https://www.reddit.com/r/Stadia/comments/ctmpib/today_i_played_doom_on_the_stadia_my_thoughts_on/

Spoiler, gira di merda




ma quando esce?



*


Gameplay di Skywind (Morrowind in Skyrim) presentato alla Gamescom.
nice

poi mi pareva che oblivion in skyrim fosse vicino al completamento ?

Fa in tempo a uscire TES VI ora che lo finiscono


5 minuti di gameplay...still better than Death Stranding

cmq bellissimo, soprattutto le musiche...sarebbe un grande antipasto in attesa di Cyberpunk


ho scoperto che gli sviluppatori sono quelli di shadow tactics, tanta roba allora, lo prendo sicuro


Figo, wishlistato subito.

Apprezzo i giochi che non perdono troppo tempo quando crepi, ma qui siamo proprio all'estremo:
"sei mort..." boom riparti da 5 mt dietro gogogo

Forse è un placeholder.


sì thq ha comprato lo studio, io spero che più avanti, magari ricomprando i diritti da microids, facciano anche un nuovo robin hood, una ambientazione medievale o classica greco-romana mi piacerebbe assai

Ma sia su questo che sulla remastered di commandos 2 avete visto date?
Io continuo a vedere q4 del 2019


a questo un'occhiata sembra valer la pena dargliela


yes, sempre "entro 2019"

inb4 rinviati al 2020


scusate se ritiro su questo post ma se ne parlava qua quindi riprendo questo invece che crearne uno nuovo.

La remastered di Commandos 2 esce a giorni, tuttavia c'è una bella sorpresa che è sorta in via ufficiale.
A quanto pare con la scusa della legge la versione sarà totalmente censurata, sarà un gioco sulla seconda guerra mondiale ma senza simboli nazisti, dell'impero giapponese o lingue non inglesi.
Quindi ucciderai soldati che parleranno inglese senza simboli no vabbè gg ora le ho proprio viste tutte

"Hi gamzrck,
there will only be one version of Commandos 2 HD Remaster internationally, and it will not incorporate any symbols, portraits, speeches or other assets that could break the law in many countries.
As a company, we are obliged to adhere to the law, but we want our users to have the best experience with our games without causing potential delays or even being banned in certain countries."
A giudicare dai commenti di chi ha provato la beta non ne valeva comunque la pena, ora che so anche questo direi che scaffalo instant.