Gamescom 2019

Sarete tutti a spalmarvi creme solari ma è arrivato il gamescom

Postate le cose ghiotte qui dentro, c’è qualche annuncio degno di nota in arrivo?
posto i giochi di cui ho interesse di cui molti sono "indie":

- cyberpunk ovviamente, dovrebbero mostare un corposo gameplay
- hollow knight silksong
- abe's soulstorm
- desperados 3
- commando 2 remastered
- age of empires 4 di questo dovrebbero mostrare qualcosa finalmente, almeno capiamo su che periodo si basa
- ori and will of the whisp

quello che so è che quest'anno blizzard non ci sarà in vista di roba del blizzcon,
annunci bomba gira qualcosa di sega non ho eltto nient'altro
c'è da dire che siamo nel periodo dell'attesa delle nuove console, quindi roba enorme o da sbavo non credo sia in uscita a breve cyberpunk escluso
Dovrebbe esserci anche Stalker 2.

Also, preparatevi ad un po'di nuove fantasmagoriche esclusive epic.
Un calendario esiste?


ho trovato questo:

Nintendo Indie World, ore 15
Inside Xbox, ore 17
Google Stadia Connect, ore 19
Opening Night Live, ore 20

il 1 giorno, google stadia mi interessa così tanto che l'avevo rimosso dalla sua esistenza
Un upscale di Commados 2 ? Venduto.

EDIT: Mi auguro piuttosto sia comprensivo di un qualche editor, avrebbe potenzialita' meravigliose.


sull'editor nn ti so dire, lo vedo difficile.
Per l'upscaling sì c'è, io ho commandos 2 originale sui cd ma su win10 ha problemi, innanzitutto non lo isntalla dai cd, l'ho dovuto installare e patchare in un vecchio portatile con xp e poi spostare la cartella.
Poi non vanno i filmati mi pare e dopo l'ulima patch di win dà problemi quando pigi il pulsante esc.

Di questo nuovo l'unico neo mi pare è che non è localizzato in italianoa differenza del vecchio, quindi ci saranno solo i sottotitli in ita

aggiungo che sia questo che desperados III dovrebbero uscire entro l'anno in teoria
io lavoro e mi perdo tutto fml, guarderò la differita come i plebei
Sarò l’unico ma io aspetto anche il nuovo settlers che dovrebbe essere presente alla fiera.
Per chi come me se lo stesse chiedendo, è dal 20 al 24 agosto


domani alle 20 ci sarà la opening night con l'annuncio di una ventina di nuovi titoli (si vocifera il "nuovo" Resident Evil) e ospiti come Kojima (con un trailer inedito di Death Stranding)
STALKER 2
Dovrebbe esserci anche il nuovo titolo From Software
Hype per Cyberpunk, NFS ma soprattutto Age of Empires 4.
Per come capii il calendario delle presentazioni Cyberpunk 2077 dovrebbe si essere presente come titolo al Gamescom ma solo per una presenza ristretta, non sarà prima del PAX West di Seattle di fine mese dove sarà finalmente possibile vedere del nuovo gameplay al grande pubblico. Chiaramente è auspicabile che qualcosa trapeli comunque.



Ho tentato la rinstallazione un paio di mesi addietro, posso confermare tutto, ha pure problemi con l'adeguamento della risoluzione.

...Pensavo fosse *stasera* alle 20?
EDIT- Ah niente, visto ora che l'hai scritto alle 3 di notte, quindi probabilmente lo contavi ancora come "ieri".
Finalmente il gameplay di Cyberpunk, il resto (per me) è brusio indistinto
Non sono il solo mi sa
Su Avengers ho perso l'ultima goccia di hype rimasto dopo aver visto il video di gameplay trafugato. Han messo Deus Ex in hiatus per tirare fuori una cagata colossale di gioco dove non hanno azzeccato un personaggio manco a pagarlo oro. Marvel Ultimate Alliance 3 in confronto è un capolavoro, soprattutto per quanto riguarda il design dei personaggi.