Gamescom 2019

"Pare ci sia del gameplay"?
Era quello che stavamo commentando in diretta nel corso del thread.


be sì ma io seguo sto team da sempre e non mi ha deluso, certo no arriviamo a livello di stranger's wrath



al momento è un grosso ?


Eh, fortunati voi, io sto seguendo gli eventi chiuso in un bagno di un hotel per una noiosissima conferenza e voi non postate video.
solo io ho paura che DS di riveli uno sfracellamento di palle incredibile? visto sto ultimo gameplay e non mi ha detto assolutamente nulla, mi puzza una cifra di storia incredibile con filmati da 30 minuti se ti dice bene e gameplay noiosissimo che dura meno delle cut

mah, al momento non lo comprerei al d1, vediamo che viene fuori


son d'accordo

la gente che applaude quando l'omino piscia
Stessa sensazione, sto poco di gameplay ha anestetizzato la scimmia


Mirror's Edge cyberpunk?
Interessante.


Uh, Mirror's Edge è cyberpunk


Da quel che ricordo ha qualche elemento cyberpunk, tipo le corporazioni e la situazione socio-politica, ma visivamente non lo è molto.

Non ha i vicoli fumosi, il neon, c'è il cielo blu col sole, non è full cyberpunk


Cazzo è, un simulatore dei fattorini Amazon post crollo della civiltà?
A me continua a sembrare una mezza cagata.


Il Cyberpunk non è solo quello coi vicoli fumosi e di notte. Quella è l'estetica di Blade Runner. Molto cyberpunk è colorato, incluso quello del gdr.


*


la gente che si strappa i capelli in sottofondo


Kojima Genio!!!
Si può anche pisciare!!!


*

Sì ma veramente, tutto sto hype immotivato, ma baffanculo va

Ora, facendo un attimo i seri, son abbastanza convinto che questo gameplay sia la solita mossa Kansas city di Kojima. Gli stanno rompendo i coglioni per vedere qualcosa di tangibile e lui molto probabilmente preferisce non mostrare troppo. Da qui la pisciata. E' come se per Metal Gear Solid avesse mostrato solamente la meccanica di chiudersi in un armadietto per nascondersi e vedere in prima persona i poster delle zinnone

Spero solo lo stia facendo per non rovinare il gioco e non perché sia effettivamente un single dad simulator
stalker?

3.6 sulla scala roentgen.
Dubito fortemente sia Stalker 2, io spero lo annuncino sul serio