GamesCom 2014 - [Sweaty] Summer is coming

Stanno mostrando il gameplay del multiplayer di Call of duty su twitch... Solo a me sembra la versione "coddara" di Titanfall?
ma qualcuno sta seguendo l'evento di presentazione del multiplayer di CoD AW al gamescom?

-visore ad infrarossi
-strafe dash e doppio salto col jetpack (con relativi kill)
-scudi
-invisibilità
-armi laser
-perk sugli esoscheletri

poi c'era uno che tirava fuori da un bracciare non so che cosa, una stelletta ninja?
no veramente, non ho parole...non so se consigliare la visione di sta roba per farsi due risate o piangere, ma è incommentabile

del resto era un nome già bello che morto, questo capitolo c'ha messo definitivamente la croce sopra


Appena scritto sopra, però mi sa tanto da titanfall questo CoD.


ma magari, è una roba indicibile

hai visto la parte del drone che sorvola la mappa e nuclearizza aoe? gli scudi di halo e l'invisibilità di crysis? i kill di strafe-dush?
da come ne parlate sembra divertente


sti geni hanno avuto la brillante idea di introdurre l'esoscheletro col jetpack e il dash...e fin qui ok, passiamolo, se non fosse poi che hanno dedicato un intero filmato a quanto è figo fare i kill semplicemente dashando addosso ai nemici

inb4 game interi dove la gente dasha everytime everywhere
Non capisco, cosa c'è di male, finalmente cambiano qualcosa in CoD
Per dire di cosa si parla:


In effetti sembra Titanfall in modalità "solo fanteria".
Meno una buona direzione artistica.


Ecco cosa vedo:

FoV 50
Arma che copre metà dello schermo
One shot one kill quasi con tutte le armi
Auto scope ovunque

Niente di nuovo, un altro cod da non comprare
questo sembra meglio e costa anche di meno

Ma è bellissimo

Però mancano le katane e i lupi
Bel trailer del nuovo Dead Island 2 da colonia:

Gameplay
praticamente è diventato un dead rising in prima persona...


però sembra frenetico al punto giusto.
in titanfall manca proprio quella freneticità extra che ha questo cod, cosa che lo ha abbissato parecchio.
sono curioso, magari lo prendo se trovo key hyper-russe a 15€
A essere sincero sono curioso anche io, non sembra poi così male Chiaro che però devono darmi la possibilità di cambiare il FOV o muoro, I MIEI UOCHI.

Mah, a me per quel che avevo provato le dinamiche di movimento/gunplay di Titanfall piacevano pure.
Non l'ho comprato dopo aver provato la beta più che altro perché mi sono reso conto dopo una manciata di partite che il gioco aveva due problemi notevoli:

- detestavo la presenza di grunt PVE sulle mappe.
- sorprendentemente i Titan stessi non mi sono parsi divertenti quanto speravo, e quando arrivava il momento in cui iniziavano a poppare sulla mappa è quando le sparatorie smettevano di essere godibili e diventavano spammone, per il mio gusto.


Beh almeno sembra bello violento dai


beh hai elencato le cose meno peggiori



a me sembra sempre lo stesso gioco in verità, con l'aggiunta di altre meccaniche che rendono la partita sempre più incasinata

sul serio, kill di dash (jump o strafe) e droni/torrette che ti uccidono da tutte le parti? già me le vedo ste gran partite, divertentissime