GamesCom 2014 - [Sweaty] Summer is coming



this , il 3 iniziato 2 volte e mollato dopo 2/3 ore ... riniziato a forza una 3 volta e finito di corsa , decisamente una merda ( e lo dice un fanboy di fallout che ha fatto 6/7 giri sui primi 2 )

new vegas bella la storia , quest e companion ;

ma cmq ha il difetto che il gameplay rimane sempre lammerda , propio l'impostazione in prima persona alla beth fa' stracagare ed il vats e' ancora piu' ridicolo se su elder scroll non mi pesa piu' di tanto e cmq ci ho giocato un vallo a morro ed skyrim ... sui fallout beth , il gameplay in prima persona mi fa' stracagare a spruzzo


sembra mediocrissimo


Build a better rome



Act of War mi piacque, RUSE mai provato, potrebbe essere un titolo con tutte le credenziali in regola per interessarmi.


build a better rome ne sa e non è manco così arduo


Sono appena tornato da una settimana in Tunisia e ammetto di essere rimasto impressionato da quello che ha lasciato integro Scipione a Cartagine

nulla
che bestie
Niymiae se puoi vai da quelli della Relic e chiedigli cosa aspettano a mettere gli italiani in CoH2.


inb4 badge strappato e deportato in tunisia.
Addirittura
Ah ecco già che ci sei chiedi la stessa cosa pure a quelli della Eugen, quelli di Act of Aggression! Anche se in realtà quelli son francesi quindi del perchè in Wargame non hanno messo gli italiani qualche sospetto lo ho.
Ma che ce devi fa poi, co 'sti italiani?
VINCERE, E VINCEREMO

No seriamente non capisco perchè il mondo videoludico ci considera a malapena e vorrei una spiegazione


ma non è vero su, ogni volta che c'è un gioco che tratta di mafia gli italiani ci sono sempre
e chiedi boh, se everquest Next qualcuno lo apre ancora nell'IDE degli omini sony o se è in qualche HD esterno dentro un armadio il codice di quel gioco.


Troppo gamebreaking.
Immaginati che stai facendo un 3 vs 3 e hai in in team 2 italiani, e a metà partita si schierano con i tuoi nemici...



Spoiler


quanto è triste la storia.
Verissima soprattutto
Beh se la tua conoscenza della storia si ferma alla Seconda Guerra Mondiale in effetti sì