GamesCom 2012

e tutto imballato...
Ok la prima merda è andata, fuori il prossimo.


te la rubo
Io mi chiedo se c'è poi gente che li compra sti giochi tipo Army of 2.
Da NeoGAF:



E' esattamente quello che pensavo guardando il gameplay
Ci mancava il tizio nazista...




Ti potrei anche fare un video di mio fratello (4° elementare) mentre gioca passionatamente a cod su ps3 online con la cumpa della sua classe, e ci giocano già da 2 annetti quindi già dalla 2°
It's the autobahn for sport players LOL!

Btw:

Sì okay, ma CoD si sa che vende.
Io vorrei sapere se qualcuno qui dentro ha mai comprato (eh comprato...) Army of 2 o conosce qualcuno che l'ha fatto. Ma sopratutto la motivazione, che non sia "l'ho trovato a 2 euro nel caassone dell'auchan"


Era un esempio giocano anche altra merda "Hei guarda che figo ha la maschera in metallo così è immune se gli sparano in testa ed ha un teschio! FIgoooooo, papà me lo compri?"
No secondo me nemmeno loro lo comprano Infatti non si spiega per quale motivo se ne siano usciti con un seguito

Quelle facce di merda hanno il coraggio di continuare la serie che hanno buttato nella spazzatura? Fosse anche un capolavoro non glielo compro nemmeno sotto tortura, si fottano.

edit: ottimo, era un errore
qua dentro non so ma fuori praticamente tutti i consolari da i 20 in su che conosco vanno pazzi per cod, ovviamente non ne capiscono una mazza ma comprano.
Dragon Age 3 per me non lo fanno, poi boh


Si parlava di Army of Two comunque.
Ecco Medal of Honor... vediamo un pò

EDIT: Vabbè solito trailer inutile
Che palle con sto Origin... Annunciate nuove IP porca troia...
Ma quindi sto super titolo che ha costretto game informer a ritardare l'uscita di un giorno che cazzo era? Madden 2013?
ndo cazzo sta lo streaming?