[Games Workshop] Warhanmer Fantasy/40k!



voglio leggere per bene tutti i report ... cmq sta campagna e' forse una delle cose piu' bella mai fatte dalla gw ... spero che anche per il 40k facciano una cosa simile


Spoiler

su malekith l'avevo capito subito


Ok ho bisogno di un consiglio da gente che è aggiornata

Ho un tot di tirranidi

specificatamente questo box



+1 guerriero serpente in metallo, 3 sciami, 1 o 2 guerrieri in più e un paio di metallici delle vecchie vecchie edizioni (ma lasciamoli anche stare)

vorrei venderli, un amico mi fa "20-30" euro... a me sembra poco visti i prezzi WH, ma sono fuori dal giro da tanto, qualcuno qua mi sa dare un consigliO?

sono tutti montati e solo 3-4 colorati
Non so aiutarti e non vorrei sparare prezzi troppo bassi, però se riesci a tirar fuori un prezzo accettabile (almeno per me) potrei essere interessato
Sito gw prendi i pezzi tutto al 50% e sei pronto.
Ma quale 50%, è il Kit vecchio che contiene i vecchi Guerrieri e Carnefice con vecchia basetta.
ok ma quindi? halp!
onestamente non sono ne esperto, ne aggiornato, ma sul sito GW 1 carnefice da solo costa 31 sterline, che sono tipo 35+ euri.
onestamente io tutta quella roba non la venderei a meno di 60-70 minimo se non è dipinta, ed anche in quel caso sarebbe
un affarone, in quanto praticamente è un armata da non pochi punti così a occhio (+ di 1000?)
se vuoi provo a linkare il thread a un amico che usa i tiranidi, così magari sa dirti qualcosa di più preciso ( io vado di space marine e sono un superniubbo)


Peccato che qualsiasi rivenditore ti fa il 25% di sconto sul nuovo, e la roba in quel kit è vecchia
saranno modelli vecchi, ma non significa che non si possano usare se sono nel codex aggiornato ( o no? )
al limite li moddi un attimo se serve un loadout differente, sono tiranidi...
quella quantità di unita ( ok nuovi modelli) imho non costa meno di 150-200€ nuova (penso), per cui anche col 25% di sconto si è ben sopra i 20-30 euri che gli propone l'amico, e buona parte si può usare benissimo, secondo me può chiedere di più.
50% se hai anche i bits è prezzo giusto

se c'è tanto da scolorare cala un pochetto
se non hai i bits cala altro bel pochetto
Grazie!

praticamente nessuna è colorata per cui no prob
Se l'Amico è furbo di smezza Deathstorm con uno e per 35 € si prende i modelli di questo pacco aggiornato con in più una miniatura unica, libretto campagna e regolamento tascabile :asd
di smezza che?
e' un nuovo set introduttivo meta' pezzi space marine blood angels meta' pezzi tiranidi ,

cmq quei pezzi sono vecchiotti ma se vuoi risparmiare a 20 euro te li puoi pure accattare ..


cmq se volete fare gli affare a comprare minia scontate girate su internet nei vari subito.it ecc e pure nei gruppi di FB di compra vendita minia si vende tanta robba scontata


trovalo uno disposto a prendersi i blood angels di quella scatola!

trovalo e poi dimmelo

1 ne ho beccato 1! e perchè mi aveva detto di si PRIMA che vedesse la merda di capitano che c'è dentro e che uscissero i termy dedicati BA!
bello il set!

Ma sono abbastanza meno miniature, ci ho fatto qualche foto così per chiedere consulenza

Un po' mi sale il magone per vederle perché warhammer è sempre bello, ma chi ha tempo di dipingere
btw ma ogni quanto "diventano vecchie" le miniature?


quando gw caccia modelli nuovi

p.s.
per quanto riguarda il fattore TEMPO mi sento di condividere un ragionamento che ho visto tempo fa su un video:

Certo che porta via tempo! E' un hobby, si suppone che lo faccia!


dopo averlo sentito mi sono messo il cuore in pace!^^
per carità ma se il mio hobby è giocare con le miniature e non dipingerle
Per caso sei disposto anche a venderle sfuse? A me interessa più che altro il boss li in fondo (sarebbe un carnifex?) e/o i tipi con i cannonazzi