[GAMES] - Sconti ESTIVI su Steam

Io sto pensando al pacchetto di burnout, per così poco posso anche divertimi a spaccare qualche macchina.

Poi mi stavo chiedendo se defence grid valesse la pena.


L'ho ordinato da amazon it. Inoltre leggevo che la versione wireless a volte non veniva riconosciuta dai giochi. Non essendo comunque un problema per me, ho preso la versione wired e via.

-

Comunque i deal di oggi su steam sono un po' sottotono imho - magari su Bioshock 2 e The Witcher un pensiero lo potrei fare, pero' boh, non mi convincono molto oggi. Aspettiamo a domani


Defence grid e ti piacciono i tower defender devi prenderlo, poi a meno di 2 euro è regalato...

Burnout è ancora un signor gioco di auto, poi ci sono anche le moto
uhm su the witcher, steam fa apparire un popup con una cd key e mi dice di inserirla quando richiesta.. ma non la richiede :\. va messa da qualche parte?
Cosa mi dite di Borderlands? Qualcuno ce l'ha?

te la chiedrà quando meno te l'aspetti, tieniti pronto
un fps con elementi rpg come livelli, equip, una tonnellata di quest. carino, non mi ci sono drogato ma mi ha fatto passare qualche ora piacevole.


nelle scene di sesso


Grazie, ora vedo come sfruttare le ferie.


A proposito di Borderlands... non l'ho acquistato prima perchè aspettavo un'occasione per prenderlo ad un prezzo decente. Pensate che dovrei prenderlo adesso?


Io lo sto comprando, addami su steam stronzo!
Ho solo 8€ nella poste pay


Ti chiami stronzo su steam?


No, mi chiamo dierre, lo stronzo sei tu!1!!1!!!1!1!!!!!!


lol ok


Io l'ho trovato simpatico giocandolo da solo, ma in coop dovrebbe rendere decisamente di più.
Se non giochi da forever alone come me può essere una buona idea
2 ore alle nuove offerte


Questa cosa delle offerte rotanti è un meccanismo perverso
si e la tabaccaia vicino casa si comincerà a chiedere a cosa servono tutte queste ricariche

Comunque dalla poste mai più, 45 minuti di coda per fare una ricarica da 1 minuto. Preferisco spendere 1€ in più dal tabaccaio.