[GAMES] - Sconti ESTIVI su Steam

cazzo c'era mount&blade dite che torna vero?


allora qualche mod lo banna questo bot qua o cosa?




























no scherzi a parte, è una fottutissima ora che immetto captcha, un bot si sarebbe stancato prima


Prova con altro browser...
steam è un misto di per com'è fatto, per la mia carta di credito e per me.



sono tentato per ora di prendere super meat boy e quello a 34 cent , che altro consigliate come gioco passatempo? Possibilmente coop o multiplayer


già fatto, cambia niente
non ho resistito all'indie fright pack, The Void volevo provarlo e in pack costa la metà che da solo

(precog: no non il magrebino )


Hearts of iron 2 e 3 (o arsenal of democracy) per ambientazione IIWW e/o victoria con ambientazione seconda rivoluzione industriale comunque meritano. ed EU III con le espansioni è un altro gioco, molto più razionale e godibile.
the witcher a 4 euri!!!! cazzo se continuo così una manciata di euri al dì alla fine spenderò un capitale lo stesso
Tre quarti d'ora di Super Meat Boy ieri notte, tre quarti d'ora di bestemmie miste a risate. Giocone . Mi sono pure preso un controller (controller xbox, vedevo su amazon uk che le recensioni erano buone, sperem) apposta per questo (e va be' anche per non cristare dietro a psychonauts).
è vero, in effetti io uso quello della svizzera o del lussemburgo, anche se devo dire il nostro va abbastanza bene; ieri ho preso tomb raider, gli altri giochi al solito li ho (e pagati non tanto di più, come witcher, burnout e re5) o non mi interessano
consiglio del giorno: puzzle quest, potrebbe causare dipendenza


idem, lo credevo più frustrante, certo lo è ma a piccole dosi è puro divertimento

per la questione pad hai fatto benissimo; anzi, sono dell'idea che un controller dell'xbox dovrebbe essere ormai da un paio di anni un acquisto obbligato per un pc gamer a tutto tondo; il pad è ottimo, forse la croce direzionale è inferiore al pad della playstation, ma chi la usa mai


Usi il pad 360 con un adattatore o c'è proprio un pad ottimizzato per pc?

è questo o ci sono altri modelli?



http://www.microsoft.com/hardware/gaming/ProductDetails.aspx?pid=091&active_tab=overview


io ho quello wifi, col ricevitorino
Hanno messo in offerta bioshock 2 c'è speranza che facciano un pacco con 1 e 2?



L'ho ordinato poco fa, quindi fino a fine mese sono fermo con la tastiera. Questo, comunque, che dovrebbe essere quello della tua pic. Non dovrei avere scazzi con 7, in teoria, usb, plug and play (letteralmente )

@3rdEye: Yeah, il fatto e' che sono un accanito giocatore di RPG quindi ho sentito la mancanza di un controller del genere solo giocando a psychonauts (che ho abbandonato perche' andavo a sbattere ai muri, fai te). Non vedo l'ora di riprenderlo
guarda, feci la stessa domanda al negozio di vg nella mia città, ovviamente non lo sapeva e non poteva scartarmelo per vedere se su pc funzionava; in teoria c'è la versione con scritto windows compatibile (come quella da te linkata) e quella senza ma in realtà penso siano lo stesso identico pad;

detto questo non serve niente, lo attacchi alla usb e windows (da xp in poi) te lo riconosce in automatico come pad della xbox360, senza installare nulla, con tutti i tasti attivi, compreso il force feedback

c'è il modello senza fili, però devi comunque attaccare il ricevitore, costa 5-10 euro in più, e a meno che il filo non ti finisce sempre sotto la sedia, te lo sconsiglio, anche perché mi sembra devi sempre lasciarlo acceso (a meno di staccare il ricevitore)

cercalo in grossi supermercati/mediaworld, o magari su amazon.it che se non ricordo male è a un buon prezzo
quello col ricevitore si spegne da solo dopo 5 min

con due energizer ricaricabili ci faccio minimo un mese, dura un eternità
puzzle quest 1.5 li vale tutti, comprato ieri notte e sono andato a letto tardi per colpa sua