[GAMES] - Sconti ESTIVI su Steam



Pezzi di merda Need dritte anche io, non ho amici ammmeregani


PErche se accollato lui le commissioni,ridotte ma ci sono sempre, da quanto ne so...


Non sempre, paypal tassa il 3.75 solo pagando tramite prelievo su carta di credito, tale tassazione non avviene nei casi in cui tu faccia un pagamento/invio con denaro già presente sul conto paypal .

Un sistema rapido et indolore è quello di fare una ricarica del conto a mezzo bonifico bancario, se hai agevolazioni dalla banca (bonifici a due spiccioli), carichi su un centone e vivi felice



No, solo inviando denaro che richieda un prelievo dalla carta di credito associata al conto, ma se hai del denaro già presente nel conto paypal, l'invio è a costo 0
qualcuno mi dice se in shogun 2 è possibile fare battaglie skirmish in multiplayer con un amico contro l'IA? In rome si poteva fare; in medieval no. Per me è determinante per comprarlo o meno.
Ma possibile portal 2 occupi 11gb???
Inolte curioso, in home di steam ieri scrivera "deal end in:" adesso scrive "news deal start in" faranno un'altra giornata di sconti?


Usa parti del Source in condivisione con altri titoli Valve (HL, DoD, TF2 etc).

Se non hai nessuno di questi installato, è normale che il primo titolo Valve che vai ad installare occuperà un mare (per poi scalare sugli altri)
Deciso, con i 25€ sulla pp ci prendo dead island che così ci gioco in coop con un amico. Che cosa consigliate di prendere con 12,38€ che mi rimangono sull'altra cc? I dlc di new vegas? Orc must die? Morrowind goty?


Ho installati hl2 e team fortress...


Aspetta il prossimo humble bundle che presumo ci sara a breve


Allora penso sia normale (ora che mi ci fai pensare, il DVD mi pare fosse proprio dual layer)


quotone


ho capito dai.. devasto la pp sto giro..
orc must die prendilo


son comunque 4 euro spesi bene (prima stava al 75%)
Comprato shogun 2 e batman ac.
Manca un'ora e mezza e sono indeciso per batman

Secondo voi quando ci sarà la prossima svendita?
Batman lo mettono più o meno in ogni svendita, ma mi sa che prima di pasqua non ci saranno altri sales.
Io riesco a trattenermi perché il mio pc attualmente non riuscirebbe a far girare nessuno di quei giochi


Si infatti è quello che pensavo anche io...Il punto è che sostanzialmente non voglio pagare 25 neuri per batman, solo che son dubbioso sul prezzo a cui verrà proposto alla prossima svendita Se lo ripropongono a 25 rosico